Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, scusate.. so che voi con gente che fa il Mondiale Superbike ci parlate tutti i giorni, ma non sarebbe una bella occasione da sfruttare questa?
secondo me ? una GRANDISSIMA occasione per tutti Noi
Come mai le Kawasaki come del resto le Suzuki sono all'avanguardia a livello stradale, tra le piu' potenti e tecnologicamente avanzate e poi invece a livello sportivo non sono mai protagoniste?
Altra domanda.........
Secondo voi l'impegno della casa madre è totale e sufficiente o l'impegno sportivo è preso un pochino sottogamba?
Eri per caso a milano il 19 febbraio in zona Gioia/Centrale per la presentazione di SBK 08 con la collaborazione del team PSG-1???....lì ho visto da vicino il kawa 07 da suppabike e avrei voluto prendermelo..........
Domanda seria:
ma cosa ne fate delle moto dell'anno prima??? avete qualche moto che tenete con voi??? qlche moto lasciata lì sl perchè non siete riusciti a liberarvene???
Eri per caso a milano il 19 febbraio in zona Gioia/Centrale per la presentazione di SBK 08 con la collaborazione del team PSG-1???....lì ho visto da vicino il kawa 07 da suppabike e avrei voluto prendermelo..........
Domanda seria:
ma cosa ne fate delle moto dell'anno prima??? avete qualche moto che tenete con voi??? qlche moto lasciata lì sl perchè non siete riusciti a liberarvene???
Ciao exaa11,
si ero alla presentazione del nuovo game SBK08 e ti dirò che quel gioco lì è una figata... c'è pure il tecnico ai box che ti consiglia su come settare la moto.
In ogni caso perchè non sei venuto a fare un saluto?
Per quel che riguarda la tua domanda, quest'anno le moto dell'anno scorso le abbiamo date a Pedercini. Solitamente vengono tenute delle moto per fiere, mostre e richieste sponsor, molte parti vengono rivendute.
Ciao volevo sapere perch? a voi le kawa 2008 mentre a Pedercini le kawa 2007? NON ERA MEGLIO TUTTI E DUE I TEAM CON LA 2008 PER POTER SVILUPPARE LA MOTO + IN FRETTA ?
Ciao Loris2,
le moto di Pedercini non gli sono state fornite da Kawasaki in quanto il team Pedercini non ? team ufficiale. Gliele abbiamo date noi in quanto Pagani e Pedercini sono sempre stati ottimi amici, sicuramente con pi? team dediti allo sviluppo si velocizza ma non era fattibile.
Come mai le Kawasaki come del resto le Suzuki sono all'avanguardia a livello stradale, tra le piu' potenti e tecnologicamente avanzate e poi invece a livello sportivo non sono mai protagoniste?
Altra domanda.........
Secondo voi l'impegno della casa madre è totale e sufficiente o l'impegno sportivo è preso un pochino sottogamba?
Ciao GIBERMAUU,
sicuramente una buona parte è dovuta al semplice fatto che ci sono case che costruiscono moto per competere e poi vengono adattare ad una guida stradale mentre Kawasaki costruisce stradali e poi le porta su pista. La casa madre ci sta davvero supportando se si calcola che per un colosso quale Kawasaki, che costruisce da portaerei a sottomarini il settore motociclistico per forza viene messo in secondo piano.
Ciao Pepponezx10r,
questo lavoro tiene davvero molto impegnati e se come il caro Virginio Ferrari si hanno altre attivit? diventa davvero difficile portare avanti entrambe le cose.
Ciao exaa11,
si ero alla presentazione del nuovo game SBK08 e ti dirò che quel gioco lì è una figata... c'è pure il tecnico ai box che ti consiglia su come settare la moto.
In ogni caso perchè non sei venuto a fare un saluto?
Per quel che riguarda la tua domanda, quest'anno le moto dell'anno scorso le abbiamo date a Pedercini. Solitamente vengono tenute delle moto per fiere, mostre e richieste sponsor, molte parti vengono rivendute.
Eri alla presentazione??? allora avrai conosciuto un sacco di miei colleghi che erano giu(POTEVO RUBARTI UNA MAGLIA PSG1 o qlcsina della PSG1 e invece.... )....io non sono sceso perchè dovevo fare altre cose....sono venuto solo 2 secondi giu per vedere il posto e come sarebbe stata poi la presentazione....se sapevo che c'eri venivo a salutarti.... (p.s. il tecnico che consiglia il setting lo sto ultimando io,i consigli saranno in parte miei )
Capito quindi avete anche moto di un pò di anni fa?????ma la psg-1 da quand'è nel mondiale???? nn ricordo
Comment