Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitare o no le ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robymail View Post
    ? una clausula ..prevista.. mah solo dopo la terza gara..
    mah .. bayliss.. mica ? scemo.. si paizza davanti.. mette un secondo o due e poi gioca .. come il gatto col topo.. si va avvicinare e poi allunga...
    no..no tranquillo per questa stagione .. resta cos? com'?... la prossima magari.. quando i giap.. minacceranno il boicottaggio.. qualcosa si inventeranno.. mah.. tant'? poi la ducati potra gareggiare .. con un 1500.cc
    P.S.
    cos? poi entra in sbk.. pure la ..harley davinson..
    la Harley in AMA anni fa ci entr? e se non sbaglio corse anche con Russel!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho votato no perch? mi sembra un campionato equilibrato finora, l'unica vera differenza ? Bayliss.... se vorranno limitarlo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace View Post
        questo ? quello che succede a fare i regolamenti a pene di segugio..

        nella decisione della limitazione cos? com'? prevista ora entrano troppi fattori che con la cilindrata non c'entrano nulla...

        io penso comunque che ducati stia giocando al gatto con il topo.... si ? tenuta in tasca del margine che da una parte fa sembrare anche le 1000 4 cilindri competitive e dall'altra, dovessero cambiare le carte in tavola, le permetterebbe di fare uno step per tenerle ancora dietro...
        ....Anche se ci? potrebbe anticipare l'ondata di maltempo prevista per i prossimi giorni.......e...andarmi in c.lo perch? c'? il BIAGGIONE che ne cavalca una......questa volta....quoto, appoggio e spingo.

        ....Sinceramente...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tsunami View Post
          io penso che la cilindrata dovrebbe essere una e stop..come si fa nella moto gp..poi ognuno fa quanti cilindri vuole,ma la cilindrata uguale per tutti
          No,cos? ai giappi non sta bene...perch? se poi quelli si presentano col D16,vanno a cercare la benza nel telaio!

          Comment


          • Font Size
            #35
            si, limitarne le vendite, cosi' fanno meno danni in giro con i pezzi che perdono

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ho votato no perch? mi sembra un campionato equilibrato finora, l'unica vera differenza ? Bayliss.... se vorranno limitarlo...
              quoto...

              sti regolamenti del caxxo nn servono a niente ... dico io: ma avete visto la motopotente come se ne va sul dritto? secondo me la sukisuki ha montato il 1.200cc con serbatoio nascosto!!



              buahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                la classifica parla chiaro

                Ducati Bayliss
                Suzuki Nieto
                Ducati Xauss
                Yamaha Corser
                Honda Checa
                Suzuki Nuerkinker o come se scrive
                Ducati Biaggi
                Ducati Fabrizio
                Yamaha Haga
                ecc ecc

                adesso come adesso non mi pare che sia un monomarca....
                senza le cadute di Biaggi e la sfiga di Fabrizio la classifica sarebbe

                Ducati Bayliss
                Ducati Biaggi
                Suzuki Nieto
                Ducati Fabrizio
                Ducati Xauss
                Yamaha Corser
                Honda Checa
                Suzuki Nuerkinker o come se scrive
                Yamaha Haga

                cio? 4 Ducati nei primi 5 posti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  le moto piu' o meno si equi valgono tutte tranna la kawasaki
                  credo ke la ducati abbia i piloti migliori BAYLISS BIAGGI FABRIZIO E XAUS
                  La suzuki il miglior motore
                  yamaha c'? ma nn c'? HAGA
                  e la honda ? gia arrivata con i migliori

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    E' Stato Firmato Ed Accettato Un Regolamento Quindi


                    ... che si sveglino gli altri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                      la differenza penso che l'hanno fatta i piloti non le moto.. adesso perch? ducati ha i migliori piloti va limitata? sti regolamenti boh

                      La forza della Ducati sta anche (e, credo, soprattutto) negli squadroni che ha (In particolare Xerox e Sterilgarda )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Le Ducati vanno come missili....inutile nascondersi....
                        per? hanno anche i piloti migliori......
                        non ? colpa della ducati se Haga va per terra come un idiota,Corser per colpa della vecchiaia ceve staccare a 300metri....
                        Se Nieto vince vuol dire che Suzuki non ? poi cos? male...
                        Cos? come Yamaha che nella prima gara dell'anno stacca la pole con mezzo secondo di vantaggio sulla prima ducati.
                        inoltre mi sembra che suzuki,honda ufficiali e yamaha ufficiali sverniciano le ducati in rettilineo.....
                        quindi poche storie.....
                        ducati ? alla pari con le altre in questo momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cattivik View Post
                          senza le cadute di Biaggi e la sfiga di Fabrizio la classifica sarebbe

                          Ducati Bayliss
                          Ducati Biaggi
                          Suzuki Nieto
                          Ducati Fabrizio
                          Ducati Xauss
                          Yamaha Corser
                          Honda Checa
                          Suzuki Nuerkinker o come se scrive
                          Yamaha Haga

                          cio? 4 Ducati nei primi 5 posti.

                          anche questo ? vero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            anche questo ? vero...
                            Beh... con quei fior fior di piloti

                            Se Haga si desse una svegliata e Corser andasse pi? a correre per far fiato, sarebbe un po' tutto diverso allora

                            Boh... coi se e coi ma

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A me sembra che la Ducati sia, globalmente, la moto migliore (come era previsto, del resto)
                              Gli altri sono competitivi ma non continui: vince chi tratta meglio le gomme.
                              Sicuramente Suzuki sembra avere un vantaggio di motore, ma forse manca di maneggevolezza.
                              Honda sta arrivando, diamole tempo.
                              Yamaha ha, teoricamente, la coppia di piloti più forti, ma al momento ha avuto più problemi che soddisfazioni
                              Kawasaki.... boh?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Votato si, per svariati motivi, senza nulla toglier a NESSUN pilota:
                                1) Palese la differenza e la superiorit? Ducati, anche in rettilineo.
                                2) Ok il se e il ma, senza le cadute di Biaggi e il CONTRATTEMPO Fabrizio, monoplio Ducati!
                                3) Non ? una questione di svegliare gli altri, la SBK dovrebbe avere parit? di cilindrata per tutti, con eventuale limitazione per i quadricilindrici (la 999 vinceva comunque!!)
                                4) Con queste regole 1000-4 vs 1200-2 si ritorna alla vecchia polemica 750-4 vs 100-2!
                                5)Meno male che rimane il fattore spettacolo, e che spettacolo!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X