Bobbiese è utile come stare a guardare la vernice che si asciuga...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
griglia di partenza... 2.. la vendemmia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Allo scorso salone di milano ho visto lui e Zamagni allo stand honda quest'ultimo gli spiegava quale era la moto di Melandri e quella di Pedrosa in un anno di fuori giri non aveva ancora capito la differenza, lasciando stare le cose tecniche ma cavolo una era Repsol e l'altra Hannspree.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ahahahahaa
io ogni tanto vado a griglia di partenza e devo dire che bobbiese mi fa sbellicare dalle risate ahahaha. e' cosi che va preso quel programma di cose serie se ne dicono poche.
e c ero proprio questa settimana pero' devo dire che in diretta nn si e' capito che ha detto va a cagare. cmq lui e' un personaggio fatto cosi, come lo vedete in tele e' di persona qiundi penso meglio di tanta altra gente.
cmq il tipo che ha chiamato poteva anche starsene seduto a casa propria e guardare un altro canale o no? ha chiamato per dire una cosa che nn c entrava niente col discorso che stavano facendo, per dire una cosa che gli dava fastidio.
cioe' se a me nn piace una trasmissione nn la guardo. nn vado a chiamere per rompere le balle o no?
per finire io vado li per farmi due risate e per magri recuperare un casco aggratis
Comment
X
Comment