non trovato informazioni e ho visto gara 2 sul sito e in inglese e non ho capito se hanno detto qualcosa di lui o no...notizie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iannuzzo come st???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
a quanto ne so dopo fine gara1 iannuzzo aveva una forte contusione al polso destro...gli si è anche spostata la rotula del polso han detto.... non ho ben capito se ha anche un braccio rotto....comunque dovrebbe essere ricoverato all'ospedale di melbourne
Comment
-
Comment
-
Speriamo di si, pare che in pratica il polso si un AVVITATO insomma un bel guaio altre penso al dolore.......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posta quanto ne so dopo fine gara1 iannuzzo aveva una forte contusione al polso destro...gli si ? anche spostata la rotula del polso han detto.... non ho ben capito se ha anche un braccio rotto....comunque dovrebbe essere ricoverato all'ospedale di melbourne
Comment
-
questo ? quel che riporta gazzetta.it
L'avellinese Iannuzzo, 25 anni, si ? fratturato gravemente la mano sinistra ed ? stato trasportato in elicottero a Melbourne per essere operato. Ne avr? per tre mesi.
mannaggia...daje vitt?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM