Grande Vitto..........massiccio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iannuzzo come st???
Collapse
X
-
L'altro ieri vittorio mi ha mandato un mms con una foto che mi ha pregato di postare qui su ddg per salutarvi. Non avendo la possibilit? di scaricarla su PC l'ho girata ieri a Davide alias Mito chiedendogli di metterla su.... ma non ho avuto ne risposta da davide ne ho visto che ? stata messa su......
Cercher? di arrangiarmi in qualche modo....
Ciao Vitto! Fatti forza. Come sempre hai fatto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Specialmag View PostL'altro ieri vittorio mi ha mandato un mms con una foto che mi ha pregato di postare qui su ddg per salutarvi. Non avendo la possibilit? di scaricarla su PC l'ho girata ieri a Davide alias Mito chiedendogli di metterla su.... ma non ho avuto ne risposta da davide ne ho visto che ? stata messa su......
Cercher? di arrangiarmi in qualche modo....
Ciao Vitto! Fatti forza. Come sempre hai fatto!!!
che foto era?
un infermiera a pecora?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
un grandissimo in bocca a quello che ti piace di +ad un pilota che ha sicuramente avuto una sfiga pazzesca, ma che cmq si dimostra forte nello spirito e che quindi torner? come e meglio di prima.
Comment
-
Chiunque voglia sapere notizie su Iannuzzo...visto che gli organi di stampa non informano....pu? seguire la trasmissione Team sport in onda su SKY 851 Roma Sat o per chi ? di Roma Gold TV il mercoled? alle 21.40....perch? ? presente in trasmissione il manager che cura l'immagine di Iannuzzo che oltre ad aver fatto un collegamento con lui dall'ospedale di Melbourne..ogni settimana da notizie sulle sue condizioni...comunque attualmente ha subito due operazioni per le fratture dovr? subirne ancora una poi torner? in Italia fra 10 Giorni e inizier? riabilitazione...speriamo nel miracolo per la gara di Monza...ma in piena efficienza penso lo sia per la gara di Misano del 29 Giugno...
Comment
-
Mi ha scritto poco fà Vittorio, è in città a Melbourne, l'hanno dimesso dall'ospedale dove dovrà tornare mercoledi o govedi e poi gli diranno quando può volare. Mi ha scritto che stava meglio in ospedale, in città c'è troppa F...
Comment
X
Comment