Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi. Che Peccato...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Bazy View Postcerto pero' a forza di giri veloci calano anche le gomme io non ho mai detto che non poteva farcela anzi sarebbe stato un bello spettacolo di sorpassi e controsorpassi ma credo che non si possa avere la certezza di cosa sarebbe successo dispiace anche a me che sia uscito preferisco la bagarre fino all'ultima curva come la prima gara del qatar
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostComunque, col gioco dei SE e dei MA, dico che Troy senza 7 punti di sutura, je menava ancora di pi?, a tutti, Biaggi compreso
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostComunque, col gioco dei SE e dei MA, dico che Troy senza 7 punti di sutura, je menava ancora di pi?, a tutti, Biaggi compreso
le qualit? di Troya Bayliss non si discutono, ma anche Biaggi ? andato davvero forte, anche se ? finito per terra
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Purtroppo nelle crude statistiche risulterà un doppi zero e nulla più, resta la grande prova di coraggio e di gas, specie nella prima manche, tipo video gioco.....Last edited by yzfr1rossa; 02-03-08, 10:58.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnon mi pare d'aver asserito che biaggi avrebbe sicuramente vinto....per quanto concerne i SE l'anno scorso si diceva che SE bayliss avesse avuto una 1098 arebbe vinto il mondiale....
Comment
X
Comment