Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per me le ducati sono "tappate"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si era detto che se le ducati 1200 cc fossero state troppo competitive rispetto la 4 cilindri dopo qualche gara si sarebbero presi provvedimenti per riequilibrare le forze in campo.

allora secondo me (e non solo secondo me......la voce circola negli ambienti di chi sa.......) in questo momento la 1098 sbk ? cmq "tappata".........quando verr? "stappata" ci sar? un bel gap con le 4 cilindri.

l'elettronica delle moto attuali ? uguale per tutti, potrebbe essere diciamo "conservativa" per non far vedere il vero potenziale e quindi non essere penalizzati dalla FG sport con air restrictor o cose del genere

poi magari dopo met? campionato quando il rischio di essere penalizzati ? passato di tolgono i tappi ..............e bonanotte al campionato.........
    Lascia stare le voci che circolano "negli ambienti", ne circolavano anche hanno scorso sulla GP, ti ricordi? Dicevano che la GP7 era una 900.
    Tu dici che la 1098R ? tappata? se lo fosse non si farebbe passare in velocit? dalle 4 cilindri e poi io ho invece sentito dire che ad essere tappata era la 999 di anno scorso per far perdere apposta la 999 e giustificare in questo modo l'esigenza della 1200!
    Se stiamo a parlar di chiacchiere, hai voglia t?!
    D'accordo che fuori piove e fa freddo ed in moto non ci si pu? andare ed allora ci si passa il tempo "cazzeggiando" sulla tastiera, per?.... non esageriamo. Attendiamo e vedremo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      non ne ho idea...ma adesso mi metto comodo e aspetto giulius toledo nostradamus e tutta la trib? rossa....e che il delirio sia con voi

Arrivano i pop-cornnnnnnnn!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ci fossero gianni e pinotto sulla 1098 capirei...

diciamo che la yamaha sta facendo esattamente come l'anno scorso... ci fosse una situazione come il finale di stagione si potrebbe valutare meglio il valore della moto in se.. che dite?
        Sono d'accordo, non so perch?, ma i Jap sono sempre in ritardo ovunque, ? cos? anche in GP, partono con un mezzo che andicchia e poi arrivano al massimo splendore a campionato finito. Cos? durante l'inverno non lavorano e si fanno le pippe? O forse sottovalutano gli avversari? O magari ancora, entrambe le cose?
        Sveglia Giappy! Imparate dai vostri padri che realizzarono quelle splendide moto che erano le Honda 125 5 cilindri, le Honda 6 cilindri, le Yamaha 125 e 250 4 cilindri due tempi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Arrivano i pop-cornnnnnnnn!!!!!

Ah, ah, ah!!!!!!!!!!
          Buona questa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            sinceramente non ne vedo la logica

le limitazioni x peso e diametro dei corpi farfallati scatteranno se dopo la terza gara (poi la sesta e la nona) ducazzi avr? 5 punti di vantaggio sui jap

ora come ora ? sicuro al 99% ... Bayliss in palla e non credo che Nieto possa fare il miracolo a Valencia

quindi perch? correre con la moto "tappata" se tanto ci si becca cmq. le limitazioni... meglio avere la moto "libera" a sto punto

Comment

• Font Size
              io non credo sia tappata però per vincere alla prima gara vuol dire che ha un margine mostruoso

Comment

• Font Size
                beh la seconda l'ha vinta nieto sul suzu...

la prima non l'ha vinta la ducati.. l'ha vinta bayliss!

Comment

• Font Size
                  Macch? tappate! Le Ducati tanto perdono pezzi

Comment

• Font Size
                    quali sarebbero ste voci che girano scusate? le stesse del serbatoio nascosto immagino....
                    Last edited by MaxEnemy; 07-03-08, 16:26.

Comment

• Font Size
                      scusate ma il mio ragionamento ? molto logico...........ed ha veramente poco a che fare con le "voci" del serbatoio segreto della motogp............

? molto semplice

alla ducati viene accordata la possibilit? di correre col 1200, ma se avesse dimostrato di essere molto superiore dopo la terza gara avrebbe subito limitazioni.............questi erano gli accordi.

va da s? che certamente non avranno usato tutto il loro potenziale.........

se poi adesso cmq si ritrovano davanti.........? un'altro problema ma almeno non ? stato cosi' sfacciato..........fatto sta che le moto in rettilineo vengono passate e non passano le altre.........per? su tutto il resto del circuito volano.........e inspiegabilmente si "fermano" tutte sui 290 kmh..........

insomma da quelli che erano gli accordi sarebbe stato sciocco mostrare subito tutto il loro potenziale........

secondo me Maoni la pensa come me............

Comment

• Font Size
                        e cmq il mio discorso ? pro ducati.........di certo non contro

dal momento che il problema ? semplicemnte nel fatto che la 1200 ? un mostro.......

la ducati avrebbe tutto il diritto di non mostrare il suo potenziale..........senza incorrere in nessuna sanzione..........nelle corse ? vietato superare le fiches di omologazione............di certo non ? vietato stare sotto al limte di queste.........

Comment

• Font Size
                          La cosa mi sembra fantamondiale SBK............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            scusate ma il mio ragionamento ? molto logico...........ed ha veramente poco a che fare con le "voci" del serbatoio segreto della motogp............

? molto semplice

alla ducati viene accordata la possibilit? di correre col 1200, ma se avesse dimostrato di essere molto superiore dopo la terza gara avrebbe subito limitazioni.............questi erano gli accordi.

va da s? che certamente non avranno usato tutto il loro potenziale.........

se poi adesso cmq si ritrovano davanti.........? un'altro problema ma almeno non ? stato cosi' sfacciato..........fatto sta che le moto in rettilineo vengono passate e non passano le altre.........per? su tutto il resto del circuito volano.........e inspiegabilmente si "fermano" tutte sui 290 kmh..........
                            insomma da quelli che erano gli accordi sarebbe stato sciocco mostrare subito tutto il loro potenziale........

secondo me Maoni la pensa come me............
                            Questo l'ho notato pure io e mi ha gi? fatto pensare... Se fossero davvero "tappate" tutto avrebbe senso perch? cos? possono avere un mostro in ripresa, in frenata, in curva e in unscita di curva e "prender paga" solo dal motore pi? potente 4 cilindri e tener dietro gli altri...
                            Se si beccassero delle limitazioni sarebbero non solo di air restrictor, che comunque farebbero perdere non solo in velocit? massima ma anche in coppia e quindi anche in ripresa, ma anche a livello di peso peggiorando le doti dinamiche della moto in toto...
                            Badate dico che ha pi? senso di quel che pu? sembrare, non che le cose stanno cos?... quello purtroppo non lo sapremo mai, solo l'R&D ducati lo pu? sapere per davvero

Comment

• Font Size
                              E se fosse il contrario???????????
                              Mi spiego. Se Yamaha Suzuki e Honda stessero andando piano apposta per far zavorrare la Ducati e poi tirare fuori il loro potenziale?

Comment

• Font Size
                                anche perchè un limitatore di velocità per "nasconderle" sarebbe la maniera più stupida.. un limitatore uguale per tutte... calcolando che hanno tutti gli occhi del paddock puntati addosso...
                                Last edited by AndreaRS250; 08-03-08, 11:22.

Comment

X
                                Working...
                                X