Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me i grossi calibri non scrivono una beneamata mazza....sui loro siti ufficiali credo che le risposte le mette qualcuno che gestisce tutto l'ambaradam ...mi pare che proprio qui si fosse iscritto capirossi...avrà scritto si e no la presentazione poi sparì
secondo me i grossi calibri non scrivono una beneamata mazza....sui loro siti ufficiali credo che le risposte le mette qualcuno che gestisce tutto l'ambaradam ...mi pare che proprio qui si fosse iscritto capirossi...avr? scritto si e no la presentazione poi spar?
ma si che non scrivono
gi? cos? ci scanniamo
figurati se iniziassero a scrivere
Anche sui loro siti c'? qualcuno che si occupa del riportare le loro dichiarazioni
In fondo la cosa ? capibile, sono troppo esposti per dare i loro pareri sui forum
Metti poi che inizi a scrivere un tal pilota di Tavullia
Max ? un top rider...difficilmente si iscriver? qui su DDG (secondo me)
Rolfo e Lanzi...? gi? pi? fattibile...
ANCHE SKASSA,CORTI,GIUGLIANO,PEDERCINI,FABRIZIO,PELLIZON ,ROLFO,LANZI,ECC. ECC. SONO TOP RIDER............................................. .................
ANCHE SKASSA,CORTI,GIUGLIANO,PEDERCINI,FABRIZIO,PELLIZON ,ROLFO,LANZI,ECC. ECC. SONO TOP RIDER............................................. .................
Giusto.. si parlava di SBK cmq..
Io parlavo di piloti italiani nella SBK cmq.. non di top o meno top rider...
Comment