Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi. Che Peccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma quali se e ma....ha semplicemente dimostrato che correva per vincere e basta, cosa che gli fa onore perch? in entrambe le gare si poteva accontentare del 2? posto considerando da dove partiva e che beiliss a filip ailand ? quasi imbattibile...invece c'ha messo er core come diciamo a roma e non ? andata bene...peccato ma meglio cos? che arrivare 2? in campionato andando di ragioneria.....il fatto che mi stranisce ? che dopo due gare il mondiale per me ? finito, a meno di clamorosi errori di beiliss non c'? concorrenza, l'unica ? max ma ha tanti punti di svantaggio e pure infortunato, haga peggio ancora, ciaus e corser difficilmente son costanti tutto l'anno, fabrizio f? esperienza e non ? certo lui che deve infastidire il caposquadra, nieto va ma non ? da lotta per il primato....insomma ci saranno bellissime gare ma senza il pathos per la classifica

calma jack, stiamo a vedere.
    Biaggi ? venuto fuori alla grande, Michell st? crescendo, Checa non mi pare che scherzi...Troya Corser ha la grinta dei tempi d'oro...
    ? presto per dire che ? finita

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Biaggi ? venuto fuori alla grande, Michell st? crescendo, Checa non mi pare che scherzi...Troya Corser ha la grinta dei tempi d'oro...
      sono daccordo....hanno appena iniziato ? presto per tirare le somme....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma quali se e ma....ha semplicemente dimostrato che correva per vincere e basta, cosa che gli fa onore perch? in entrambe le gare si poteva accontentare del 2? posto considerando da dove partiva e che beiliss a filip ailand ? quasi imbattibile...invece c'ha messo er core come diciamo a roma e non ? andata bene...peccato ma meglio cos? che arrivare 2? in campionato andando di ragioneria.....il fatto che mi stranisce ? che dopo due gare il mondiale per me ? finito, a meno di clamorosi errori di beiliss non c'? concorrenza, l'unica ? max ma ha tanti punti di svantaggio e pure infortunato, haga peggio ancora, ciaus e corser difficilmente son costanti tutto l'anno, fabrizio f? esperienza e non ? certo lui che deve infastidire il caposquadra, nieto va ma non ? da lotta per il primato....insomma ci saranno bellissime gare ma senza il pathos per la classifica
        forse hai frainteso.......anche in altri post ho scritto grande max stava facendo delle gran gare e sicuramente avebbre agganciato troy ma da qui a dire che sicuramente vinceva credo che nessuno lo possa dire se la giocava sicuramente ma entrano in gioco troppe variabili (gomme errori) solo questo intendevo....

Comment

• Font Size
          guarda con tutta la buona volont? io l? in mezzo vedo due fuoriclasse assoluti, gli altri son troppo lontani come prestazioni e come costanza...l'unica cosa che pu? cambiare le carte in tavola ? che beiliss non ? un ragioniere e gli d? sempre il gass a 4 mani e questo pu? portare anche a commettere qualche errore.....tipo il 2002....chi possa impensierirlo per tutto l'anno ? solo max obiettivamente, haga pure poteva ma gi? ? fuori...insomma magari alla prossima gara si ribalta tutto ma ci credo poco

Comment

• Font Size
            Il botto di gara 2 l'ho visto, ma quello di Gara1 ???

Comment

• Font Size
              quoto tutti..........sta volta biaggino se li merita tutti i complimenti.............ma continua a starmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                forse hai frainteso.......anche in altri post ho scritto grande max stava facendo delle gran gare e sicuramente avebbre agganciato troy ma da qui a dire che sicuramente vinceva credo che nessuno lo possa dire se la giocava sicuramente ma entrano in gioco troppe variabili (gomme errori) solo questo intendevo....

la penso anche io cos?...raggiungerlo ? una cosa, batterlo alla fine ? un'altra...peccato che ci siam persi il potenziale spettacolo

Comment

• Font Size
                  Comunque prima di chiudere il Campionato io li farei correre ancora un po'

Nessuno ha citato Nitronori... io non lo sottovaluterei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

e neanche io.....che non tolga qualche asso dalla tuta prossimamente

Comment

• Font Size
                      Il botto di gara 2 l'ho visto, ma quello di Gara1 ???
                      vai sul sito della sbk riguarda gara1

Comment

• Font Size

? troppo sotto pressione, secondo me...

Comment

• Font Size
                          si ma si potrebbe svegliare da un momento all' altro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            vai sul sito della sbk riguarda gara1
                            Ho guardato la Grara per intero dal Sito, ma non ho visto la dinamica

Comment

• Font Size
                              concordo....e poi ? assolutamente succube di biaggi in questo momento, in gara 1 come il romano gli ? arrivato dietro ha fatto un lungo da paura alla prima staccata e ha perso 2 o 3 posizioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                non sono i MA e i SE....sono i tempi che parlano.... Tempo sul Giro....
                                certo pero' a forza di giri veloci calano anche le gomme io non ho mai detto che non poteva farcela anzi sarebbe stato un bello spettacolo di sorpassi e controsorpassi ma credo che non si possa avere la certezza di cosa sarebbe successo dispiace anche a me che sia uscito preferisco la bagarre fino all'ultima curva come la prima gara del qatar

Comment

X
                                Working...
                                X