Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 2008 per Lavilla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda 2008 per Lavilla

Nella notte tra il 30 ed il 31 marzo il team Alto Evolution, nella factory di Cascine di Buti (provincia di Pisa), ha ultimato l'ultima Honda CBR 1000RR versione 2008. In contemporanea ad Almeria il Paul Bird Motorsport, con Gregorio Lavilla, ? sceso in pista per il primo "shakedown" della nuova Fireblade. Finalmente a Valencia tutti i team Honda del Mondiale Superbike potranno disporre dell'ultimissima versione della CBR 1000RR, senza ritardi nel programma di marcia (tanto il team di Paul Bird quanto Alto Evolution avevano progettato il debutto in gara della nuova CBR proprio al Cheste).

"Le prime sensazioni con la nuova moto sono positive", ha affermato Gregorio Lavilla a Valencia. "C'? ancora del lavoro da fare e per questo sfrutteremo le prime sessioni di prove libere. Perderemo tempo prezioso, ma speriamo che questo non comprometta il weekend di gara. Di sicuro per Assen e Monza conosceremo alla perfezione la nuova CBR".

Ricordiamo che le difficolt? nel sviluppare e preparare la nuova CBR 1000RR sono coincise con il ritardo di consegna della moto alle varie squadre Honda nel Mondiale Superbike, tanto che il team Ten Kate ? stato costretto a saltare i test collettivi di Phillip Island ad inizio gennaio.

• Font Size
    SECONDO ME , QUESTA MOTO ha un potenziale pauroso , ma il reale valore si vedra'dopo la fatidica 8 ORE DE SUZUKA

Comment

• Font Size
      Anchio lo penso, se ci fosse un PILOTA forse le forze in campo sarebbero diverse.......

Hai visto le foto per la versione 8 ore di Suzuka ???

Last edited by yzfr1rossa; 03-04-08, 21:04.

Comment

• Font Size
        xkè sto buon pilota che è Lavilla non viene a fare un pò di sportellate in Wsbk??
        basta star solo nel Bsb dai...

Comment

• Font Size
          guardas ke corre nel mondiale lavilla

Comment

• Font Size
            comunque credo pure io che la nuova BRUTTISSIMA cbr1000 abbia un potenziale spaventoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
              guardas ke corre nel mondiale lavilla
              ho sparato na cagata infatti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                comunque credo pure io che la nuova BRUTTISSIMA cbr1000 abbia un potenziale spaventoso
                quoto..

inguardabile quanto velocissima

Comment

X
                Working...
                X