Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iannuzzo come st???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto il tuo incidente da tutte le angolazioni e quella da dietro ? paurosa ti si sono aperte le due moto davati a te ?d ? stato impossibile evitare fabrizio..
    e vederti volare la nel prato con la moto addosso non ? stato piacevole ...
    in bocca al lupo !!!!!!

Comment

• Font Size
      GRANDE VITTORIOOOOOOOO!!!
      E' bellissimo leggerti, il ciocco è stato spaventoso ma vedo che non ha intaccato il morale guerriero!! Forza bello, ti asepttiamo tutti in sella il più velocemente possibile!!!

Ps: meglio le infermiere..

Comment

• Font Size
        Come non associarsi a tutti gli altri...a presto in sella !

Comment

• Font Size
          Un gradissimo in bocca al lupo Ian...se possibile tienici aggiornati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            FORZA IAN!!!!! GRANDE MAI MOLLARE!!!!!!

PS: CHIEDI UNA INFERMIERA NON UN INFERMIERE!!!!
            sempre il solito

FORZA IAN

Comment

• Font Size
              bello rileggerti...forza Ian....

Comment

• Font Size
                Grande VITTOOOO...!

Forza AVELLINOOOOO!

Comment

• Font Size
                  Grande Vitto!!! Stringi i denti, vogliamo rivederti al più presto al 100%!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vittoian View Post
                    ciao ragazzi,
                    vi sto scrivendo dall ospedale a melbaurne mi sta aiutando un infermiere a scrivervi.
                    oggi sto un po meglio ma nei prossimi 2 giorni mi aspettano altre 2 operazioni.
                    la situazione e' un po' complicata le fratture sono molto gravi ma io amici tengo duro e al piu' presto tornero' in moto perche' gareggiare e' la mia vita e non riesco a starne senza.
                    grazie di cuore per tutti i vostri messaggi siete veramente grandi e anche se sono cosi' lontano e sto soffrendo dopo avervi letto ho piu' voglia di rimettermi a posto.

grazie grazie grazie

un abbraccio

ian 13
                    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Ciao Vittorio, sono a Dubai, hai visto quanti amici ci sono che fanno il tifo x te, Adesso stai solo tranquillo e vedrai andrà tutto bene e come ti ho scritto ieri nell'sms tornerai più forte di prima. Un ABBRACCIO

Comment

• Font Size
                        si e' vero!!!!!!!

ciao mitici,
                        non potete nemmeno immaginare quanto e' bello e importante per me leggere i vostri messaggi.
                        ogni volta che scendo giu' per collegarmi ad internet faccio una fatica disumana perche' mi fa male tutto e in piu' devo portare con me un macchinario dove sono attaccati i miei drenaggi che ho nel braccio.
                        Pero' poi quando mi collego e vedo tutti sti messaggi mi viene la pelle d'oca e sto veramente bene....
                        Grazie grazie grazie
                        Domani pomeriggio mi operano per l'ultima volta e dovrebbero sistemarmi tutto quindi per un po' non credo posso scrivervi
                        Ragazzi qui piu' che essere in ospedale mi sembra di essere sul nel back-stage di una sfilata di moda ci sono delle f....e spaventosa almeno soffro di meno
                        ciao

vittorio

p.s. lucio prepara la moto che torno presto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vittoian View Post
                          ciao mitici,
                          non potete nemmeno immaginare quanto e' bello e importante per me leggere i vostri messaggi.
                          ogni volta che scendo giu' per collegarmi ad internet faccio una fatica disumana perche' mi fa male tutto e in piu' devo portare con me un macchinario dove sono attaccati i miei drenaggi che ho nel braccio.
                          Pero' poi quando mi collego e vedo tutti sti messaggi mi viene la pelle d'oca e sto veramente bene....
                          Grazie grazie grazie
                          Domani pomeriggio mi operano per l'ultima volta e dovrebbero sistemarmi tutto quindi per un po' non credo posso scrivervi
                          Ragazzi qui piu' che essere in ospedale mi sembra di essere sul nel back-stage di una sfilata di moda ci sono delle f....e spaventosa almeno soffro di meno
                          ciao

vittorio

p.s. lucio prepara la moto che torno presto
                          nun je la fai a fare qualke fotina???

Comment

• Font Size
                            ...che brutte cose, porco ZZio!!!
                            Ciao Vitt?, tieni duro e dacci dentro con la riabilitazione... dopo Brand Hatch 2002 sappiamo che hai i coglioni per tornare presto in forma...
                            non mollare, un bacione
                            Emanuele

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teoser View Post
                              potrebbe sostituirlo baiox per valencia????
                              ...un pilota cade 48 ore fa... e pensiamo subito a sostituirlo!?
                              Questo ? un post per supportare Ian in questo brutto momento... e questa tua uscita di ***** potevi proprio risparmiartela! Non penso che Pedercini abbia bisogno di un tuo consiglio...

Comment

• Font Size
                                dimenticavo....

dimenticavo vorrei ringraziare anche tutti gli amici, piloti, team managers, meccanici ecc che mi hanno messaggiato chiamato e altro per darmi il loro conforto.
                                In particolar modo Michel che era troppo dispiaciuto, Francesco e Patrizia Batta, PIro e Silvia, Pierguido Pagani, Troy C., grego lavillla e logicamente lucio con tutto il mio magnifico team , i dottori della clinica e potrei continuare all' infinito sicuramente dimentico qualcuno ma sono veramente in tanti.......
                                Grazie

a presto

vittorio

Comment

X
                                Working...
                                X