Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitare o no le ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Beh le Yamaha hanno dimostrato di potergli tenere testa i piloti no e non ? colpa della Ducati.
    La Suzuki ha un gran motore che passa in rettilineo anche Bayliss peccato che ha un pilota giovane, uno che sta cercando di tornare ai fasti della 250 e uno che come vede un muro ha l'irrefrenabile istinto a stamparcisi sopra e non e' colpa della Ducati.
    La Honda ha deciso di inziare a lavorare sulla moto nuova da ieri ed e' ancora indietro anche se sta recuperando........e anche questo non e' colpa della Ducati.
    Se la Kawasaki non azzecca una moto da anni non e' colpa della Ducati.
    Allora mi spieghi perche' dovrebbero cambiare queste regole se per un motivo o per un altro la Ducati no centra nulla?

Quoto al 100%

La superiorit? della Ducati ? di piloti non di moto

Anzi io mi vergognerei a farmi passare sul dritto col 1200 dal suzukone

ducati spompata!!!

Comment

• Font Size
      Io limiterei Bayliss e basta, tanto macchese si autolimita da se e gli altri sono tutti mediocri e incostanti................

Comment

• Font Size
        sec me il vantaggio delle ducati ? costituito dai piloti non dal mezzo

Comment

• Font Size
          IO avrei limitato il vantaggio per i Vtwin a 100 cc, ma ora che il mondiale ? cominciato non ha senso inserire limitazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            sec me il vantaggio delle ducati ? costituito dai piloti non dal mezzo
            Sono d'accordo!
            I piloti Ducati sono pi? veloci ed in forma smagliante, c'? poco da fare.
            E' inutile tirare in ballo i soliti "discorsi da Bar", la realt? ? che Bayliss con la 999 nei test eseguiti a Phillip Island era andato 1 secondo pi? veloce che con la 1200 che ? quindi pi? lenta della vecchia moto dell'anno scorso. Inoltre, con ogni probabilit?, la Ducati da Assen dovr? aumentare il peso a 171 Kg contro i 162 delle 4 cilindri; da notare anche ora l'aspirazione non ? libera, ma diaframmata a 50 mm.quindi la 1200 non riesce a sfruttare appieno "la sua cubatura polmonare"....
            Quanto poi alle forzature che alcuni imputano alla Ducati per aver "imposto" il 1200, ricordo che a loro volta i Jap hanno preteso ed ottenuto l'innalzamento degli esemplari minimi costruiti per ottenere l'omologazione SBK da 150 a 1000 che per una piccola casa come la Ducati non ? uno scherzo!.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Sono d'accordo!
              I piloti Ducati sono pi? veloci ed in forma smagliante, c'? poco da fare.
              E' inutile tirare in ballo i soliti "discorsi da Bar", la realt? ? che Bayliss con la 999 nei test eseguiti a Phillip Island era andato 1 secondo pi? veloce che con la 1200 che ? quindi pi? lenta della vecchia moto dell'anno scorso. Inoltre, con ogni probabilit?, la Ducati da Assen dovr? aumentare il peso a 171 Kg contro i 162 delle 4 cilindri; da notare anche ora l'aspirazione non ? libera, ma diaframmata a 50 mm.quindi la 1200 non riesce a sfruttare appieno "la sua cubatura polmonare"....
              Quanto poi alle forzature che alcuni imputano alla Ducati per aver "imposto" il 1200, ricordo che a loro volta i Jap hanno preteso ed ottenuto l'innalzamento degli esemplari minimi costruiti per ottenere l'omologazione SBK da 150 a 1000 che per una piccola casa come la Ducati non ? uno scherzo!.....
              Questi son discorsi che fa' comodo dimenticare

Meglio puntare il dito contro Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Questi son discorsi che fa' comodo dimenticare

Meglio puntare il dito contro Ducati
                Lo so, ma anzich? parlare per il gusto di farlo, sarebbe opportuno anche argomentare le proprie affermazioni, diversamente.... si pu? passare per prevenuti
                Ed a quel punto verrebe da chiedersi: ma perch? essere prevenuti verso una casa Italiana?
                I Giapponesi posso capirlo, sono concorrenti, ma tra Italiani.....? .....Boh!

Comment

• Font Size
                  Lo so, ma anzich? parlare per il gusto di farlo, sarebbe opportuno anche argomentare le proprie affermazioni, diversamente.... si pu? passare per prevenuti
                  Ed a quel punto verrebe da chiedersi: ma perch? essere prevenuti verso una casa Italiana?
                  I Giapponesi posso capirlo, sono concorrenti, ma tra Italiani.....? .....Boh!
                  Che Ti devo dire...

Pi? la si sogna, maggiore ? la critica?

Forse no...

Comment

• Font Size
                    mai sognato di avere una ducati, per me sarebbe un incubo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      mai sognato di avere una ducati, per me sarebbe un incubo
                      Ne sei sicuro? Hai mai guidato una Ducati 888, 996 magari in versione SPS oppure 999?
                      Se l'avessi fatto, forse oggi non gireresti con una "friggitrice Jap"*.....Ah, ah, ah!!!!!!!!!!

