Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le sfighe 'vere' umanizzano Biaggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le sfighe 'vere' umanizzano Biaggi...

    .. ci avete fatto caso?

    Anche in TV ma anche chiaccherando con gli amici.. le sfighe (leva cambio, problema elettrico e scivolata) hanno quasi esaltato di pi? la figura di Biaggi che prima.. quando cmq. andava forte e vinceva (parlo tipo dell'anno scorso)...

    Che strano il mondo.

  • Font Size
    #2
    perch? da come si sta comportando si vede la passione per la moto e basta, a 36 anni suonati si mette a correre con un team privato con tutto quel che ne consegue, gli d? il gas a 4 mani...f? un botto spaventoso...sgara il cambio in superpol....insomma questa ? solo pura e semplice voglia di correre e chi non ha pregiudizi non pu? che apprezzare la cosa...poteva starsene su qualche spiaggia con la pedron e invece eccolo qua nel mondiale meno valutato dai media, con un team e una moto italiana a fare a sportellate come se fosse nella sp....cosa chiedergli di pi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Biaggi è discutibile solo quando apre bocca, dopo appena 20 anni di corse ha iniziato a capirlo e la gente inizia a vedere prima il pilota del rompiballe, quindi lo inizia ad apprezzare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo con Jack alla grande......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          perch? da come si sta comportando si vede la passione per la moto e basta, a 36 anni suonati si mette a correre con un team privato con tutto quel che ne consegue, gli d? il gas a 4 mani...f? un botto spaventoso...sgara il cambio in superpol....insomma questa ? solo pura e semplice voglia di correre e chi non ha pregiudizi non pu? che apprezzare la cosa...poteva starsene su qualche spiaggia con la pedron e invece eccolo qua nel mondiale meno valutato dai media, con un team e una moto italiana a fare a sportellate come se fosse nella sp....cosa chiedergli di pi??
          Ehm... se posso fare l'avvocato del diavolo..

          B? intanto privato si, ma pare che le moto vadano UGUALI... poi penso e spero per lui che lo paghino..

          Cmq. ho apprezzato anche io sempre pi? Biaggi ultimamente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ehm... se posso fare l'avvocato del diavolo..

            Bè intanto privato si, ma pare che le moto vadano UGUALI... poi penso e spero per lui che lo paghino..

            Cmq. ho apprezzato anche io sempre più Biaggi ultimamente..
            non intendevo tanto le moto, che sicuramente adesso ad inizio stagione sono molto simili, pensavo più al fatto del minor numero di test a disposizione fino ad oggi che con moto nuova sono fondamentali, al dover chiedere il favore a battà per girare di più, al non provare le gomme nuove fin dall'inizio....insomma tutte quelle cose a cui non si pensa mai e che sono il pane quotidiano di un team non ufficiale....oltre al manico come ha dimostrato in australia apprezzo molto questa volontà di correre a tutti i costi anche considerando questi fattori non proprio positivi...poi ha anche una grande voglia di lavorare, se sommiamo i giri dei test/prove da l'anno passato ad oggi me sà che è quello che ne ha fatti di più, meticolosità e voglia di esprimere il massimo dalla moto e da se stesso....insomma a quell'età e dopo aver vinto tanto, e ancor più arrivando dopo anni di un mondiale luci e sfavillii ci poteva pure stare il vederlo lì a svernare un paio d'anni prima di andarsene in pensione...ecco tutto questo mi dà la dimensione di un pilota che corre grazie ad una passione pura...forse anche un pò antica
            Last edited by jack; 03-03-08, 15:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...parole sante....quelle di jack

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                non intendevo tanto le moto, che sicuramente adesso ad inizio stagione sono molto simili, pensavo pi? al fatto del minor numero di test a disposizione fino ad oggi che con moto nuova sono fondamentali, al dover chiedere il favore a batt? per girare di pi?, al non provare le gomme nuove fin dall'inizio....insomma tutte quelle cose a cui non si pensa mai e che sono il pane quotidiano di un team non ufficiale....oltre al manico come ha dimostrato in australia apprezzo molto questa volont? di correre a tutti i costi anche considerando questi fattori non proprio positivi...poi ha anche una grande voglia di lavorare, se sommiamo i giri dei test/prove da l'anno passato ad oggi me s? che ? quello che ne ha fatti di pi?, meticolosit? e voglia di esprimere il massimo dalla moto e da se stesso....insomma a quell'et? e dopo aver vinto tanto, e ancor pi? arrivando dopo anni di un mondiale luci e sfavillii ci poteva pure stare il vederlo l? a svernare un paio d'anni prima di andarsene in pensione...ecco tutto questo mi d? la dimensione di un pilota che corre grazie ad una passione pura...forse anche un p? antica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti a max

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Biaggi ? discutibile solo quando apre bocca, dopo appena 20 anni di corse ha iniziato a capirlo e la gente inizia a vedere prima il pilota del rompiballe, quindi lo inizia ad apprezzare...

                    la penso pi? o meno come te...per? vorrei fare una riflessione!secondo me un p? ? cambiato Max(in meglio),ma c'? da dire anke ke ora corre in un campionato migliore dal punto di vista umano...mi spiego:finita la gara non si cerca la polemica ma si analizzano le cose pi? importanti !negli ultimi anni in motogp invece(parere personale)al termine del gp si cercava e si cerca troppo di polemizzare!ormai si era creata l'immagine di Max cattivo...un p? se l'era cercata lui,ma moooolto era stato accentuato dai media !io l'ho sempre pensata cos?,e in quest'ultimo anno ne ho avuto conferma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      biaggi in SBK e' rinato .e' tornato il corsaro poche chiacchere solo gas .ed io per questo lo rispetto . riguardo P'island complimenti al (mio)mitico Bayliss ma applaussi a Max per la bestiale rimonta .da sportivo e motociclista li faccio gli auguri di veloce guarigione .e VIVA SUPERBIKE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diciamo anche che in sbk, per fortuna, non c'è il circo meda & co e allora le persone e, soprattutto, gli appassionati, si stanno accorgendo che l'immagine del lamentosobollitoecc creata ad arte dai media forse non è del tutto vera
                        poi ci sta anche che lui sia cambiato, maturato, rilassato ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          perch? da come si sta comportando si vede la passione per la moto e basta, a 36 anni suonati si mette a correre con un team privato con tutto quel che ne consegue, gli d? il gas a 4 mani...f? un botto spaventoso...sgara il cambio in superpol....insomma questa ? solo pura e semplice voglia di correre e chi non ha pregiudizi non pu? che apprezzare la cosa...poteva starsene su qualche spiaggia con la pedron e invece eccolo qua nel mondiale meno valutato dai media, con un team e una moto italiana a fare a sportellate come se fosse nella sp....cosa chiedergli di pi??
                          d'accordissimo su tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diciamo pure che in SBK le prestazioni dei mezzi sono molto pi? livellate......e quindi meno soggette a "magagne".....e come conseguenza il manico viene in maggiore evidenza.

                            Se a ci? aggiungiamo la mancanza di politica (per il momento) e delle eccessive polemiche post gare.....gli ingredienti ci sono tutti.

                            Certo....anche LUI....? cambiato.....se la leva del cambio si fosse rotta quando era in hrc...m?h...non so cosa avrebbe combinato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Diciamo pure che in SBK le prestazioni dei mezzi sono molto più livellate......e quindi meno soggette a "magagne".....e come conseguenza il manico viene in maggiore evidenza.

                              Se a ciò aggiungiamo la mancanza di politica (per il momento) e delle eccessive polemiche post gare.....gli ingredienti ci sono tutti.

                              Certo....anche LUI....è cambiato.....se la leva del cambio si fosse rotta quando era in hrc...màh...non so cosa avrebbe combinato...
                              in hrc si è rotto il sensore di cambiata durante una gara: lo stesso anno gli hanno sbagliato la gomma da tempo in qualifica per non parlare del fatto che fino a metà campionato era secondo con qualifiche che gli permettevano di partire nelle prime file e poi, improvvisamente, qualifiche al 12, 13° posto ecc
                              Last edited by jacknipper; 03-03-08, 23:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X