Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo-Lanzi-Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rolfo, se invitato, ci viene di sicuro a rispondere a domande

vedo se riesco a trovare un riferimento che avevo ... quando ero "alla concorrenza"

Comment

• Font Size
      Originally posted by fif.com View Post
      Rolfo, se invitato, ci viene di sicuro a rispondere a domande

vedo se riesco a trovare un riferimento che avevo ... quando ero "alla concorrenza"
      avvisatemi se si iscrive rolfo

Comment

• Font Size
        Sarebbe un bel colpo per DDG

Comment

• Font Size
          A prescindere da Top o non top raider se uno ha piacere di scrivere scrive altrimenti non è che manchino gli argomenti di discussione mi pare.
          Certo che se vengono trattati come Pirovano mi pare, accusato di essere un piscione che non tira manco la catena del cesso altrui fanno bene a sfancularci!
          Parere personale eh!
          Last edited by GIBERMAUU; 03-03-08, 18:47.

Comment

• Font Size
            Scusami Davide,

Biaggi qui sul forum a fare ch? ?

a sentirsene dire di cotte e di crude da taluni utenti ?

Supponi per un attimo che tu sia Biaggi e per caso o perch? qualcuno ti invita, a passare un p? di tempo qui su Daidegas e leggi i post che ti riguardano,

come ti comporteresti ?

Ma soprattutto, COME TI SENTIRESTI ?

Ho parlato di questro forum perch? io sono iscritto a questo forum e non ne conosco e non mi interessano altri, sia ben chiaro questo.

Con stima, Vanni

Comment

• Font Size
              Minchia che fardello Vanni

Sorridi caxxo

Comment

• Font Size
                credo che alcuni siamo piloti siano poco inclini ad internet,e tra un'impegno e l'altro preferiscano fare qualcosa di piu' rilassante...

cmq ho conosciuto Lanzi dietro le quinte di una trasmissione,ragazzo molto solare e socievole..un'ottima persona......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Minchia che fardello Vanni

Sorridi caxxo
                  Sempre in mezzo tu ? !

Chiss? perch?, per me, non ? una sorpresa.

Comment

• Font Size
                    Se parli di me, il minimo che possa fare è risponderTi

Se non gradisci... non chiamarmi

Comment

• Font Size
                      Aho', la finite voi due qui sopra? avete scassato la Uallera, so du tre post che stanno a fini' in vacca perche' vi mettete a fare i froci.....se vi amate, fatelo la notte, ma non ce lo fate sapere qui sul forum

Cmq quoto Raster e Gibermau.....

Pure Meda per un breve periodo si e' affacciato su DDG.......

porello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Rossi c'?!
                        Leggo solo ora la tua firma...

Guarda che Napoleone..deve aver trovato uno Psicanalista in gamba....perch? ora...? diventato Pilota...!!

...................................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          A prescindere da Top o non top raider se uno ha piacere di scrivere scrive altrimenti non ? che manchino gli argomenti di discussione mi pare.
                          Certo che se vengono trattati come Pirovano mi pare, accusato di essere un piscione che non tira manco la catena del cesso altrui fanno bene a sfancularci!
                          Parere personale eh!
                          quotone!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Leggo solo ora la tua firma...

Guarda che Napoleone..deve aver trovato uno Psicanalista in gamba....perch? ora...? diventato Pilota...!!

...................................
                            E' vero, chi ci pensava pi? a quello l?!

Facciamolo iscrivere anche lui!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Se parli di me, il minimo che possa fare ? risponderTi

Se non gradisci... non chiamarmi
                              Ma chi mai ti ha chiamato.

Ma le cose te le sogni.

Il post che ho scritto sopra, non riguardava e non si riferiva proprio alla tua persona ed a te, ma ad alcuni utenti, che non usano mezze misure quando devono scagliarsi contro Biaggi, spesso cadendo in considerazioni personali di pessimo gusto (per non dire altro), travisando realt? inconfutabili, e, ti sfido a contraddirmi su questa cosa.

Ultimamente qualcuno ? arrivato perfino ad ironizzare (cosa veramente di cattivo gusto) sulla caduta in gara 2 di domenica (ed in quella discussione tu hai partecipato) e la cosa, evidentemente non ti ha disturbato.

Comunque, tempo addietro hai asserito che ti piace "perculare" (testuali parole tue) un p? di qu? (Biaggi) ed un p? di l? (Rossi).

Premettendo che :

- a parte il fatto che sei sempre di "qu?", ma questo ? un tuo sacrosanto diritto , purch? tu non te ne esca con "di qu? e di l?" altrimenti qualche dubbio sorge ;

- ne prendo atto di questa tua filosofia ;

Concludo :

- sSe non ti dispiace, non farlo pi? con me, perch? mi sono proprio stancato del tuo ironismo "monopartizan".

- questo sar? accettato da altri Utenti (forse - molto forse), ma io, ripeto, mi sono stancato delle tue provocazioni e del tuo modo di proporti.

Dal canto mio, stanne certo, eviter? d'ora in poi di intervenire laddove tu scrivi (superbike esclusa naturalmente - perch? per te sarebbe facile intervenire subito in ogni discussione - e ne sono convinto che lo faresti), anche se questo comporter?, per me, una sempre minore presenza su questo bellissimo forum (dove ho avuto la fortuna di conoscere alcune persone veramente a modo, in gamba).

Comment

• Font Size
                                Hai bisogno di vacanza raster

Comment

X
                                Working...
                                X