Originally posted by eidde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schumy... vi ricordate la sua prova con la desmosedici?
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh di sicuro in moto non ? quel campione che ritraggono i giornalisti incalliti di fare il "notizione" per? direi che per esser salito in moto a quasi 40 anni tanto male non va.
ribadisco comunque il concetto che le moto sono un altro mondo
In ogni caso, tanto di cappello
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostQueste garette "amatoriali" sono qui
http://www.idm.de/
Ormai lo si vede troppo spesso in moto...
Comment
-
-
dopo il gp di formula uno hanno fatto sentire un'intervista a Todt il quale criticava Michael per la scelta di correre con le moto perchè molto pericolose..
poi bellissimo Alesi, amico del tedesco.."gli ho detto..tu sei pazzo, non usi il cervello!sei milionario, hai quasi 40 anni chi te lo fa fare di rischiare la pelle cosi!goditi i tuoi soldi!"
massimo rispetto!tifoso suo o no sta dimostrando (anche se non ce ne era bisogno) che è uno sportivo vero..che al posto del sangue ha benzina!
Comment
-
Originally posted by MANNYCJ View PostIdm tedesco....!
e' l' equivalente della sbk italiana,ma il livello e' molto piu' basso...!
e il livello non ? basso,garantito sul campo...
basta pensare che un certo neukirchner nn vince a mani basse e alle volte manco vince....
prima di parlare... sarebbe meglio avere fonti certe
Comment
-
Mah ... io penso che girare con una supebike in mezzo agli amatori molti qui dentro avrebbero fatto meglioanche perchè prendere quasi 6 secondi a giro da Meklau non è essere un campione.
Che poi lui si diverta fa bene e io farei lo stesso se non peggio, ma i giornalisti che vogliono creare lo scoop dove non c'è non li reggo proprio.
Comment
-
provate a leggere sul sito dell' IDM cosa ha fatto realmente schumi...
era al pannoniaring, ospite del team di bauer per promozione e presentazione del team e ha usato il muletto per qualche giro.... stop
Comment
-
Questo fine settimana me lo ritrover? come avversario nel trofeo KTM Superduke a Misano e vi sapr? dire se ? un Fenomeno come dicono o se ? un Fermone come me....
Certo per? che f? un certo effetto trovarselo li in griglia...
Speriamo di non fare cazzate che se sbaglio una staccata e lo stendo mi tocca ripagarlo per nuovo!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by MORIS131 View PostQuesto fine settimana me lo ritrover? come avversario nel trofeo KTM Superduke a Misano e vi sapr? dire se ? un Fenomeno come dicono o se ? un Fermone come me....
Certo per? che f? un certo effetto trovarselo li in griglia...
Speriamo di non fare cazzate che se sbaglio una staccata e lo stendo mi tocca ripagarlo per nuovo!!
Comment
X
Comment