Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati da ufficiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    dai rag?, ormai s'? capito....la vera domanda ? questa: a parit? di moto, ? pi? forte Biaggi o Bayliss ?
    seriamente??

max ha pi? talento, beiliss ha pi? veleno....alla pari come moto penso che se la giocherebbero ad ogni gara senza che uno possa prevalere nettamente sull'altro...questo in sbk, in motogp vabb? il confronto non esiste perch? l? max era pi? forte....piuttosto una curiosit? che ho sempre avuto e mai potr? soddisfare ? vedere beiliss su una 4 cil., ha sempre corso con la ducati in sbk, moto perfetta ed adatta a lui....che s? corser e toseland hanno vinto con entrambe..chiss? che avrebbe combinato....in motogp ad esempio con la ducati era quantomeno decoroso, passato alla honda fu un disastro pure se entrambe non bicilindriche, forse ? uomo di cuore legato alla rossa

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      piuttosto una curiosit? che ho sempre avuto e mai potr? soddisfare ? vedere beiliss su una 4 cil., ha sempre corso con la ducati in sbk, moto perfetta ed adatta a lui....che s? corser e toseland hanno vinto con entrambe..chiss? che avrebbe combinato....in motogp ad esempio con la ducati era quantomeno decoroso, passato alla honda fu un disastro pure se entrambe non bicilindriche, forse ? uomo di cuore legato alla rossa
      bella domanda la tua

Comment

• Font Size
        Come se ci fossero alternative buahahah

Comment

• Font Size
          se continua ad andare cos? ci va di sicuro !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            seriamente??

max ha pi? talento, beiliss ha pi? veleno....alla pari come moto penso che se la giocherebbero ad ogni gara senza che uno possa prevalere nettamente sull'altro...questo in sbk, in motogp vabb? il confronto non esiste perch? l? max era pi? forte....piuttosto una curiosit? che ho sempre avuto e mai potr? soddisfare ? vedere beiliss su una 4 cil., ha sempre corso con la ducati in sbk, moto perfetta ed adatta a lui....che s? corser e toseland hanno vinto con entrambe..chiss? che avrebbe combinato....in motogp ad esempio con la ducati era quantomeno decoroso, passato alla honda fu un disastro pure se entrambe non bicilindriche, forse ? uomo di cuore legato alla rossa
            Credo che Troy, senza una Ducati sotto il sedere, non combini un granch?.

Da questo punto di vista Max ? molto pi? eclettico. Su qualunque moto abbia messo il culo l'ha fatta volare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              per te rientra nei 5 piloti attuamente pi? forti al Mondo???
              rientra nei primi tre infatti...stoner rossi biaggi....perch? secondo me tornasse in motogp a lorenzo pedrosa aiden toseland qualche bello sganassone ancora glielo rifila con la voglia che ha

Comment

• Font Size
                non c'e' un opzione del sondaggio che mi soddisfi. Io lo vedo bene dove sta ora. MICHEL PRIMA GUIDA E BASTA!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Favorevole

Ma penso che se Fabrizio sar? all'altezza terranno lui e arruoleranno Canepa come secondo

E poi bisogner? vedere a fine anno Biaggi come sar? classificato
                  Per una volta concordo con TE

Comment

• Font Size
                    Io continuo a dire che un giovane che ha ancora tutto da dimostrare è più che sufficiente.
                    Prenderne 2, sarebbe molto rischioso. Biaggi almeno ogni gara è a podio e garantisce visibilità. Quello di due giovani può avere in un Team satellite, non in quello ufficiale!

Comment

• Font Size
                      il sostituto di Bayliss sar? Biaggi all'80% d'altronde chi altro c'? nel circus SBK a suo livello ? sia come guida, che come carisma mediatico ? io, onestamente non ne vedo altri.... Ducati ha bisogno di un pilota vincente subito, non di un prospetto per il futuro in questo ruolo han gi? preso Michel Fabrizio che ? giovane e con il miglior futuro davanti a s?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        il sostituto di Bayliss sar? Biaggi all'80% d'altronde chi altro c'? nel circus SBK a suo livello ? sia come guida, che come carisma mediatico ? io, onestamente non ne vedo altri.... Ducati ha bisogno di un pilota vincente subito, non di un prospetto per il futuro in questo ruolo han gi? preso Michel Fabrizio che ? giovane e con il miglior futuro davanti a s?
                        giustissimo.. anch'io la penso cosi

Comment

• Font Size
                          Se capitasse potrebbe essere una mossa azzeccata per? questo secondo me rimmarr? un sogno, bh? vedremo....

Comment

• Font Size
                            sondaggio a favore !!!! bene, grande max e grande ducati !!!!!

Comment

• Font Size
                              ho votato la 2°..........

ma solo per rompere i maroni ad Ultrone!!!!!

Comment

• Font Size
                                io vedo max meglio nel team di borciani, più "umano" del team ufficiale...meglio per il suo carattere...ma credo che al 99% sarà in xerox l'anno prossima se bayliss se ne va

e ducati fa bene a prenderlo perchè è uno dei migliori

Comment

X
                                Working...
                                X