Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onore a biaggi.... mi fa piacere vederlo cos? aggressivo.. si vede che quest'anno ? partito con la testa giusta...
cos? mi piace....
peccato che forse deve riprendere un po la misura .... le scorse gare una serie infinita di lunghi.... in questa si ? sdraiato due volte...
anche un gran pilota penso che soffra un p? un cambio di moto ogni anno e debba cosi prendere le misure gara per gara .....comunque che passo ....
sarebbe bello avere un italiano campione del mondo SBK
non sono tifoso di biaggi pero cazzarola si meritava di stare li davanti! in gara 2 ha rischiato veramente tanto gli ? andata bene che ha solo una frattura....
nel replay cera la moto che carambolava in aria e quando ? atterrata poco ci mancava che lo colpiva!!!! meno male!!
tanto lo detestavo un tempo, tanto lo apprezzo adesso, tanta ? l'incazzatura per vederlo gia fuori dai giochi alle prime gare(adesso poi almeno un mesetto di stop e poi...)se bayliss infila ancora due o tre vittorie di fila ciao pep...
Ragà poche balle! In gara 1 era troppo indietro e Bayliss aveva gomme dure, mentre Biaggi morbide. Con buon aprobabilità Bayliss avrebbe tenuto un passo decente fino alla fine mentre Biaggi, a gomme finite, sarebbe rimasto dietro. Probabilmente...
In gara 2 non ci sono czzi! Bayliss aveva gomme morbide come Biaggi e Max dopo 5 giri era già terzo con Baylis lì davanti a pochi metri.
Appena lo passava Biaggi se ne sarebbe andato via, visto il passo enormemente superiore, mentre Bayliss non è riuscito a scappare come in gara 1.
Biaggi è partito in 16a pisizione dalla 4a fila! Se partiva dalla prima fila solo un disonesto può dire che non avrebbe vinto entrambe le manches!
Troy è un grande ma quanto al manico vedo che c'è riluttanza a dire che sia inferiore a Max eppure i segnali di questo ci sono continuamente.
non sono tifoso di biaggi, ma in questa veste devo dire che comincia a piacermi.
St? dimostrando di essere forte come ai tempi d'oro, mi dispiace molto per le cadute, non se lo meritava
dico anche che la Ducati va FORTE con lui sopra senza dubbio
Rag? poche balle! In gara 1 era troppo indietro e Bayliss aveva gomme dure, mentre Biaggi morbide. Con buon aprobabilit? Bayliss avrebbe tenuto un passo decente fino alla fine mentre Biaggi, a gomme finite, sarebbe rimasto dietro. Probabilmente...
In gara 2 non ci sono czzi! Bayliss aveva gomme morbide come Biaggi e Max dopo 5 giri era gi? terzo con Baylis l? davanti a pochi metri.
Appena lo passava Biaggi se ne sarebbe andato via, visto il passo enormemente superiore, mentre Bayliss non ? riuscito a scappare come in gara 1.
Comment