ma correranno il mondiale a varano?????????? comunque gran manico claudio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudio Corti Ha Provato La Yamaha Superbike Ufficiale
Collapse
X
-
-
Claudio Corti lo seguivo con la trasmissione rider d nuvolari da quando correva l'europeo 600 e le dava a tutti.....speriamo che preso c dia soddisfazioni anke in sbk
Comment
-
Cosa volete che vi racconti ... Era la prima volta che facevo un test seriamente con la superbike (l'avevo provata precedentemente a monza nel 2005 e magny cours 07) Al mattino ai primi giri ero teso duro con la tuta nuova e la paura di combinare cazzate...
Infatti tutta la mattinata ho girato completamente senza aiuti elettronici e vi assicuro che ? come cavalvcare un toro impazzito , poi nel pomeriggio abbiamo incominciato ad introdurre delle nuove soluzioni che andremo a sviluppare la prossima settimana a monza(forse) e poi una frizione differente , non vi posso dire molto di piu' perch? senno' mi tagliano la lingua ....
CIAU RAGA
Comment
-
Originally posted by claudioleso View PostCosa volete che vi racconti ... Era la prima volta che facevo un test seriamente con la superbike (l'avevo provata precedentemente a monza nel 2005 e magny cours 07) Al mattino ai primi giri ero teso duro con la tuta nuova e la paura di combinare cazzate...
Infatti tutta la mattinata ho girato completamente senza aiuti elettronici e vi assicuro che ? come cavalvcare un toro impazzito , poi nel pomeriggio abbiamo incominciato ad introdurre delle nuove soluzioni che andremo a sviluppare la prossima settimana a monza(forse) e poi una frizione differente , non vi posso dire molto di piu' perch? senno' mi tagliano la lingua ....
CIAU RAGA
Guarda che sabato controllo se mancano dei pezzi...dove tu sai....!!!ihihi
Comment
X
Comment