Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi. Che Peccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Spetta un attimo... respira un po' che hai troppa adrenalina in corpo

Troy non ? stato minimamente impensierito per 2 manches...

Intervistato ha detto che era pi? preoccupato in gara 1 (dove la scelta gomme era dalla Sua parte) che in Gara 2

Io dico che OGGI, Bayliss non l'avrebbe passato nessuno

STRAQUOTE..Troy nell'ultima gara della sua carriera all'isola di filippo davanti al suo publico non credo che sia tanto facile batterlo.. x me aveva ancora qualche decimo nel taschino e ha amministrato senza prendere troppi rischi in entrambe le manche..

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      certo che ? strano, in ogni modo qualcosina nell'impianto frenante non ha funzionato al 100%
      Se per impianto frenante consideri anche i ditini di biaggi collegati al relativo cervello, ? quello che non ha funzionato

Ha fatto un erroreeee e gi? per terra, succede!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Spetta un attimo... respira un po' che hai troppa adrenalina in corpo

Troy non ? stato minimamente impensierito per 2 manches...

Intervistato ha detto che era pi? preoccupato in gara 1 (dove la scelta gomme era dalla Sua parte) che in Gara 2

Io dico che OGGI, Bayliss non l'avrebbe passato nessuno
        Io dico che da come veniva su Biaggi non solo lo passava ma se ne andava pure!

Basta confrontare i tempi sul giro di Max e di Bayliss per rendersene conto.

Bayliss non lo passa nessuno? Vallelunga ? gi? stata dimenticata: Max lo ha passato e gli ha dato 7 secondi, pi? o meno quello che sarebbe successo oggi in gara 2...

Purtroppo solo un p? di scontri diretti ci diranno la verit?...

Comment

• Font Size
          Ahò smettetela!!

Nessuno saprà mai se Biaggi avrebbe passato Bayliss o se Bayliss sarebbe rimasto in testa

La cosa chiara ed evidente è che Biaggi, dopo tanti anni, in entrambe le manche ci ha messo tanto, tantissimo cuore.

Purtroppo gli è andata male ma comunque il coraggio mostrato è stato quello dei suoi giorni migliori di 10 anni fà.

Vediamo di non far chiudere il post.

Comment

• Font Size
            forza max come sempre !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

La cosa chiara ed evidente ? che Biaggi, dopo tanti anni, in entrambe le manche ci ha messo tanto, tantissimo cuore.

Purtroppo gli ? andata male ma comunque il coraggio mostrato ? stato quello dei suoi giorni migliori di 10 anni f?.
              su questo sono molto,molto d'accordo...

Ma da un'altra angolazione non posso non dire che Max ha anche fatto 2 str.....e,soprattutto in gara 2,dove ritengo poteva attendere ancora per effettuare il sorpasso...

ad ogni modo il campionato e' lungo,e spero ci saranno ancora tanti bei scontri diretti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Io dico che da come veniva su Biaggi non solo lo passava ma se ne andava pure!

Basta confrontare i tempi sul giro di Max e di Bayliss per rendersene conto.

Bayliss non lo passa nessuno? Vallelunga ? gi? stata dimenticata: Max lo ha passato e gli ha dato 7 secondi, pi? o meno quello che sarebbe successo oggi in gara 2...

Purtroppo solo un p? di scontri diretti ci diranno la verit?...
                tempi sul giro'? ancora?

mi ripeto: secondo te, chi deve tirare: quello che ? in testa con 4 secondi di vantaggio..o chi deve inseguire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ah? smettetela!!

Vediamo di non far chiudere il post.
                  giuseppe.... stai li fermo e non ti muovere.... ho gi? chiamato l'ambulanza....

? evidente che ti senti poco bene.. !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    tempi sul giro'? ancora?

mi ripeto: secondo te, chi deve tirare: quello che ? in testa con 4 secondi di vantaggio..o chi deve inseguire?
                    EVIDENTEMENTE ci vogliono 8 lauree a capirlo

Ovviamente, senza polemica alcuna verso i Biaggiari

Comment

• Font Size
                      Non mi ? mai stato simpaticissimo,ma devo dire che come pilota ieri mi ha fatto venire davvero la pelle d'oca,sportivamente parlando mi ? davvero dispiaciuto vederlo cadere.

Comment

• Font Size
                        ma ricordo male o Biaggi montava gomme morbide mentre Bayliss le dure?

se così fosse dire che Biaggi oltre che riprendere Troy potesse anche andarsene è un pò azzardato

Comment

• Font Size
                          Biaggi ? stato veramente molto molto bravo, al pari della sfortuna che ha avuto........
                          Chi sostiene che si doveva "accontentare" secondo me non conosce minimamente lo spirito di chi corre e lo dico da "non" tifoso del Corsaro......
                          Tanti auguri per una pronta guarigione a Max sperando che ci possa al pi? presto regalare altre bellissime emozioni come ha fatto in queste gare....
                          AUGURONI MAX!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ghigo View Post
                            Chi sostiene che si doveva "accontentare" secondo me non conosce minimamente lo spirito di chi corre
                            e' proprio perche' ho a che fare con i piloti,che poi a fine stagione,sento dire dalle loro bocche:"se mi fossi accontentato"..............................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ghigo View Post
                              Biaggi ? stato veramente molto molto bravo, al pari della sfortuna che ha avuto........
                              Chi sostiene che si doveva "accontentare" secondo me non conosce minimamente lo spirito di chi corre e lo dico da "non" tifoso del Corsaro......
                              Tanti auguri per una pronta guarigione a Max sperando che ci possa al pi? presto regalare altre bellissime emozioni come ha fatto in queste gare....
                              AUGURONI MAX!!!!!!!
                              Aridaje con la sfortuna

Ha commesso 2 errori perch? stava dando il 110% in pista e il 120% di adrenalina... Ci pu? stare, ma non ? sfortuna

Gara1: ha fatto tutto da solo e non si ? capita bene la dinamica, fatto sta che gli si ? chiuso l'anteriore

Gara2: ha voluto per forza passare quel missile di Suzuki in staccata dopo il dritto ... poteva benissimo passarlo 2 curve dopo, visto che ne aveva di pi?...

Pertanto... 10 e lode alla grinta, ZERO all'intelligenza tattica...

Comment

• Font Size
                                Peccato x le cadute ma ha fatto un recupero alla Rossi dei bei tempi.
                                Ha dimostrato di aver fegato da vendere. Siamo solo al 2 round,quindi niente ? perduto... FORZA MAXXXXXXXXXXXXXXXE!!

Comment

X
                                Working...
                                X