Originally posted by Manu #99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia Test
Collapse
X
-
-
Originally posted by Perot7 View PostMa che mega fiaba ??!al mugello ad aprile in gara fabrizio gir? 1 :58 e 2 col ducati!
dove li prendi questi dati VERI?!
e cmq io ho corso il Civ contro questi 1098 e ti posso dire che di motore hanno sempre pagato tanto rispetto alla mia Yamaha dello scorso anno...
Cmq anche io concordo nel dire che quest'anno, usando l'R hanno proprio esagerato...ne compri 3 di moto giapponesi...mah
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postdi al mio amico 42 che mi chiami,ho perso il n.quello vero.poi ti ho detto di riflettere(mi piace farti arrabbiare).sicuramente con sc2.................
e dilla la verit? che
LE TUE MOTO SONO SUPERBIKE!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View PostNin?... sc2 di qui... sc2 di l?... moto stock...
e dilla la verit? che
LE TUE MOTO SONO SUPERBIKE!!!
questo mondo dei motori e' veramente meraviglioso. e' meraviglioso quando ognuno di noi sa la verita' ed e' nel giusto nei giudizi categorici.
tutti i piloti sono da superbike anche chi e' un po' piu' indietro.chi entra in pista e' un pilota da rispettare come faccio io con te pero'!!!!!!!!!!!!!!
con troppa disinvoltura sento difendere ora una moto ora un'altra.ogni moto ha pregi e difetti pero' sti c................di regolamenti spesso vengono fatti ad arte.se potessi approfitarne anche io farei lo stesso pero' rimane che i piloti gia' forti di loro sono tutti con team ufficiali ecc...ecc....vorrei tanto scrivere un libro o fare questi discorsi sotto un tendone con tutti presenti e parlare e discutere occhi negli occhi,che bello sarebbe per tutti.qualche moto quest'anno e' esagerata e chi nega rientra nella norma.perche' tutti negheranno.
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postfinalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si e' scoperta la verita? bravo manu'.
questo mondo dei motori e' veramente meraviglioso. e' meraviglioso quando ognuno di noi sa la verita' ed e' nel giusto nei giudizi categorici.
tutti i piloti sono da superbike anche chi e' un po' piu' indietro.chi entra in pista e' un pilota da rispettare come faccio io con te pero'!!!!!!!!!!!!!!
con troppa disinvoltura sento difendere ora una moto ora un'altra.ogni moto ha pregi e difetti pero' sti c................di regolamenti spesso vengono fatti ad arte.se potessi approfitarne anche io farei lo stesso pero' rimane che i piloti gia' forti di loro sono tutti con team ufficiali ecc...ecc....vorrei tanto scrivere un libro o fare questi discorsi sotto un tendone con tutti presenti e parlare e discutere occhi negli occhi,che bello sarebbe per tutti.qualche moto quest'anno e' esagerata e chi nega rientra nella norma.perche' tutti negheranno.
sono d'accordo con te... da quel che ho sentito, il ducati 1098r ? davvero quasi un sbk...
oltre alla cilindrata 1200cc ha parecchie cosine che in stock non ci dovrebbero essere, quindi parte parecchio avvantaggiata...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Manu #99 View Postscherzi a parte...
sono d'accordo con te... da quel che ho sentito, il ducati 1098r ? davvero quasi un sbk...
oltre alla cilindrata 1200cc ha parecchie cosine che in stock non ci dovrebbero essere, quindi parte parecchio avvantaggiata...
per? magari un giovane talento sopra una jap preparata da un mago dei motori...........che magari ha scritto qualcosa pure qui
potrebbero fare qualche sorpresa............
io sono convinto
abbiamo scritto tanto di tempi in prova............veri............dichiarati....... ..saputi.........
aspettiamo la prima gara
io so quasi convinto........
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postin effetti i pomponi devono sempre rompere i maroni..........
per? magari un giovane talento sopra una jap preparata da un mago dei motori...........che magari ha scritto qualcosa pure qui
potrebbero fare qualche sorpresa............
io sono convinto
abbiamo scritto tanto di tempi in prova............veri............dichiarati....... ..saputi.........
aspettiamo la prima gara
io so quasi convinto........
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postmmm... io ho sentito di altri tempini...
qualcuno ? andato pi? forte, qualcun altro pi? piano...
comunque... grande PIRATA... quest'anno far? sfracelli!!!
ps: ...peccato che mancavano altri big di rilievo... Perot, Davide, Corti ecc...
Comment
-
Io credo che al di là del costo della moto il vantaggio più grosso nella stock per la ducati sarà il controllo di trazione, cosa che nessun'altra stock ha.....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
io l'ho scritto nella pagina prima...ma non m'hanno filato di striscio...
per la discussione sulle stock potete aprire un altro post, dai qua parliamo di test!
per una volta che ci van bene!
possibile che questo risultato del dfx non abbia sorpreso nessuno????
a ragazz?.. e mo v? buco sto pallone...
Comment
X
Comment