la colorazione mi piaceva molto!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosita' Su Xsaus!!!
Collapse
X
-
se nel 1997 era sedicenne... dovrebbe essere del 1981 (matematica roulez)
ma quella foto al mugello... secondo voi che curva ?? ame sembra tanto tanto la casanova... confermate?
Comment
-
-
Grande Xaus!!!
Grande Xaus... ? un mito... ci mette davvero l'anima quando guida...
Originally posted by prix View Postma quella foto al mugello... secondo voi che curva ?? ame sembra tanto tanto la casanova... confermate?
Comment
-
Basta guardare il mio avatar per capire quanto xaus sia un mito per me.....
x chi non lo sapesse il casco in avatar è il suomy spec 1r xaus replica
Comment
-
Originally posted by Andry.r View PostGrande Xaus... ? un mito... ci mette davvero l'anima quando guida...
No... ? troppo piana per essere la Casanova... secondo me... o Scarperia o Correntaio...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postpotrebbe essere si
non ha pendenza per essere la Casanova
e secondo me da l'impressione di essere gi? in piega da un p?....
cosa che non pu? essere alla Casanova...
in quanto ? troppo stretto secondo me per poi impostare la savelli...
Dal mio modesto parere.....
Comment
-
Confermo "Correntaio"
S?... Correntaio...
Ho trovato queste due foto del 2005 (Biaggi & Gibernau)
? molto simile (la curva ) a quella della foto di Ruben
Questo ? RuBeN XaUs
Foto pi? grandi con l'HyperMotard (0)
Foto pi? grandi con l'HyperMotard (1)
Comment
-
Xaus è uscito dopo l'incidente terribile di Alberto Puig a Le Mans, c'ero dietro. Nel Team fortuna c'erano Puig in 500 e Carlos Checa in 250, dopo l'incidente hanno spostato Carlos in 500 ed hanno preso Xaus x la 250
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostXaus ? uscito dopo l'incidente terribile di Alberto Puig a Le Mans, c'ero dietro. Nel Team fortuna c'erano Puig in 500 e Carlos Checa in 250, dopo l'incidente hanno spostato Carlos in 500 ed hanno preso Xaus x la 250
Comment
-
Correva l'anno...
Originally posted by peder-lucio View PostXaus è uscito dopo l'incidente terribile di Alberto Puig a Le Mans, c'ero dietro. Nel Team fortuna c'erano Puig in 500 e Carlos Checa in 250, dopo l'incidente hanno spostato Carlos in 500 ed hanno preso Xaus x la 250
Già... correva l'anno... 1995, Xaus finì il mondiale al posto di Checa... ma non fece grandi piazzamenti nelle 4/5 gare che rimanevano... anzi arrivò al traguardo solo 2 o 3 volte...
Comunque è veramente forte...
Quest'anno il Team Go Eleven Sterilgarda ha due fuoriclasse... con la 1098 poi...
Originally posted by 2Stroke View PostOh, le foto con l'hypermotard sono fatte nella "nostra" pista di Mores in sardegna!!!Last edited by Andry.r; 21-03-08, 08:10.
Comment
X
Comment