Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le sfighe 'vere' umanizzano Biaggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma se avesse sbagliato la staccata avrebbe fatto un lungo....
    da come l'ho vista io quella è un imbarcata che prendi quando pinzi troppo forte e troppo presto...insomma come se il classico gatto ti attraversa la strada...ovvero una cosa improvvisa che non ti aspetti

    quindi il fatto che nieto potesse aver staccato troppo presto, sorprendendo biaggi...beh sec me ci puo anche stare

    Comment


    • Font Size
      #32
      dopo essere stato cmq un valentiniano negli ultimi 10 anni....devo fare un grande applauso x quello ke sta facendo dall'anno scorso max ....ancor+ quest'anno....
      e menomale ke c'? lui a dare quel qualcosa in + nel BAYLISS vs. RESTO DEL MONDO

      ora resto cmq orgoglioso nel dire ke sul bauletto nel fifty nel 94 avevo l'adesivo nero chesterfield con lui sull'aprilia nera....

      e quel bauletto ce l'ho ancora....come del resto il fifty.....

      sembra un'eternit? di tempo fa.....eppure max ? ancora l? ...di nero vestito a mostrare i denti.

      tanto di cappello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Biaggi ? discutibile solo quando apre bocca, dopo appena 20 anni di corse ha iniziato a capirlo e la gente inizia a vedere prima il pilota del rompiballe, quindi lo inizia ad apprezzare...

        quoto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robymail View Post
          avete sentito ..le parole di biaggi.. riguardo la seconda caduta??'..
          parole sue" mi trovavo molto vicino a Nieto, lui ha frenato presto, cos? io ho dovuto pinzare forte e scalare"....non ha detto che lui ha tirato la staccata fuor di misura.. negare l'evidenza ? grave direi , era lui dietro non nieto...ed un pilota dell'esperienza sua.. non sta al culo diun'altro pilota in prossimita della frenata questo lo s? pure io.... .secondo voi questo ? migliorare??
          il biaggi ha perso il pelo ma non il vizio...
          Scusa caro, ma tu, hai capito che invece di tirare una staccata forte ma "nei limiti", ha invece tirato una staccata fuori misura perch? .. eri sulla moto di Biaggi e ... non ce ne siamo accorti ??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hal1969it View Post
            io dico solo una cosa a MAX.....pensa a guarire e a tornare competitivo.

            il resto...le chiacchere su di lui che lo figurano come un piagnone/bollitoeccecc sono quello che sono...solo chiacchere!!!
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Biaggi ? discutibile solo quando apre bocca, dopo appena 20 anni di corse ha iniziato a capirlo e la gente inizia a vedere prima il pilota del rompiballe, quindi lo inizia ad apprezzare...

              Originally posted by spino46 View Post
              quoto!! sul manico non si discute!!!!
              Originally posted by spqr81 View Post
              quoto


              Quotone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rideslow View Post
                Scusa caro, ma tu, hai capito che invece di tirare una staccata forte ma "nei limiti", ha invece tirato una staccata fuori misura perch? .. eri sulla moto di Biaggi e ... non ce ne siamo accorti ??
                di un pilota sinceramente io mi fiderei, se dice una cosa difficilmente ? diversa.. non sono di certo le fighette che si tuffano in area di rigore.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by robymail View Post
                  avete sentito ..le parole di biaggi.. riguardo la seconda caduta??'..
                  parole sue" mi trovavo molto vicino a Nieto, lui ha frenato presto, cos? io ho dovuto pinzare forte e scalare"....non ha detto che lui ha tirato la staccata fuor di misura.. negare l'evidenza ? grave direi , era lui dietro non nieto...ed un pilota dell'esperienza sua.. non sta al culo diun'altro pilota in prossimita della frenata questo lo s? pure io.... .secondo voi questo ? migliorare??
                  il biaggi ha perso il pelo ma non il vizio...
                  scusami ma sono proprio contro a tutto quello che hai detto... trovare del marcio sempre e cmq quando nn ha colpevolizzato nessuno mi sembra proprio triste...

                  e cmq si parlava di comportamenti che vanno al dila' se e' capace o no di guidare.... visto ke metti in dubbio questo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X