Originally posted by Specialmag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prove stk a valencia....
Collapse
X
-
A nine'! Ma non c'hai un c***o da fare tutto il giorno che sei sempre su DDG!?
OK che i tuoi piloti vanno forte, le moto non hanno mai problemi... ma almeno fai finta di fare il team manager!
SCHERZO EH!
Salutami i tuoi pilotini! Vedrai che alla prima gara ti faranno felice...
CIAO!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostA nine'! Ma non c'hai un c***o da fare tutto il giorno che sei sempre su DDG!?
OK che i tuoi piloti vanno forte, le moto non hanno mai problemi... ma almeno fai finta di fare il team manager!
SCHERZO EH!
Salutami i tuoi pilotini! Vedrai che alla prima gara ti faranno felice...
CIAO!
Comment
-
Ho riverificato..... e Davide Giugliano faceva diverse serie brevi ed ogni volta il tempo era su 1.36"4, Perotti intorno al 1'40"
Se Giugliano, come ho sempre scritto, rimarrà concentrato e freddo per tutta la stagione... potrebbe essere l'alfiere Suzuki che quest'anno alla Casa Giapponese sembrava mancare. A meno che anche questa volta Celani abbia "pizzicato" l'australiano giusto!
Mi scuso con Suriano se ho riportato (non volendo) i tempi dell'ultima giornata.
Quanto a Corti..... Claudio ha girato tranquillo il giorno che c'erano tutti e non si sa quanto abbia fatto i due giorni seguenti che erano interamente prenotati da Yamaha per i clienti Yec. Claudioooooooooooooooo coem è andata?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Quanto a Corti..... Claudio ha girato tranquillo il giorno che c'erano tutti e non si sa quanto abbia fatto i due giorni seguenti che erano interamente prenotati da Yamaha per i clienti Yec. Claudioooooooooooooooo coem ? andata? [/QUOTE]
Io ho girato in 38 , chi va piano va sano e lontano....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by claudioleso View Post
chi va piano va sano e lontano....
Last edited by TWO*stroka!; 01-04-08, 17:09.
Comment
-
-
Originally posted by skaluca View Post36,4 !? Wow... un bell'andare!
2 secondi sotto il record... o mi sbaglio?!
A proposito Luca, nell'italiano SBK, cerca di far contenta la mia motina (desidererebbe tanto una bella vittoria della sua sorellona in SBK)
Ciao Luca!
Comment
X
Comment