Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prescindere da Top o non top raider se uno ha piacere di scrivere scrive altrimenti non è che manchino gli argomenti di discussione mi pare.
Certo che se vengono trattati come Pirovano mi pare, accusato di essere un piscione che non tira manco la catena del cesso altrui fanno bene a sfancularci!
Parere personale eh!
a sentirsene dire di cotte e di crude da taluni utenti ?
Supponi per un attimo che tu sia Biaggi e per caso o perch? qualcuno ti invita, a passare un p? di tempo qui su Daidegas e leggi i post che ti riguardano,
come ti comporteresti ?
Ma soprattutto, COME TI SENTIRESTI ?
Ho parlato di questro forum perch? io sono iscritto a questo forum e non ne conosco e non mi interessano altri, sia ben chiaro questo.
Aho', la finite voi due qui sopra? avete scassato la Uallera, so du tre post che stanno a fini' in vacca perche' vi mettete a fare i froci.....se vi amate, fatelo la notte, ma non ce lo fate sapere qui sul forum
Cmq quoto Raster e Gibermau.....
Pure Meda per un breve periodo si e' affacciato su DDG.......
A prescindere da Top o non top raider se uno ha piacere di scrivere scrive altrimenti non ? che manchino gli argomenti di discussione mi pare.
Certo che se vengono trattati come Pirovano mi pare, accusato di essere un piscione che non tira manco la catena del cesso altrui fanno bene a sfancularci!
Parere personale eh!
Se parli di me, il minimo che possa fare ? risponderTi
Se non gradisci... non chiamarmi
Ma chi mai ti ha chiamato.
Ma le cose te le sogni.
Il post che ho scritto sopra, non riguardava e non si riferiva proprio alla tua persona ed a te, ma ad alcuni utenti, che non usano mezze misure quando devono scagliarsi contro Biaggi, spesso cadendo in considerazioni personali di pessimo gusto (per non dire altro), travisando realt? inconfutabili, e, ti sfido a contraddirmi su questa cosa.
Ultimamente qualcuno ? arrivato perfino ad ironizzare (cosa veramente di cattivo gusto) sulla caduta in gara 2 di domenica (ed in quella discussione tu hai partecipato) e la cosa, evidentemente non ti ha disturbato.
Comunque, tempo addietro hai asserito che ti piace "perculare" (testuali parole tue) un p? di qu? (Biaggi) ed un p? di l? (Rossi).
Premettendo che :
- a parte il fatto che sei sempre di "qu?", ma questo ? un tuo sacrosanto diritto , purch? tu non te ne esca con "di qu? e di l?" altrimenti qualche dubbio sorge ;
- ne prendo atto di questa tua filosofia ;
Concludo :
- sSe non ti dispiace, non farlo pi? con me, perch? mi sono proprio stancato del tuo ironismo "monopartizan".
- questo sar? accettato da altri Utenti (forse - molto forse), ma io, ripeto, mi sono stancato delle tue provocazioni e del tuo modo di proporti.
Dal canto mio, stanne certo, eviter? d'ora in poi di intervenire laddove tu scrivi (superbike esclusa naturalmente - perch? per te sarebbe facile intervenire subito in ogni discussione - e ne sono convinto che lo faresti), anche se questo comporter?, per me, una sempre minore presenza su questo bellissimo forum (dove ho avuto la fortuna di conoscere alcune persone veramente a modo, in gamba).
Comment