*Termine amichevole e non dispregiativo per definire "un motorino che frulla molto in alto"

Comment

• Font Size
                        Ne sei sicuro? Hai mai guidato una Ducati 888, 996 magari in versione SPS oppure 999?
                        Se l'avessi fatto, forse oggi non gireresti con una "friggitrice Jap"*.....Ah, ah, ah!!!!!!!!!!

*Termine amichevole e non dispregiativo per definire "un motorino che frulla molto in alto"
                        tesoro gi? provata una ducati, e quando sono sceso stavo per sentirmi male di stomaco, quindi jappo forever

Comment

• Font Size
                          tesoro gi? provata una ducati, e quando sono sceso stavo per sentirmi male di stomaco, quindi jappo forever
                          Grazie per le affettuosit?( ), ma perch? avevi mal di stomaco? cos'hai provato?

Comment

• Font Size
                            Grazie per le affettuosit&#224 ), ma perchè avevi mal di stomaco? cos'hai provato?
                            non mi piace il bicilindrico in generale, non mi piace il tipo di erogazione, non mi piace perchè ha troppo freno motore, non mi piace sentire una moto che quando tiri le marce finiscon subito e non senti il motore che urla come se fosse una schitarrata degli iron maiden, non mi trasmette niente il bicilndrico, mi spiace, le ducati son belle moto , ma per me solo come estetica, tutto qua

ps: cmq ho provato 2 ducati se puo' esserrti utile il 996 e il 999
                            Last edited by Goldrake; 04-03-08, 22:43.

Comment

• Font Size
                              non mi piace il bicilindrico in generale, non mi piace il tipo di erogazione, non mi piace perch? ha troppo freno motore, non mi piace sentire una moto che quando tiri le marce finiscon subito e non senti il motore che urla come se fosse una schitarrata degli iron maiden, non mi trasmette niente il bicilndrico, mi spiace, le ducati son belle moto , ma per me solo come estetica, tutto qua

ps: cmq ho provato 2 ducati se puo' esserrti utile il 996 e il 999
                              OK capito! Per? forse erano le versioni standard, non le SP o SPS. La diferenza comportamentale ? sensibile, le versioni base tirano molto, ma non allungano, le SP ed SPS giravano pi? in alto (anche col prezzo per?...)
                              Comunque, ti capisco, per? sono impressioni che si provano a farci un giretto breve ed usandole in modo sbagliato/non consono alla loro indole motoristica.
                              E' l'esatto contrario di quello che provavo io quando avevo l'888 SP4S*, provavo le Jap, le guidavo con gli stessi giri del Duca e mi sembrava che i 4 cilindri non andassero neanche a spingerli (sto parlando di Honda 900, Suzuki e kawa 1000, non di sbagiuzza!), quando poi realizzavo che dovevo tirarli pi? in alto, continuavano ad andare piano, magari un po meno, ma in compenso diventavano inguidabili perch? troppo cattivi.
                              Sono due modi diversi di andare in moto, ma su strada ? pi? redditizio il bicilindrico ed io ne ho avuti a due ed a quattro cilindri.
                              * era poi un bicilindrico 926 cc con 132 cv veri alla ruota a 11300 giri con taglio limitatore a 12.000.....
                              Poi OK per gli Iron Maiden, ma anche come dicevano gli inglesi aproposito del Ford Cosworth, "the sweeth Thunder" (dolce tuono) ha il suo fascino...:biggthum
                              Siamo andati un pochino OT.
                              Capiti mai sul Giogo? Potremmo continuare la discussione.....Ah, ah, ah !!!!

Comment

• Font Size
                                OK capito! Per? forse erano le versioni standard, non le SP o SPS. La diferenza comportamentale ? sensibile, le versioni base tirano molto, ma non allungano, le SP ed SPS giravano pi? in alto (anche col prezzo per?...)
                                Comunque, ti capisco, per? sono impressioni che si provano a farci un giretto breve ed usandole in modo sbagliato/non consono alla loro indole motoristica.
                                E' l'esatto contrario di quello che provavo io quando avevo l'888 SP4S*, provavo le Jap, le guidavo con gli stessi giri del Duca e mi sembrava che i 4 cilindri non andassero neanche a spingerli (sto parlando di Honda 900, Suzuki e kawa 1000, non di sbagiuzza!), quando poi realizzavo che dovevo tirarli pi? in alto, continuavano ad andare piano, magari un po meno, ma in compenso diventavano inguidabili perch? troppo cattivi.
                                Sono due modi diversi di andare in moto, ma su strada ? pi? redditizio il bicilindrico ed io ne ho avuti a due ed a quattro cilindri.
                                * era poi un bicilindrico 926 cc con 132 cv veri alla ruota a 11300 giri con taglio limitatore a 12.000.....
                                Poi OK per gli Iron Maiden, ma anche come dicevano gli inglesi aproposito del Ford Cosworth, "the sweeth Thunder" (dolce tuono) ha il suo fascino...:biggthum
                                Siamo andati un pochino OT.
                                Capiti mai sul Giogo? Potremmo continuare la discussione.....Ah, ah, ah !!!!
                                Lascia stare

Avr? provato un monster 600

Comment

X
                                Working...
                                X