Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi. Che Peccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    attaccare, sempre attaccare, solo attaccare. se fai le gare o ti comporti cosi' o stai a casa.forza a tutti quelli che in pista osano sempre, pensa per chi li guarda a casa se tutti in fila a trenino mano nella mano...CHE GARONEEEE!!!!
    un divertimento da sballo...BUAHHHHH

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      siete unici....polemizzare su beiliss e biaggi dopo quel che hanno fatto, max guidava che era uno spettacolo ha fatto due errori e non ha preso punti, peccato, mi ci ? roduto tanto ma vederlo guidare in quel modo ? qualcosa di bellissimo come appassionato, beiliss ? beiliss non c'? nulla da dire e come si s? da prima del via vincer? questo mondiale, cos? gli rendono la vita pi? facile ma il risultato sar? quello....m? mettersi a discutere l'avrebbe superato, no quello c'aveva le gomme meglio, no non tirava perch? c'aveva vantaggio...ma dai reg? magari due gare cos? ci fossero spesso...io biaggi me lo tengo volentieri cos? arrembante, finalmente il corsaro...se poi non vincer? il mondiale vabb? pazienza ci riprover? un'altra volta e beiliss chiuder? una carriera fantastica in sbk col titolo ed ? anche giusto cos?
      parole sante...

Comment

• Font Size
        Che poi a scatenare la polemica sono stati quei due ricchionazzi con le ducati, eh?

Per il resto siamo tutti solidali con Biaggi, Mikiff e Ace compresi

Brutte checche ducatiste!!!!
        Last edited by giuseppe_d; 03-03-08, 18:49.

Comment

• Font Size
          Qui non si tratta di scatenare ire Giuseppe

Ha guidato alla grande? Sì
          Ci ha messo cuore, grinta, determinazione? Sì
          Ha sbagliato in entrmabe le manches? Sì

Che tipo di polemica vuoi che si inneschi? questi sono i fatti

La gara era 22 giri... Lui è stato protagonista per 16 ...16 NON fa' 22... mi sembra oggettivamente semplice... O no?

Comment

• Font Size
            il mio reply non prevedeva risposte serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              il mio reply non prevedeva risposte serie
              Ma siccome passo sempre per l'orco cattivo, e mi hanno gi? fracassato i maroni per questo, ho preferito puntualizzare...

Io non ostento e cerco di non travisare, e ci? nonostante, si tenta di farmi passare il buonumore

P.S. Se dovessi riassumere Gara1 e Gara2 di Biaggi, direi che (se andiamo un pochino indietro... magari 2/3 anni) ha fatto il Biaggioner (Licenza Poetica )... Gran gas, passo di gara fantastico, in terra 2 volte su 2...

Non ? stato un gran risultato, anche se l'ha ottenuto nel migliore dei modi

Ho stato spiegato?

Comment

• Font Size
                Che poi a scatenare la polemica sono stati quei due ricchionazzi con le ducati, eh?

Per il resto siamo tutti solidali con Biaggi, Mikiff e Ace compresi

Brutte checche ducatiste!!!!
                solo perch? esprimiamo un opinione fuori dal coro ?

Comment

• Font Size
                  Ahòòòò

la smettete di farmi difendere Biaggi?

Comment

• Font Size
                    Ah????

Comment

• Font Size
                      Ah????

E proprio vero che i soldi ......

Buahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        E proprio vero che i soldi ......

Buahahahahahah

Seh magari!!

fino ad adesso c'ho perso 50 euri appresso a Biaggi

mortacci sua..

L'unico che m'ha dato soddisfazione è stato Corser in superpole a Losail
                        Last edited by giuseppe_d; 03-03-08, 19:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          io, per non saper ne leggere ne scrivere, mi prendo avanti e mi metto a rosicare
                          Buhahahahaha!!!

Comment

• Font Size
                            Toledo sto ancora aspettando che mi rispondi su Bayliss l'anno scorso quando si spappolò il mignolo: Fu un errore o no?

Comment

• Font Size
                              Gesu' quanto siete cattivi.....in gara uno e' scivolato perche' aveva finito la gomma...stava dando il 110% e il 120% di adrenalina, come diceva Toledino...

Ma gara due, Toledo, in my honest opinion, non voleva passare Nieto...la spiegazione che ha dato che la Zuzuki ha frenato prima di quanto si aspettasse, rivedendo i filmati( e me li sono rivisti allo sfinimento) mi sembra piu' che plausibile...Se rivedi, Biaggi sta bello dietro a Nieto, imposta la curva e tira una pinzata clamorosa per non scrociarsi con La Suzuki....perde l'assetto e ha rischiato pure di ammazzarsi....perche' 200 chili che ti girano sopra la testa e che ti atterrano a un metro dal torace non e' che te fanno bene....

Secondo me, gara uno errore suo dato da troppa voglia di vincere

Gara due, errore dato da staccata precoce di Nieto (sempre errore di Biaggi alla fine, ma lo vedo piu' dettato dalla sfortuna che da un suo calcolo errato)

e mo basta scassare la Uallera contro de Biaggi o dire che Biaggi avrebbe passato Bayliss....anzi, in gara due non so, ma in gara uno sono quasi sicuro che Biaggi sarebbe arrivato secondo comunque....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Toledo sto ancora aspettando che mi rispondi su Bayliss l'anno scorso quando si spappol? il mignolo: Fu un errore o no?

E quando me l'hai chiesto?

Mi sono perso

Comment

X
                                Working...
                                X