Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se a Vallelunga ci fosse una colorazione speciale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie enzo!

io ci spero un po'... quelli sono i suoi colori! c'è poco da fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      grande enzo quando fai una scappata a roma???
      Ciao Pier, purtroppo devo stare a Milano a lavur?, ormai me tocca! Per adesso la mia citt? natale la posso solo ricordare...

Andrea, hai ragione: quando l'ho visto su quella moto nera, mi sono tornate in mente tante cose... che bello vederlo guidare come il weekend scorso.
      Non credo vincer? il mondiale (ma quanto spero di sbagliarmi!), ma anche cos? mi sta facendo divertire moltissimo.
      Bravo Massimiliano, bravo!

Comment

• Font Size
        sterilgarda NON sarebbe molto felice...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          P.S.

a kaci?..........mica me lo ricordavo che max correva col 600.........

ma quando ? successo

io mi ricordavo 125 sp poi europeo 250.......cmq sempre 2 tempi.......

ti perdono giusto perch? sei in pessime condizioni

meriteresti comunque una crocifissione in sala mensa con kinggixxi che ti trafigge il costato con una lancia appuntita

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ..tipo questa..

io sarei felice

gajarda..........ma inconsciamente f? troppo propaganda sigarettaiuola

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              sterilgarda NON sarebbe molto felice...
              non ? un prodotto concorrente e c'? scritto sterilgarda.. magari con qualche altra modifica...

Comment

• Font Size
                fantastica !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  per? adesso quando Biaggi da sedicesimo arriva secondo a suon di sorpassi "indolore".............quelli che solo lui sa fare...........quelli che l'altro pilota nemmeno se ne accoge............sarebbe bello ricordare queste cose

tutti sanno dei 4 mondiali nella 250gp, della vittoria alla prima gara in 500...............ma quanti sanno che max era veramente un talento nato, uno senza soldi che va in pista per sbaglio e massacra tutti nella sport production dove ? pieno di cani..........ma tanto lui andava via da solo..........

puro talento.............lo stesso che oggi fa si che sia l'unico che non consuma le gomme, che fa linee perfette che fa i soprassi "indolore"

...mi hai fatto commuovere..!!
                  ...questo ? il motivo fondamentale per cui tifo spassionatamente Max, rappresenta in un certo senso il sogno nel cassetto di ognugno di noi, quello che si ? fatto da solo, quello che dal nulla diventa campione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ..tipo questa..

io sarei felice

Devo dire che ? un tuffo al cuore x i tifosi di Max.....la colorazione Chesterfield......mi ricorda tanto la mia prima 125.....
                    sarebbe troppo bello!!!!

Comment

• Font Size
                      Rossi non rubò il titolo a Corradi, bensì' a Stefano Cruciani ai tempi del team Campetella Padella. Stefano perse quel titolo e ci mise tempo per rimettersi psicologicamente, poi sarebbe diventato un bel rivale per Corradi.

La moto disegnata da Andrea è proprio bella! E starebbe a pennello a Max visto che è tornato il Corsaro nero con la determinazione dei tempi magici in 250

Comment

• Font Size
                        Originally posted by felipe View Post
                        Rossi non rub? il titolo a Corradi, bens?' a Stefano Cruciani ai tempi del team Campetella Padella. Stefano perse quel titolo e ci mise tempo per rimettersi psicologicamente, poi sarebbe diventato un bel rivale per Corradi.

La moto disegnata da Andrea ? proprio bella! E starebbe a pennello a Max visto che ? tornato il Corsaro nero con la determinazione dei tempi magici in 250
                        Ehh si questa ? una bella idea ...

Comment

• Font Size
                          Bellissima idea Andrea

Comment

X
                          Working...
                          X