Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda al PSG1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    i piloti li scegliete con la monetina testa e croce???

a parte gli scherzi se fosse possibile io sarei curioso di sapere i reali motivi per i quali Chili lascio' la psg1
    Ciao Kaciaro,
    Chili ha lasciato il team in concomitanza con l'arrivo dell'ufficalit? del team da parte di Kawasaki e Pierfrancesco volendo concludere la sua carriera in bellezza ha ritenuto pi? appropriato seguire un team che avesse da subito una moto competitiva e non da sviluppare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sara_psg1 View Post
      Ciao Kaciaro,
      Chili ha lasciato il team in concomitanza con l'arrivo dell'ufficalit? del team da parte di Kawasaki e Pierfrancesco volendo concludere la sua carriera in bellezza ha ritenuto pi? appropriato seguire un team che avesse da subito una moto competitiva e non da sviluppare.
      ok, e il divorzio, con Ferrari e' stato traumatico oppure vi sentite ancora???

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        quali sono le difficolt? maggiori della kawa nell'essere competitiva?
        ? sempre lo stesso problema dell'erogazione nervosa che la contraddistingue?
        Ciao LuigiRR,
        sicuramente ci? che implica maggior dificolt? ? il passaggio da PI a Magneti Marelli per ci? che riguarda la telemetria in quanto ? la nostra prima esperienza con questa azienda. Come sai la moto ? nuova e totalmente diversa dal modello precedente. Aziende come Ducati, che hanno sviluppato la moto dall'anno scorso sono avvantaggiate, tenendo poi presente che la casa Bolognese produce "moto da pista" che poi vengono portate su strada a differenza di altre case quali Kawasaki.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ok, e il divorzio, con Ferrari e' stato traumatico oppure vi sentite ancora???
          Il rapporto è rimasto buono e ci si sente ancora. Sicuramente quando si sente questo mondo è difficile staccarsene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            - Come mai inzialmente correvate con la Kawasaki gialla e non verde?
            La moto era gialla quando la PSG-1 non era ufficiale ma cmq supportata da kawasaki per cui potevamo decidere il colore.

Comment

• Font Size
              Ciao LuigiRR,
              sicuramente ci? che implica maggior dificolt? ? il passaggio da PI a Magneti Marelli per ci? che riguarda la telemetria in quanto ? la nostra prima esperienza con questa azienda. Come sai la moto ? nuova e totalmente diversa dal modello precedente. Aziende come Ducati, che hanno sviluppato la moto dall'anno scorso sono avvantaggiate, tenendo poi presente che la casa Bolognese produce "moto da pista" che poi vengono portate su strada a differenza di altre case quali Kawasaki.
              ciao sara, come dici tu i maggiori problemi sono da imputare all'elettronica, oltre alla moto che ? comunque di fatto nuova, in pratica siete messi come batta lo scorso anno, ma mi pare che i risultati siano diversi, non ? che siano in crisi le persone che si occupano dell'elettronica anzich? l'elettronica in s? ?? ad ogni modo complimenti in generale per il team, e sopratutto al vostro pilotino makoto, che io stimo molto !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bory #87 View Post
                -nel team ci sono dei periti meccanici?degli ing. mecanici?che mansioni hanno?
                Ciao Bory#87,
                all'interno del team ci sono diversi ingegneri nei ruoli di disegnatore, capo meccanico, telemetristi,team manager..... sicuramente non il cuoco perch? lui ? l'IMPERATORE!

Comment

• Font Size
                  Ciao Sara,

Quali strategie state attuando per avere migliori performances???

Mi spiego meglio, lavorate più sulla parte motore o ciclistica, o nessuna delle due?

Io non sono tifoso Kawa, ma mi dispiace vederla sempre così in affanno rispetto agli altri...

Dacci qualche buona notizia

Grazie

Danilo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    ciao sara, come dici tu i maggiori problemi sono da imputare all'elettronica, oltre alla moto che ? comunque di fatto nuova, in pratica siete messi come batta lo scorso anno, ma mi pare che i risultati siano diversi, non ? che siano in crisi le persone che si occupano dell'elettronica anzich? l'elettronica in s? ?? ad ogni modo complimenti in generale per il team, e sopratutto al vostro pilotino makoto, che io stimo molto !!!!
                    Beh, dobbiamo anche dire che quest'anno ce ne sono capitate diverse... all'aeroporto di Doha ci hanno fatto cadere delle casse con dentro 3 motori per cui puoi immaginare come sia rallentato il lavoro, del materiale ci è stato inviato tardi, etc. e quando capitano queste cose è ovvio che si possano verificare disagi tecnici. Non credo nella crisi dei nostri uomini in quanto stanno davvero facendo un buon lavoro che forse è difficile capire dall'esterno. Makoto è molto contento della sua squadra e sta davvero scalpitando perchè comincia a sentire la moto e non vede l'ora di lanciarsi nella competitività della Superbike.

Comment

• Font Size
                      Beh, dobbiamo anche dire che quest'anno ce ne sono capitate diverse... all'aeroporto di Doha ci hanno fatto cadere delle casse con dentro 3 motori per cui puoi immaginare come sia rallentato il lavoro, del materiale ci ? stato inviato tardi, etc. e quando capitano queste cose ? ovvio che si possano verificare disagi tecnici. Non credo nella crisi dei nostri uomini in quanto stanno davvero facendo un buon lavoro che forse ? difficile capire dall'esterno. Makoto ? molto contento della sua squadra e sta davvero scalpitando perch? comincia a sentire la moto e non vede l'ora di lanciarsi nella competitivit? della Superbike.
                      ochhei !!!!!! mi f? piacere sapere questo, e auguroni per la stagione !!!!!!

Comment

• Font Size
                        ci potresti spiegare nello specifico se puoi,che tipo di collaborazione avete col Team Pedercini, sulle loro moto chiaramente e' montata elettronica PI ???

Comment

• Font Size
                          bello questo scambio di informazioni...

Comment

• Font Size
                            E non sei mai venuto a trovarci?
                            Vedr? di rimediare

Per il budget immaginavo tu non potessi rivelare questi dati....

Comment

• Font Size
                              domanda stupida

ciao sara questa e' una mia curiosita', ma tra un week end di gara e l altro cosa fa il team? e i piloti? grazie

Comment

• Font Size
                                Piu' che una domanda un augurio di vedere presto la verdona Davanti
                                FORZA PSG1
                                Last edited by fabio-v; 12-03-08, 18:47.

Comment

X
                                Working...
                                X