Parliamo un p? di Bonetti?il miglior pilota italiano al TT,dai tempi di Ago,forte anche alla North West.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Bonetti
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per me ? un mito
l'ho conosciuto perch? ho corso nella stessa categoria (open) nella salita.
nelle gare in salita si aspetta che salgano tutti e poi si ridiscende tutti insieme a motore spento.
quindi c'? tempo per fare 2 chiacchiere prima che appunto salgano tutti.
ci ho parlato spesso
grande manetta, molto umile.
ho sentito che quest'anno forse rifar? qualche salita in italia se non sbaglio con la 600
spero che sia cosi'............grande spettacolo per gli spettatori.........
-
l'ho conosciuto l'anno scorso al TT del Centenario... gran manetta ma anche simpatico ed umile... un tipo pane e salame
una foto che dice tutto della sua grinta: Ballacrye Jump - sesta piena - velocit? indefinita
Comment
-
di domenica al TT non si corre... pioveva di brutto (ma v?? siamo all'Isola di Man...) e ci aggiravamo (bagnati fradici) nel paddock in cerca dei piloti italiani... niente da fare, tutti chiusi nei camper o nei gazebi
ad un certo punto... mi sa che siamo arrivati
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postl'ho conosciuto l'anno scorso al TT del Centenario... gran manetta ma anche simpatico ed umile... un tipo pane e salame
una foto che dice tutto della sua grinta: Ballacrye Jump - sesta piena - velocit? indefinita
Foto fatta domenica 3 giugno 2007 sotto una pioggerellina tipicamente british. 4 pazzi italiani si aggiravano per il paddock del TT. Ci facciamo un giro e vediamo questo camper con questo striscione. Sembrava non ci fosse nessuno, decidiamo di continuare il nostro giro. Nel tornare ci siamo detti che una capatina la potevamo fare per vedere se c'era Bonetti. Chiamiamo e Stefano in persona ci dice se ci volevamo accomodare nel suo camper. Noi ringraziamo ma non volevamo disturbare, Stefano ci fa accomodare nella tenda dove ci sono le moto ed iniziamo a fare 4 chiacchiere. Stefano ? una persona alla mano, umile, non diresti mai che ? l'italiano pi? veloce di tutti i tempi al TT. Parlando ci dice che la competizione si era fatta molto pi? serrata per il centenario e che gli piacerebbe fare il Gp di Macao ma servono i soldi, che ovviamente non ha. Facciamo alcune foto e ringraziamo per l'accoglienza. Gli auguriamo in bocca al lupo e ce ne andiamo felici.
Io (a sx) e Stefano (a dx)
La foto non ? un granch? perch? mio fratello l'ha fatta malissimo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ripeto quest'anno dovrebbe rifare qualche salita
varrebbe la pena di andarle a vedere solo perch? c'? lui
io la prima volta che lo visto sono rimasto scioccato..........e insieme a me tutti gli altri piloti.........figuriamoci gli spettaori
leggete qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io l'ho conosciuto 2 anni fa a franciacorta.. è stato il mio apripista personale per tutta la giornata
era un corso solo donne, per l'8 marzo, e visto che ero l'unica ad avere un po' di esperienza mi son beccata lui come maestro per la giornata.. mica male
devo dire che quella giornata è stata molto molto bella e lui una persona veramente disponibile, paziente e soprattutto alla mano.
praticamente un grande
su dai.. chi è che lo invita ad iscriversi al forum?Last edited by ladyduke; 12-03-08, 17:32.
Comment
-
-
Per fortuna ci sono spazi,dove non si parla solo di Valentino e soci,ma di piloti come Bonetti,gente che con grandi sacrifici realizza la sua passione.Prima che andasse x la prima volta al TT,mi diceva di non sapere una parola d"inglese,io gli dissi che almeno imparasse a leggere i cartelli che segnalano pioggia in determinati punti del circuito,ma come si ? dimostrato si ? fatto capire molto bene.Quest"anno,oltre al TT,? corso la NorthWest,classificandosi 27? su 55 nella SS 600.Inutile dire che sono dei signor risultati,perch?,come minimo i primi 10 di ogni classe,sono piloti ufficiali.Poi quest"anno,un incidente stradale,lo ha bloccato x alcuni mesi.E" stato campione Italiano in salita,nelle tre classi,quando corre qualche gara in pista,come Varano.? l? tra i primi.Penso,senza ombra di dubbio,che potr? mancargli qualsiasi cosa,ma non di certo il manico.Lavora o lavorava,da quel mostro di genio e passione che ? JollyMoto
Comment
X
Comment