Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitare o no le ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me se le prestazioni rimangono così non vedo il perchè debbano essere limitate, mi sembra tutto abbastanza equilibrato

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      io penso che la cilindrata dovrebbe essere una e stop..come si fa nella moto gp..poi ognuno fa quanti cilindri vuole,ma la cilindrata uguale per tutti
      Si ma in motogp a seconda del numero di cilindri sono previste differenze di peso.

La ducati oltre ad avere ottimi piloti a messo nelle loro mani moto che sono tutte competitive cosa che invece non fanno i jap.

Comunque a vedere le moto sui rettilinei del qatar e di philip island ho visto delle moto allo stesso livello tranne le suzuki ovviamente.

Comment

• Font Size
        Parliamo di Xaus che l'anno scorso era una comparsa e per andar forte davvero ero sempre per terra, parliamo di Biaggi che parte sedicesimo e arriva secondo con comodo (tirando come un pazzo ok, ma in quanti giri?) e se non si arrocca arriva secondo comodo o può pensare di dare la caccia al primo, per inciso l'anno scorso se lo menava di far ste cose... non parliamo di Fabrizio che l'anno scorso aveva una moto pacco quindi non si può fare paragoni e non parliamo di Lanzi che per me (almeno in SBK) è uno dei piloti più sopravvalutati del circus...
        Infine parliamo anche di bayliss che l'hanno scorso con moto prototipo remava per essere coi primi e ora saluta tutti e se ne va.. La Ducati ha spergiurato di voler cambiare cilindrata non per andare di più ma per andare uguale spendendo meno in preparazioni..
        La classifica per ora è falsata perchè Biaggi sull'isola di Filippo si è inventato novello coascatore e hanno disegnato un bersaglio sulla schiena gli han fatto male Sennò ci sarebbero 4 ducati nelle prime 6 o 7 posizioni...
        Detto questo non voto per limitare la ducati, il regolamento "dinamico" c'è e quando la sfiga della ducati sparirà sara applicato
        L'unica pecca in tutto questo ragionamento è che nel mentre Bayliss scapperà e non lo riprenderà più nessuno

Comment

• Font Size
          questo è quello che succede a fare i regolamenti a pene di segugio..

nella decisione della limitazione così com'è prevista ora entrano troppi fattori che con la cilindrata non c'entrano nulla...

io penso comunque che ducati stia giocando al gatto con il topo.... si è tenuta in tasca del margine che da una parte fa sembrare anche le 1000 4 cilindri competitive e dall'altra, dovessero cambiare le carte in tavola, le permetterebbe di fare uno step per tenerle ancora dietro...

Comment

• Font Size
            beh è vero... ma di motore la suzuki non sembra soffrire e anche le yamaha (corser in particolare) non sembra così lontano dalla testa in gara

Comment

• Font Size
              Ducati ha già delle limitazioni per quano riguarda peso(165 contro 162kg) e air restrictor...le altre eventuali penalizzazioni non credo cambierebbero di molto la situazione.
              Il 1098F08 e pure l'RS sembrano moto nate bene,senza tanti problemi di gioventù e che han già un setting di base piuttosto buono.
              Ducati poi schiera un plotone di top riders...sarà dura per tutti strappargli la testa della classifica.
              Ma cmq ad un certo punto della manche di PI c'erano in ordine Ducati, Yamaha, Suzuki, Honda, Kawasaki che si giocavano le prime posizioni...davvero niente male!

ps. ma come si fa dire che Xaus è una comparsa?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                E' Stato Firmato Ed Accettato Un Regolamento Quindi
                infatti ? talmente fatto bene che da regolamento, se per caso si accorgono che i 1200 vanno troppo, possono limitarli durante il campionato......... (per? io son di parte, son yamakaro).....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  la differenza penso che l'hanno fatta i piloti non le moto.. adesso perch? ducati ha i migliori piloti va limitata? sti regolamenti boh
                  perfettamente daccordo a una buona moto ma a dei gran piloti cosa che gli altri non anno........................

Comment

• Font Size
                    No... assolutamente no...

Si adeguassero le altre case...

Comment

• Font Size
                      limitiamole

Comment

• Font Size
                        secondo me il maggiore vantaggio della Ducati ? nella politica di Ducati Corse , la 1098 ha gi? due anni , ? stata sperimentata e provata in stk , perfezionata in tutte le direzioni e componenti , sanno che terranno la moto per almento 4-5 anni come hanno sempre fatto ,la porteranno alla perfezione.
                        I piloti "GIUSTI" ritrovano sempre la stessa moto ed ? un enorme vantaggio.
                        I Jap annaspano sempre , ogni anno moto nuova (Politica Jap !), le moto arrivano a met? campionato che sono ancora molto acerbe, poi iniziano a vincere, ma ormai le Ducati sono lontane. la storia si ripeter?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Direi che va bene cos?
                          per adesso!!!

Comment

• Font Size
                            quel regolamento schifoso parla chiaro...non mi ricordo quale differenz di punti debba esserci ma se dopo valencia ce ne fossero a sufficenza le limitazioni credo siano automatiche e non soggette a giudizio da parte di qualche commissione....dovrebbero alternare i piloti sulle varie moto perchè per me la differenza attuale è nel manico e non solo nel mezzo...la ducati da metà campionato in poi volerà via senza scampo per gli altri ma al momento la differenza sono i piloti
                            Last edited by jack; 04-03-08, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              secondo me il maggiore vantaggio della Ducati ? nella politica di Ducati Corse , la 1098 ha gi? due anni , ? stata sperimentata e provata in stk , perfezionata in tutte le direzioni e componenti , sanno che terranno la moto per almento 4-5 anni come hanno sempre fatto ,la porteranno alla perfezione.
                              I piloti "GIUSTI" ritrovano sempre la stessa moto ed ? un enorme vantaggio.
                              I Jap annaspano sempre , ogni anno moto nuova (Politica Jap !), le moto arrivano a met? campionato che sono ancora molto acerbe, poi iniziano a vincere, ma ormai le Ducati sono lontane. la storia si ripeter?
                              Vero.
                              Vedi Honda...il CBR'07 volava...in nuovo modello doveva uscire a settembre 2008 e invece hanno anticipato di un anno...e cos? han scombussolato i piani di tutti i team privati e semiuff come Ten Kate...
                              Come dice Fiorani in linea di massima la politica Honda ? la pi? giusta rispetto alla filosofia SBK...moto standard e sviluppi HRC pi? o meno disponibili per tutti ma visto il forte impegno soprattutto di Ducati e Yamaha c'? il rischio di rimanere un p? indietro con gli sviluppi e di conseguenza con l prestazioni della moto.

Comment

• Font Size
                                io ho votati si....

per? forse bisognerebbe limitare i piloti ducati....

aspetto la prox gara per essere sicuro...

comunque vanno forte

Comment

X
                                Working...
                                X