Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per me le ducati sono "tappate"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per me le ducati sono "tappate"...

    si era detto che se le ducati 1200 cc fossero state troppo competitive rispetto la 4 cilindri dopo qualche gara si sarebbero presi provvedimenti per riequilibrare le forze in campo.

    allora secondo me (e non solo secondo me......la voce circola negli ambienti di chi sa.......) in questo momento la 1098 sbk ? cmq "tappata".........quando verr? "stappata" ci sar? un bel gap con le 4 cilindri.

    l'elettronica delle moto attuali ? uguale per tutti, potrebbe essere diciamo "conservativa" per non far vedere il vero potenziale e quindi non essere penalizzati dalla FG sport con air restrictor o cose del genere

    poi magari dopo met? campionato quando il rischio di essere penalizzati ? passato di tolgono i tappi ..............e bonanotte al campionato.........

  • Font Size
    #2
    non ne ho idea...ma adesso mi metto comodo e aspetto giulius toledo nostradamus e tutta la trib? rossa....e che il delirio sia con voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      E con il vostro spirito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci avevo pensato...ed è anche vero che con l'elettronica di oggi....tutto è possibile...
        Ricordo ancora quando un mio amico fece qualcosa alla minimoto del figlio di 4 anni perché andava troppo, mi sembrà gi accorciò il filo del gas per non far aprire tutto lo spilo al carburatore o qualcosa del genere, quindi figuriamoci a questi livelli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          W Ducati! (ho la febbre...)
          Last edited by Ultrone; 07-03-08, 12:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la vedo un po' grigia il riuscire a valutare quanto andranno in gara le altre per poi "tapparla" nella giusta misura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse le "tappano" per non trovarsi a fine gara su tele e cerchioni? Magari perch? il 1198 ? TOOMUCHPOWERTROPPODESMOPOTENTE?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah... ci credo poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  la vedo un po' grigia il riuscire a valutare quanto andranno in gara le altre per poi "tapparla" nella giusta misura.
                  perch?.........??

                  hanno milioni di dati come riferimento dal momento che fanno la sbk da sempre su ogni pista..........basta saper come andava la moto vecchia e regolarsi di conseguenza..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la vedo un po' grigia il riuscire a valutare quanto andranno in gara le altre per poi "tapparla" nella giusta misura.
                    vabb? andr? basta vedere il passo degli altri nelle prove....con quei computer in 5 minuti rifanno la mappa e te saluto....? molto fattibile come cosa non s? per? se sia cos? attualmente....vorrebbe dire che la ducani ha una superiorit? allucinante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti vedendo le velocita' identiche per tutte le Ducati mi pare strano che un pennellone come Xaus fa 299 come Biaggi e Bayliss.
                      Ripeto pero' che la superiorita' ad ora mi sembra piu' di piloti che di moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che abbiano ancora margine di sviluppo questo si... ma che le stiano limitando volutamente mi sembra molto strano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusate ma nel caso fosse realmente superiore, evidentemente non lo sarebbe con le limitazioni (che sicuramente hanno già provato).. se no non ci sarebbe senso nel nasconderlo..

                          a questo punto avrebbero benissimo il know how per valutare quale sarebbe la giusta "limitazione" insieme agli altri piuttosto che tenere nascosta una cosa simile. no?

                          a quale pro, col rischio di subire sanzioni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche secondo me sono "tappate". opinione personale ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci fossero gianni e pinotto sulla 1098 capirei...

                              diciamo che la yamaha sta facendo esattamente come l'anno scorso... ci fosse una situazione come il finale di stagione si potrebbe valutare meglio il valore della moto in se.. che dite?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X