Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritiro di Bayliss
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postazz. domenica ne f? 39 e si ritira.....io sabato ne faccio 40 e mi ricomprer? la moto presto....insomma c'ho pi? coraggio e forza di beiliss...
Comment
-
-
un MITO..
spero che comunque possa continuare a correre in qualche modo anche se non prettamente nelle gare..
potrebbe benissimo fare il collaudatore per esempio..con tutta l'esperienza che ha..
c'eran voci che dicevano che potrebbe andare a correre nei Rally come valentino..(spero di no!)Last edited by koby54; 27-03-08, 14:33.
Comment
-
Grande perdita ma ad una certa età le priorità cambiano e la famiglia preme e non puoi sempre dire di aspettare...
Io comunque continuo a sognare e ad aspettare dei megaduelli epici tra Max e Troy, e non è detto che già da Valencia Di0 mi voglia accontentare e farmi-farci vivere un anno da ricordare negli annali e consegnare alla Leggenda questi due mitici piloti-eroi. Mi sto commovendo... gnaaaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Certo è una grande perdita ma la Ducati ha un ottimo sostituto che promette bene. Grintoso, combattivo, ha un bell'avvenire in SBK.
Sicuramente farà bene e potrà passare titolare nel team interno con somma gioia dei ducatisti più incalliti affezionati ai piloti coriacei e di poche parole
naturalmente parlo di...
BiaggiLast edited by giuseppe_d; 27-03-08, 20:55.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCerto ? una grande perdita ma la Ducati ha un ottimo sostituto che promette bene. Grintoso, combattivo, ha un bell'avvenire in SBK.
Sicuramente far? bene e potr? passare titolare nel team interno con somma gioia dei ducatisti pi? incalliti affezionati ai piloti coriacei e di poche parole
naturalmente parlo di...
Biaggi
Comment
X
Comment