Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito nuovamente vittorio..... è in ospedale a melbourne e lo stanno operando tutti i giorni. ci sono problemi anche ai legamenti.... sta lottando per tornare il prima possibile. Ma.... non si sa. La clinica mobile dice due mesi..... speriamo davvero che non siano di più. Nella sfiga la sua fortuna è che è capitato in australia dove i medici sono bravissimi per questo genere di cose
Ho sentito nuovamente vittorio..... ? in ospedale a melbourne e lo stanno operando tutti i giorni. ci sono problemi anche ai legamenti.... sta lottando per tornare il prima possibile. Ma.... non si sa. La clinica mobile dice due mesi..... speriamo davvero che non siano di pi?. Nella sfiga la sua fortuna ? che ? capitato in australia dove i medici sono bravissimi per questo genere di cose
ciao ragazzi,
vi sto scrivendo dall ospedale a melbaurne mi sta aiutando un infermiere a scrivervi.
oggi sto un po meglio ma nei prossimi 2 giorni mi aspettano altre 2 operazioni.
la situazione e' un po' complicata le fratture sono molto gravi ma io amici tengo duro e al piu' presto tornero' in moto perche' gareggiare e' la mia vita e non riesco a starne senza.
grazie di cuore per tutti i vostri messaggi siete veramente grandi e anche se sono cosi' lontano e sto soffrendo dopo avervi letto ho piu' voglia di rimettermi a posto.
ciao ragazzi,
vi sto scrivendo dall ospedale a melbaurne mi sta aiutando un infermiere a scrivervi.
oggi sto un po meglio ma nei prossimi 2 giorni mi aspettano altre 2 operazioni.
la situazione e' un po' complicata le fratture sono molto gravi ma io amici tengo duro e al piu' presto tornero' in moto perche' gareggiare e' la mia vita e non riesco a starne senza.
grazie di cuore per tutti i vostri messaggi siete veramente grandi e anche se sono cosi' lontano e sto soffrendo dopo avervi letto ho piu' voglia di rimettermi a posto.
Comment