siete unici....polemizzare su beiliss e biaggi dopo quel che hanno fatto, max guidava che era uno spettacolo ha fatto due errori e non ha preso punti, peccato, mi ci ? roduto tanto ma vederlo guidare in quel modo ? qualcosa di bellissimo come appassionato, beiliss ? beiliss non c'? nulla da dire e come si s? da prima del via vincer? questo mondiale, cos? gli rendono la vita pi? facile ma il risultato sar? quello....m? mettersi a discutere l'avrebbe superato, no quello c'aveva le gomme meglio, no non tirava perch? c'aveva vantaggio...ma dai reg? magari due gare cos? ci fossero spesso...io biaggi me lo tengo volentieri cos? arrembante, finalmente il corsaro...se poi non vincer? il mondiale vabb? pazienza ci riprover? un'altra volta e beiliss chiuder? una carriera fantastica in sbk col titolo ed ? anche giusto cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi. Che Peccato...
Collapse
X
-
Come non essere daccordo.Originally posted by jack View Postsiete unici....polemizzare su beiliss e biaggi dopo quel che hanno fatto, max guidava che era uno spettacolo ha fatto due errori e non ha preso punti, peccato, mi ci ? roduto tanto ma vederlo guidare in quel modo ? qualcosa di bellissimo come appassionato, beiliss ? beiliss non c'? nulla da dire e come si s? da prima del via vincer? questo mondiale, cos? gli rendono la vita pi? facile ma il risultato sar? quello....m? mettersi a discutere l'avrebbe superato, no quello c'aveva le gomme meglio, no non tirava perch? c'aveva vantaggio...ma dai reg? magari due gare cos? ci fossero spesso...io biaggi me lo tengo volentieri cos? arrembante, finalmente il corsaro...se poi non vincer? il mondiale vabb? pazienza ci riprover? un'altra volta e beiliss chiuder? una carriera fantastica in sbk col titolo ed ? anche giusto cos?
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostIntanto oggi uno privato, se , o ma o come volete voi ha rubato lo SHOW a Bayliss.
Pure se lui ha vinto, e ha stravinto ( sempre con una Ducati Ufficiale )
il Mr. Biagguzzo ha fatto der sorpassi da cardiopalma.
e adesso sono cattivo: la caduta in gara 2 secondo me non era colpa suo, ma di quel SOMARO di Nieto che ha staccato alla burina, e Biaggi non se lo aspettava che un SOMARO del genere guidi in SBK.
Ha staccato qualche decina di metri prima, e Biaggi per non sbattergli addoso si e capovolto.
Cosi anche si possono far fuori gli avversari.
questa e la mia opinione.
E cmq non e stato Bayliss a non volerlo nel suo TEAM ? Biaggi ci sarebbe andato perche non teme nessuno.
Bayliss se la fatto sotto e ha detto di no. Questo pero non toglie il merito che Bayliss assieme a Fogarty sono tra i Piloti memorabili della Ducati.
aaa, apropositio di Foggy, anche lui ha rubato lo SHOW a un pilota piu forte di lui. > FALAPPA, e si perche FAlappa gliele dava sulle orecchie ogni qualvolta voleva. Solo per colpa di Sponsor di Foggy Falappa non poteva vincere
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Bravo recchi?!!!Originally posted by jack View Postsiete unici....polemizzare su beiliss e biaggi dopo quel che hanno fatto, max guidava che era uno spettacolo ha fatto due errori e non ha preso punti, peccato, mi ci ? roduto tanto ma vederlo guidare in quel modo ? qualcosa di bellissimo come appassionato, beiliss ? beiliss non c'? nulla da dire e come si s? da prima del via vincer? questo mondiale, cos? gli rendono la vita pi? facile ma il risultato sar? quello....m? mettersi a discutere l'avrebbe superato, no quello c'aveva le gomme meglio, no non tirava perch? c'aveva vantaggio...ma dai reg? magari due gare cos? ci fossero spesso...io biaggi me lo tengo volentieri cos? arrembante, finalmente il corsaro...se poi non vincer? il mondiale vabb? pazienza ci riprover? un'altra volta e beiliss chiuder? una carriera fantastica in sbk col titolo ed ? anche giusto cos?
Comment
-
daccordissimo!!!!!!Originally posted by jack View Postsiete unici....polemizzare su beiliss e biaggi dopo quel che hanno fatto, max guidava che era uno spettacolo ha fatto due errori e non ha preso punti, peccato, mi ci ? roduto tanto ma vederlo guidare in quel modo ? qualcosa di bellissimo come appassionato, beiliss ? beiliss non c'? nulla da dire e come si s? da prima del via vincer? questo mondiale, cos? gli rendono la vita pi? facile ma il risultato sar? quello....m? mettersi a discutere l'avrebbe superato, no quello c'aveva le gomme meglio, no non tirava perch? c'aveva vantaggio...ma dai reg? magari due gare cos? ci fossero spesso...io biaggi me lo tengo volentieri cos? arrembante, finalmente il corsaro...se poi non vincer? il mondiale vabb? pazienza ci riprover? un'altra volta e beiliss chiuder? una carriera fantastica in sbk col titolo ed ? anche giusto cos?
Comment
-
Parole sante!!!Originally posted by giuseppe_d View PostQuesto non lo sapremo mai
Magari all'ultimo giro Bayliss lo batteva in entrambe le manches, chi lo s?.
La cosa certa ? che comunque ha tirato fuori la cattiveria e l'incoscienza di un ventenne desideroso di vincere senza calcoli.
Rimonte del genere le ho viste fare solo a Rossi in stato di grazia.
E' questo ? gi? abbastanza per uno di 36 anni e passa, secondo me.

Comment
-
biaggi sta andando forte , che piaccia o no questo e' un altro problema ,
bayliss conosce meglio la ducati e la sfrutta al 100% ma onestamente anche biaggi fara grandi cose .
pack#34
Comment
-
mai parole piu' giuste furono proferiteOriginally posted by jack View Postsiete unici....polemizzare su beiliss e biaggi dopo quel che hanno fatto, max guidava che era uno spettacolo ha fatto due errori e non ha preso punti, peccato, mi ci ? roduto tanto ma vederlo guidare in quel modo ? qualcosa di bellissimo come appassionato, beiliss ? beiliss non c'? nulla da dire e come si s? da prima del via vincer? questo mondiale, cos? gli rendono la vita pi? facile ma il risultato sar? quello....m? mettersi a discutere l'avrebbe superato, no quello c'aveva le gomme meglio, no non tirava perch? c'aveva vantaggio...ma dai reg? magari due gare cos? ci fossero spesso...io biaggi me lo tengo volentieri cos? arrembante, finalmente il corsaro...se poi non vincer? il mondiale vabb? pazienza ci riprover? un'altra volta e beiliss chiuder? una carriera fantastica in sbk col titolo ed ? anche giusto cos?
Comment
X

Comment