Mi glior tempo , di Roberts , davanti al nostro Giuliano, poi cORTI , sIMEON, Torres, pirro , Polita Perrotti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia :ducati Davanti Anche Nella 1000 Stock !!!
Collapse
X
-
e grazie ar c? caci?....40mila euri de moto vorrei ved? che sta pure dietro
purtroppo ho timore che la vera differenza si vedr? in gara quando a 3 giri dalla fine a gomme finite spingeranno il pulsantino magico e non rischieranno di mettersela per cappello...gli altri faranno rodeo
-
Originally posted by jack View Poste grazie ar c? caci?....40mila euri de moto vorrei ved? che sta pure dietro
purtroppo ho timore che la vera differenza si vedr? in gara quando a 3 giri dalla fine a gomme finite spingeranno il pulsantino magico e non rischieranno di mettersela per cappello...gli altri faranno rodeo
purtroppo non posso che quotare, speriamo che in gara qualcosa in pi? si possa vedere come battaglia per la vittoria..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kaciaro View PostMi glior tempo , di Roberts , davanti al nostro Giuliano, poi cORTI , sIMEON, Torres, pirro , Polita Perrotti
Corti pure.
se Roberts che a quanto a fatto vedere fino ad adesso non ? ne giugliano ne corti sta davanti..........probabilmente la 1098R ? come in molti pensavamo fuori categoria.............
a questo punto dovrebbero esserci gsxr ed R1 RRR con fork-cerchi-freni-motore e controllo della trazione replica sbk da 35 mila euro in commercio e con la scusa che sono prodotti di serie correre nella stock...........
che cosa ridicola............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcome tu saprai per me Giugliano ? un fenomeno, l'ho visto girare a 12 anni...........il milgior fenomeno italiano.
Corti pure.
se Roberts che a quanto a fatto vedere fino ad adesso non ? ne giugliano ne corti sta davanti..........probabilmente la 1098R ? come in molti pensavamo fuori categoria.............
a questo punto dovrebbero esserci gsxr ed R1 RRR con fork-cerchi-freni-motore e controllo della trazione replica sbk da 35 mila euro in commercio e con la scusa che sono prodotti di serie correre nella stock...........
che cosa ridicola............
ma nel campionato delle moto di serie non ? che ci siano rimaste tante cose che hanno una logica..
gi? due anni fa con la R-1 SP l'han fatta correre con cerchi e forke ohlins..
quest'anno sia Ducati che Kawa avran il TC...pensa un p?!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by koby54 View Postin effetti non ha senso...
ma nel campionato delle moto di serie non ? che ci siano rimaste tante cose che hanno una logica..
gi? due anni fa con la R-1 SP l'han fatta correre con cerchi e forke ohlins..
quest'anno sia Ducati che Kawa avran il TC...pensa un p?!!
una moto che ? quasi una sbk targata ? un'altra cosa.
il controllo della ducati ? di quelli veri quello kawasaki ? finto........anzi direi che peggiora non migliora la guida e penso che rimappando le centraline nessuno lo riutilizzi........
o si fanno delle regole precise, o ? meglio che tutte le case facciano versioni R con piastre di sterzo regolabili, cerchi in magnesio, fork serie, freni seri motori da 180 cv alla ruota veri e controllo della trazione............poi ovviamente il tutto ? solo la base che verr? ulteriormente preparata dai vari team-squadre-case........ma con un base su cui lavorare da sbk.............cosi' facciamo la sbk2 invece della stock..........
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Anche secondo me non ? molto logico questo regolamento!
Gi? si discute tanto sull'aumento di cilindrata, ma se poi ci mettiamo tutto quello che c'? sulla 1098r credo si esca fuori da ogni logica.
Comunque staremo avedere cosa succede, soprattutto in gara.
Stavolta penso proprio che i nostri Corti, Giugliano ecc. dovranno mettereci tanto del loro.
Comment
-
ma come in STK usano le R... alla faccia della moto di serie... dovrebbero imporre un numero minimo di moto prodotte che abbia un senso...
le ohlins della r1 sp non serviva a niente xchè cmq in stock il mono si può cambiare e le forcelle si possono rifare...
Comment
-
Originally posted by jack View Poste grazie ar c? caci?....40mila euri de moto vorrei ved? che sta pure dietro
Basta un K7 con le carene in VTR per tramortire qualsiasi Ducazzi strapompata
Parole Vostre fino a ieri (i vari Italia Giappone)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon sono d'accordo ...
Basta un K7 con le carene in VTR per tramortire qualsiasi Ducazzi strapompata
Parole Vostre fino a ieri (i vari Italia Giappone)
senza TC non avrei avuto da ridire
perch? non corrono con la S??Last edited by jack; 04-04-08, 11:25.
Comment
-
Originally posted by jack View Posted ? la verit?....ma qui si parla della possibilit? di girare a gomme finite con un marchingegno che t'aiuta tanto e il manico viene dopo
senza TC non avrei avuto da ridire
perch? non corrono con la S??
Una domanda: l'anno scorso correvano con la S... Chi ha vinto????
Tra l'altro... Si parla di miglior tempo, non di miglior passo gara
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostPerch? il Regolamento glielo permette
Una domanda: l'anno scorso correvano con la S... Chi ha vinto????
Tra l'altro... Si parla di miglior tempo, non di miglior passo gara
Comment
X
Comment