Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAI un campionato vinto con moto 4 tempi o comunque di alta cubatura, minkia ke palmares invidiabile, i titoli SBK spariscono a confronto di questo nulla cosmico...
MAI un campionato vinto con moto 4 tempi o comunque di alta cubatura, minkia ke palmares invidiabile, i titoli SBK spariscono a confronto di questo nulla cosmico...
Io sono uno di quelli: finch? il palmares di Biaggi ? superiore a quello di Bayliss saranno i numeri a parlare, perch? altrimenti, con lo stesso spirito che usate (confondete qualit? con altre) si pu? dire che Bayliss ha pi? manico di Valentino!
Vero o no?
4 titoli in 250 contro 2 in SBK....
Se per te 4 titoli vinti in 250 pi? di dieci anni fa contano di pi?... beh per fortuna non la penso come te!!!
Scusate....ma negli scontri diretti, tra SBK e MotoGp, quante volte Bayliss e' arrivato prima di Biaggi? Come dite???? non vi sento, potete urlare piu forte cosi vi sente tutto il forum ?
Detto questo, Troy e' un EROE....per tutto quello che ha fatto da quando e' comparso nel mondo delle due ruote....a mente lucida, per ocme vedo io la figura del campione, piu grande pure der moncicci e der macchese (e sti cazzi dei numeri e del manico)....ma il tifo e tifo, lo comanda il cuore non la mente.....quindi FORZA MAXXHESE
Toeldo e Giulius sono due macachi gay
P.S. Toledino, ho un articoletto americano da passarti sulle Ducati, che appena te lo leggi inizi a spippettarti per tutta la notte (ti dico soltanto che finito di leggerlo, un tarlo micidiale ha iniziato a bussare forte nel mio cranio)
Scusate....ma negli scontri diretti, tra SBK e MotoGp, quante volte Bayliss e' arrivato prima di Biaggi? Come dite???? non vi sento, potete urlare piu forte cosi vi sente tutto il forum ?
Biaggi che c'entra qui?
Questo post ? per Baylisstic.
Andate a discutere di Biaggi sugli altri post.
Comment