si era detto che se le ducati 1200 cc fossero state troppo competitive rispetto la 4 cilindri dopo qualche gara si sarebbero presi provvedimenti per riequilibrare le forze in campo.
allora secondo me (e non solo secondo me......la voce circola negli ambienti di chi sa.......) in questo momento la 1098 sbk ? cmq "tappata".........quando verr? "stappata" ci sar? un bel gap con le 4 cilindri.
l'elettronica delle moto attuali ? uguale per tutti, potrebbe essere diciamo "conservativa" per non far vedere il vero potenziale e quindi non essere penalizzati dalla FG sport con air restrictor o cose del genere
poi magari dopo met? campionato quando il rischio di essere penalizzati ? passato di tolgono i tappi
..............e bonanotte al campionato.........
allora secondo me (e non solo secondo me......la voce circola negli ambienti di chi sa.......) in questo momento la 1098 sbk ? cmq "tappata".........quando verr? "stappata" ci sar? un bel gap con le 4 cilindri.
l'elettronica delle moto attuali ? uguale per tutti, potrebbe essere diciamo "conservativa" per non far vedere il vero potenziale e quindi non essere penalizzati dalla FG sport con air restrictor o cose del genere
poi magari dopo met? campionato quando il rischio di essere penalizzati ? passato di tolgono i tappi

Comment