Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati da ufficiale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Biaggi in Ducati da ufficiale?

    Ducatisti o meno e lasciando da parte lagnanze mediatiche ma considerando il solo lato prestazionale, siete favorevoli e/o contenti se Biaggi transitasse nel Team Xerox nella prossima stagione?
    152
    Si, buona mossa. Buoni risultati garantiti
    63.82%
    97
    No, deve andare in pensione oramai ? bollito
    14.47%
    22
    Mah... potrebbe anche funzionare
    17.76%
    27
    Mah... proviamo ma non ci credo molto
    3.95%
    6

  • Font Size
    #2
    Favorevole


    Ma penso che se Fabrizio sarà all'altezza terranno lui e arruoleranno Canepa come secondo

    E poi bisognerà vedere a fine anno Biaggi come sarà classificato
    Last edited by giuseppe_d; 27-03-08, 21:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giusè, Michel è un buon pilota indubbiamente. Ma hai visto la scorsa gara, in Gara1, quando Fabrizio si è messo dietro Biaggi, nonostante avesse la moto ufficiale, non è riuscito a tenere il suo passo e Max se nè andato via?

      Max avrà anche 36 anni ma il gas al suo livello sono pochi, molto pochi, a saperlo dare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Gius?, Michel ? un buon pilota indubbiamente. Ma hai visto la scorsa gara, in Gara1, quando Fabrizio si ? messo dietro Biaggi, nonostante avesse la moto ufficiale, non ? riuscito a tenere il suo passo e Max se n? andato via?
        Per? poi Biaggi si ? sdraiato e Michel ha fatto il podio

        Secondo me molto dipender? dalla posizione di Biaggi in classifica.

        Magari Batt? ritrova un p? di soldi e se lo riprende sul gixxer

        Max avr? anche 36 anni ma il gas al suo livello sono pochi, molto pochi, a saperlo dare.
        Non ho dubbi in proposito soprattutto quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

          Non è bollito e non lo reputo tale, ma in Ducati ufficiale meglio uno che mi stia simpatico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

            Non ? bollito e non lo reputo tale, ma in Ducati ufficiale meglio uno che mi stia simpatico
            Va bene Pedrosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me rimane uno dei migliori se non il migliore in superbike, o se proprio non vogliamo dire il migliore, diciamo il più completo pilota.

              Di che se ne dica, dove ha corso, in qualunque categoria, con qualunque moto ufficiale o privata ha sempre vinto o "rischiato" di vincere il mondiale.

              E non è da tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Va bene Pedrosa?
                Volevo farTi alterare ma non ci son riuscito

                Speriamo in raster10

                A parte gli scherzi...

                Pedrosa NI ... Mi piacerebbe un altro italiano Magari un Badovini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Volevo farTi alterare ma non ci son riuscito

                  Speriamo in raster10

                  A parte gli scherzi...

                  Pedrosa NI ... Mi piacerebbe un altro italiano Magari un Badovini
                  Il pilota Italiano e giovane c'è già, quindi Badovini che senso ha?

                  In Ducati Ufficiale, andato via Bayliss, ci vuole una testa di serie, anche per l'immagine, di alto peso specifico e quando dico testa di serie mi fermo ai primi 5 piloti al mondo. Badovino lo è?
                  Last edited by Ultrone; 27-03-08, 21:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non mi sembra per niente bollito.
                    Anzi ? molto grintoso e motivato,corre sempre in attacco.
                    Poi,a dispetto dell'et?,ha un fisico notevolmente resistente,grazie al costante allenamento al fondo e a madre natura.
                    Il problema ? che spacca i maroni e non ? gradito agli altri piloti (anche eventuali compagni di squadra).
                    Ma il ragazzo c'?,in Ducati l'hanno messo in lista e non solo per la sbk.
                    Vedremo,io gli farei provare anche una desmo16 (magari quella di Melandri).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Il pilota Italiano e giovane c'? gi?, quindi Badovini che senso ha?

                      In Ducati Ufficiale, andato via Bayliss, ci vuole una testa di serie, anche per l'immagine, di alto peso specifico e quando dico testa di serie mi fermo ai primi 5 piloti al mondo. Badovino lo ??
                      Diciamo che l'idea (mia personalissima) ?:

                      Michel sulla cresta dell'onda con una stagione vincente (spero) alle spalle e Ayrton (che male non se la cava, considerato che cazz di mezzo ha sotto il culo) come 2? guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non nominiamo la MotoGP e la Desmosedici di Melandri!

                        Se Max provasse detta moto, molte certezze della MotoGP non sarebbero più tali e Melandri avrebbe di sicuro una forte crisi depressiva...

                        Lasciate Max in SBK và...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Non nominiamo la MotoGP e la Desmosedici di Melandri!

                          Se Max provasse detta moto, molte certezze della MotoGP non sarebbero pi? tali e Melandri avrebbe di sicuro una forte crisi depressiva...

                          Lasciate Max in SPIAGGIA v?...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ultro, non so cosa votare ....potresti suggerirmelo in PM ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Diciamo che l'idea (mia personalissima) ?:

                              Michel sulla cresta dell'onda con una stagione vincente (spero) alle spalle e Ayrton (che male non se la cava, considerato che cazz di mezzo ha sotto il culo) come 2? guida
                              Purtroppo o per fortuna, a seconda delle sensibilit? individuali, la Ducati si basa su altre considerazioni di fondo: Fatturati, fatturati e fatturati.

                              Quello che garantisce di pi? quanto sopra sar? l'uomo Ducati.

                              Poi, senza nulla togliere al bravo Michel, Biaggi ? su un altro pianeta. Dei 5 migliori al mondo appunto.

                              Io dico che se Biaggi quest'anno sta zitto e f? bene (ha gi? fatto vedere come guida la "ostica" Ducati) la porta per la Xerox ? gi? aperta. Al contrario pu? solo chiudersi se parla a vanvera, specie sulla moto.

                              Del resto Bayliss, alla domanda "Chi temi di pi??", ha detto Biaggi per primo e poi Haga, non ha detto Fabrizio, Michel, Xaus o Badovini...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X