Ducatisti o meno e lasciando da parte lagnanze mediatiche ma considerando il solo lato prestazionale, siete favorevoli e/o contenti se Biaggi transitasse nel Team Xerox nella prossima stagione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Ducati da ufficiale?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Favorevole
Ma penso che se Fabrizio sarà all'altezza terranno lui e arruoleranno Canepa come secondo
E poi bisognerà vedere a fine anno Biaggi come sarà classificatoLast edited by giuseppe_d; 27-03-08, 21:03.
-
Giusè, Michel è un buon pilota indubbiamente. Ma hai visto la scorsa gara, in Gara1, quando Fabrizio si è messo dietro Biaggi, nonostante avesse la moto ufficiale, non è riuscito a tenere il suo passo e Max se nè andato via?
Max avrà anche 36 anni ma il gas al suo livello sono pochi, molto pochi, a saperlo dare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGius?, Michel ? un buon pilota indubbiamente. Ma hai visto la scorsa gara, in Gara1, quando Fabrizio si ? messo dietro Biaggi, nonostante avesse la moto ufficiale, non ? riuscito a tenere il suo passo e Max se n? andato via?
Secondo me molto dipender? dalla posizione di Biaggi in classifica.
Magari Batt? ritrova un p? di soldi e se lo riprende sul gixxer
Max avr? anche 36 anni ma il gas al suo livello sono pochi, molto pochi, a saperlo dare.
Comment
-
Secondo me rimane uno dei migliori se non il migliore in superbike, o se proprio non vogliamo dire il migliore, diciamo il più completo pilota.
Di che se ne dica, dove ha corso, in qualunque categoria, con qualunque moto ufficiale o privata ha sempre vinto o "rischiato" di vincere il mondiale.
E non è da tutti.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostVolevo farTi alterare ma non ci son riuscito
Speriamo in raster10
A parte gli scherzi...
Pedrosa NI ... Mi piacerebbe un altro italiano Magari un Badovini
In Ducati Ufficiale, andato via Bayliss, ci vuole una testa di serie, anche per l'immagine, di alto peso specifico e quando dico testa di serie mi fermo ai primi 5 piloti al mondo. Badovino lo è?Last edited by Ultrone; 27-03-08, 21:49.
Comment
-
Non mi sembra per niente bollito.
Anzi ? molto grintoso e motivato,corre sempre in attacco.
Poi,a dispetto dell'et?,ha un fisico notevolmente resistente,grazie al costante allenamento al fondo e a madre natura.
Il problema ? che spacca i maroni e non ? gradito agli altri piloti (anche eventuali compagni di squadra).
Ma il ragazzo c'?,in Ducati l'hanno messo in lista e non solo per la sbk.
Vedremo,io gli farei provare anche una desmo16 (magari quella di Melandri).
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl pilota Italiano e giovane c'? gi?, quindi Badovini che senso ha?
In Ducati Ufficiale, andato via Bayliss, ci vuole una testa di serie, anche per l'immagine, di alto peso specifico e quando dico testa di serie mi fermo ai primi 5 piloti al mondo. Badovino lo ??
Michel sulla cresta dell'onda con una stagione vincente (spero) alle spalle e Ayrton (che male non se la cava, considerato che cazz di mezzo ha sotto il culo) come 2? guida
Comment
-
Non nominiamo la MotoGP e la Desmosedici di Melandri!
Se Max provasse detta moto, molte certezze della MotoGP non sarebbero più tali e Melandri avrebbe di sicuro una forte crisi depressiva...
Lasciate Max in SBK và...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostDiciamo che l'idea (mia personalissima) ?:
Michel sulla cresta dell'onda con una stagione vincente (spero) alle spalle e Ayrton (che male non se la cava, considerato che cazz di mezzo ha sotto il culo) come 2? guida
Quello che garantisce di pi? quanto sopra sar? l'uomo Ducati.
Poi, senza nulla togliere al bravo Michel, Biaggi ? su un altro pianeta. Dei 5 migliori al mondo appunto.
Io dico che se Biaggi quest'anno sta zitto e f? bene (ha gi? fatto vedere come guida la "ostica" Ducati) la porta per la Xerox ? gi? aperta. Al contrario pu? solo chiudersi se parla a vanvera, specie sulla moto.
Del resto Bayliss, alla domanda "Chi temi di pi??", ha detto Biaggi per primo e poi Haga, non ha detto Fabrizio, Michel, Xaus o Badovini...
Comment
X
Comment