Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda al PSG1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi, scusate.. so che voi con gente che fa il Mondiale Superbike ci parlate tutti i giorni, ma non sarebbe una bella occasione da sfruttare questa?
    secondo me ? una GRANDISSIMA occasione per tutti Noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      - Come mai inzialmente correvate con la Kawasaki gialla e non verde?
      Mmmmm Davide....ma non era di colore Arancio?

Una domanda per Sara....
      essendo anch'io di San Marino, quand'? che mi assumete?

A parte gli scherzi....sono curioso....magari non potrai rispondere....

ma di che budget avete bisogno per affrontare una stagione?
      Last edited by robb?rsm; 11-03-08, 23:07.

Comment

• Font Size
        FACCIAMO DOMANDE SERIE??????? IO CI PROVO!

Come mai le Kawasaki come del resto le Suzuki sono all'avanguardia a livello stradale, tra le piu' potenti e tecnologicamente avanzate e poi invece a livello sportivo non sono mai protagoniste?

Altra domanda.........

Secondo voi l'impegno della casa madre è totale e sufficiente o l'impegno sportivo è preso un pochino sottogamba?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          La squadra PSG1 da quante persone e' composta?
          Ciao Speed01,
          siamo circa una trentina tra ufficio meccanici hospitality etc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post

Una domanda per Sara....

E non sei mai venuto a trovarci?

Comment

• Font Size
              Ma nei week end di gara c'e' qualche giappo che vi segue mandato dalla Kawa, o fate tutto voi?

Comment

• Font Size
                Eri per caso a milano il 19 febbraio in zona Gioia/Centrale per la presentazione di SBK 08 con la collaborazione del team PSG-1???....lì ho visto da vicino il kawa 07 da suppabike e avrei voluto prendermelo..........

Domanda seria:
                ma cosa ne fate delle moto dell'anno prima??? avete qualche moto che tenete con voi??? qlche moto lasciata lì sl perchè non siete riusciti a liberarvene???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post

Una domanda per Sara....

Per ciò che riguarda il budget annuale purtroppo è un'info che non posso darti, posso dire dirti che non ne hai un'idea!!

Comment

• Font Size
                    quoto kaciaro.... come mai frankie andò via?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      Eri per caso a milano il 19 febbraio in zona Gioia/Centrale per la presentazione di SBK 08 con la collaborazione del team PSG-1???....lì ho visto da vicino il kawa 07 da suppabike e avrei voluto prendermelo..........

Domanda seria:
                      ma cosa ne fate delle moto dell'anno prima??? avete qualche moto che tenete con voi??? qlche moto lasciata lì sl perchè non siete riusciti a liberarvene???
                      Ciao exaa11,
                      si ero alla presentazione del nuovo game SBK08 e ti dirò che quel gioco lì è una figata... c'è pure il tecnico ai box che ti consiglia su come settare la moto.
                      In ogni caso perchè non sei venuto a fare un saluto?
                      Per quel che riguarda la tua domanda, quest'anno le moto dell'anno scorso le abbiamo date a Pedercini. Solitamente vengono tenute delle moto per fiere, mostre e richieste sponsor, molte parti vengono rivendute.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Ma nei week end di gara c'e' qualche giappo che vi segue mandato dalla Kawa, o fate tutto voi?
                        Ciao GG,
                        si la Kawa ci manda persone che ci supportano ma nessun giappa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris2 View Post
                          Ciao volevo sapere perch? a voi le kawa 2008 mentre a Pedercini le kawa 2007? NON ERA MEGLIO TUTTI E DUE I TEAM CON LA 2008 PER POTER SVILUPPARE LA MOTO + IN FRETTA ?
                          Ciao Loris2,
                          le moto di Pedercini non gli sono state fornite da Kawasaki in quanto il team Pedercini non ? team ufficiale. Gliele abbiamo date noi in quanto Pagani e Pedercini sono sempre stati ottimi amici, sicuramente con pi? team dediti allo sviluppo si velocizza ma non era fattibile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            FACCIAMO DOMANDE SERIE??????? IO CI PROVO!

Come mai le Kawasaki come del resto le Suzuki sono all'avanguardia a livello stradale, tra le piu' potenti e tecnologicamente avanzate e poi invece a livello sportivo non sono mai protagoniste?

Altra domanda.........

Secondo voi l'impegno della casa madre è totale e sufficiente o l'impegno sportivo è preso un pochino sottogamba?
                            Ciao GIBERMAUU,
                            sicuramente una buona parte è dovuta al semplice fatto che ci sono case che costruiscono moto per competere e poi vengono adattare ad una guida stradale mentre Kawasaki costruisce stradali e poi le porta su pista. La casa madre ci sta davvero supportando se si calcola che per un colosso quale Kawasaki, che costruisce da portaerei a sottomarini il settore motociclistico per forza viene messo in secondo piano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pepponezx10r View Post
                              perche ferrari e' andato via ,dicci la verita
                              Ciao Pepponezx10r,
                              questo lavoro tiene davvero molto impegnati e se come il caro Virginio Ferrari si hanno altre attivit? diventa davvero difficile portare avanti entrambe le cose.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sara_psg1 View Post
                                Ciao exaa11,
                                si ero alla presentazione del nuovo game SBK08 e ti dirò che quel gioco lì è una figata... c'è pure il tecnico ai box che ti consiglia su come settare la moto.
                                In ogni caso perchè non sei venuto a fare un saluto?
                                Per quel che riguarda la tua domanda, quest'anno le moto dell'anno scorso le abbiamo date a Pedercini. Solitamente vengono tenute delle moto per fiere, mostre e richieste sponsor, molte parti vengono rivendute.
                                Eri alla presentazione??? allora avrai conosciuto un sacco di miei colleghi che erano giu(POTEVO RUBARTI UNA MAGLIA PSG1 o qlcsina della PSG1 e invece.... )....io non sono sceso perchè dovevo fare altre cose....sono venuto solo 2 secondi giu per vedere il posto e come sarebbe stata poi la presentazione....se sapevo che c'eri venivo a salutarti.... (p.s. il tecnico che consiglia il setting lo sto ultimando io,i consigli saranno in parte miei )

Capito quindi avete anche moto di un pò di anni fa?????ma la psg-1 da quand'è nel mondiale???? nn ricordo
                                Last edited by exaa11; 12-03-08, 10:21.

Comment

X
                                Working...
                                X