Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il pronostico ho paura che bisogna aggiungerci almeno un'altra yamaha e almeno un'altra ducati(solo per il grande vantaggio)di una moto che se non erro costa come 4 delle mie moto.per baiox da quello che si legge(anche da lui)potrebbe essere pericolosissimo.ho letto che ha girato in 38 di passo e con facilita' ed e' ufficiale kawasaki ed altro.poi non dimentichiamo che nel 2007 ha perso per poco e puo' tranquillamente vincere.
Quanto a Corti..... Claudio ha girato tranquillo il giorno che c'erano tutti e non si sa quanto abbia fatto i due giorni seguenti che erano interamente prenotati da Yamaha per i clienti Yec. Claudioooooooooooooooo coem ? andata?
Io ho girato in 38 , chi va piano va sano e lontano....[/QUOTE]
Comment