Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Biaggi via
diamo fiducia a Michel
Mettiamo un italiano giovane che sia anche un incentivo per il buon Michel
Secondo me è una soluzione che può dare buoni risultati
Questi conti si faranno a fine anno, ma stando a quello che abbiamo visto, difficilmente Michel farà meglio di Biaggi, fatto salvo sfighe colossali e indipendenti dal manico.
In Ducati cercano risultati vincenti per il dopo-Bayliss. I Buoni risultati li lasciano agli altri.
La mia non è una considerazione di tifo ma di triste constatazione dei fatti.
Soldi, soldi, fatturati, guadagni, vendite, entrate... e Biaggi porta a palate di questa roba! Non è nemmeno ufficiale e in tutte le pubblicita SBK, su tutti i giornaletti, perfino sul sito ufficiale SBK, compare sempre una foto della Sterilgarda nr 3...
Eddai su... butta gi? il boccone amaro! Ingoia il rospo!
Non tifo per una moto in particolare come i Ducatisti, ma essendo intellettualmente onesto, se tifassi, chess?, Suzuki, e se quella minkia sekka di Rossi fosse chiamato a guidarla e la farebbe vincere, non me ne avrei troppo male e alla fine sarei contento lo stesso ingoiando il rospo che poi magar? non ? cos' amaro come si pensava...
Eddai su... butta gi? il boccone amaro! Ingoia il rospo!
Non tifo per una moto in particolare come i Ducatisti, ma essendo intellettualmente onesto, se tifassi, chess?, Suzuki, e se quella minkia sekka di Rossi fosse chiamato a guidarla e la farebbe vincere, non me ne avrei troppo male e alla fine sarei contento lo stesso ingoiando il rospo che poi magar? non ? cos' amaro come si pensava...
Dai dai... ingoia il rospo... su su!
Io non ho niente da ingoiare
Ma Biaggi Ufficiale MI DISPIACEREBBE NON POCO
Mi auguro vivamente che si diverta a tal punto da rendersi conto che ? bene che cancelli ci? che ? stato (al di fuori dei circuiti) e chieda scusa al mondo
Comment