Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili: Biaggi? I conti non si fanno al Bar...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    .......... anche se ritengo che dopo due gare sia prematuro affermare che un mondiale ? perso...........
    In linea teorica sarei d'accordo anch'io............. X? condividerai che 52 punti di distacco dopo solo 2 gare sono tantissimi!!!!!!!!

E sinceramente a parte Lui nn vedo grossi avversari x Troy quest'anno.... intendo qualcuno che lo impegni talmente tanto da indurlo a sbagliare, a meno che tra qualche gara la Honda nn riduca il gap e Checa cominci a impensierire la vetta...........

Come ogni anno Corser ? forte all'inizio e in superpole poi perde efficacia, Haga ? incostante e un p? pirla, Michel (grandissimo!) ? un p? acerbo, Xaus...... si s? com'? Xaus.... Nieto nn lo vedo favorito anche se ha uno shuttle sotto al culo, rimangono Biaggi e Checa......... nn sottovalutiamo lo spagnolo......... e la Honda soprattutto!!!

In ogni caso x Me Bayliss ? psicologicamente un mostro, ha una guida da paura xfetta x il 1098 e nell'ultima stagione dar? il meglio di se...... e se magari far? un p? il calcolatore..... ciaociao.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by abe View Post
      guarda che si st? parlando di sbk in australia, tu di che parlavi?
      Super Quotone !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Sprecare parole su parole....? ormai inutile.

Chiunque avesse ancora dubbi sulle capacit? di BIAGGI....dopo queste due gare.....farebbe bene a cambiare "sport preferito".

Gara 2 ? andata com'? andata......gara 1....mbh? solo gli avulsi potranno non inchinarsi dinanzi a cotanta dimostrazione di TALENTO e di SUPERIORITA'.

Se oggi fosse partito qualche fila pi? avanti....staremmo a commentare ben altro.

Le performance di oggi dovrebbero definitivamente chiudere alcune "bocche della verit?"...che dall'anno scorso non facevano altro che scassare i maroni.....non vuole rischiare.....non ha le palle...? bollito....che altro???

O se non ti rompi....non sei degno di rispetto e considerazione?

Bene......l'ha fatto!...e sicuramente ci sar? chi dir? che poteva accontentarsi...

TUTTI oggi hanno visto chi ? BIAGGI.....ma probabilmente molti continueranno a negarlo.....forse ? quello il loro "sport preferito".

Peace and Love.
        Straquoto e sottoscrivo con il sangue!!!!!!!!
        Ora che tutte le checche isteriche si cuciano la bocca x sempre...e se la sciacquino x bene con il colluttorio prima di pronunciare di nuovo il nome di Max Biaggi.....li passava come birilli ed anche Bayliss volevo vedere se vinceva entrambe le manches...
        Basta con sta sfiga Max....ed ora vacci a fare un giretto a Lourdes...da Montecarlo non ? poi cos? lontano.......

SOLO MAX!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          In linea teorica sarei d'accordo anch'io............. X? condividerai che 52 punti di distacco dopo solo 2 gare sono tantissimi!!!!!!!!

E sinceramente a parte Lui nn vedo grossi avversari x Troy quest'anno.... intendo qualcuno che lo impegni talmente tanto da indurlo a sbagliare, a meno che tra qualche gara la Honda nn riduca il gap e Checa cominci a impensierire la vetta...........

Come ogni anno Corser ? forte all'inizio e in superpole poi perde efficacia, Haga ? incostante e un p? pirla, Michel (grandissimo!) ? un p? acerbo, Xaus...... si s? com'? Xaus.... Nieto nn lo vedo favorito anche se ha uno shuttle sotto al culo, rimangono Biaggi e Checa......... nn sottovalutiamo lo spagnolo......... e la Honda soprattutto!!!

In ogni caso x Me Bayliss ? psicologicamente un mostro, ha una guida da paura xfetta x il 1098 e nell'ultima stagione dar? il meglio di se...... e se magari far? un p? il calcolatore..... ciaociao.........

Eh si, sono d'accordo, ma Troy non ? tipo da fare calcoli, lui corre per vincere e questo, in certe situazioni pu? essere un gap.

Non d? ultimo la Ducati si st? dimostrando superiore alla concorrenza, e quindi potrebbero scattare le norme previste con il nuovo regolamento.

Naturalmente sono ben lungi dall'augurare a Troy di fare caxxate. Come pi? volte ho scritto, a quell'uomo l? non si pu? non volergli un gran bene.

Comment

• Font Size
            peccato...davvero peccato perchè se la poteva giocare con beiliss....purtroppo il mondiale è un monologo di beiliss se biaggi non c'è, è l'unico che per ora può impensierirlo e forse batterlo....vabbè daje max che c'hai fatto godere lo stesso...guida davvero bene e incazzato il giusto

Comment

• Font Size
              Eh si, sono d'accordo, ma Troy non ? tipo da fare calcoli, lui corre per vincere e questo, in certe situazioni pu? essere un gap.

e s'? visto ieri... max ha corso x vincere.......

Naturalmente sono ben lungi dall'augurare a Troy di fare caxxate. Come pi? volte ho scritto, a quell'uomo l? non si pu? non volergli un gran bene.

MAI STATO + D'ACCORDO SU UN'AFFERMAZIONE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ti quoto, gay piemontese
                Se mi quota giuseppe_d si pu? dire che siamo vicini alla Fine del Mondo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Se mi quota giuseppe_d si pu? dire che siamo vicini alla Fine del Mondo!
                  Che bello la pace e la serenit? torna tra noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    ? vero ha fatto due errori, ma tutto ? iniziato non x colpa sua!!!
                    da 16 a 2 im gara1-
                    da 16 a 3 in gara2-
                    poi.......
                    ci hai fatto stradivertire
                    Senza nulla togliere a cosa ha fatto, che ha dell'ammirevole, mi permetto di dissentire...

Gara 1... Nun se vede na cippa di come/cosa sia successo
                    Gara 2... ha forzato la staccata e gli si ? chiuso l'anteriore

Comment

• Font Size
                      Purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata a finire, il discorso piuttosto è che la gara l'ha persa ieri con la disavventura avuta nella Superpole.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe View Post
                        guarda che si st? parlando di sbk in australia, tu di che parlavi?
                        Amen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Senza nulla togliere a cosa ha fatto, che ha dell'ammirevole, mi permetto di dissentire...

Gara 1... Nun se vede na cippa di come/cosa sia successo
                          Gara 2... ha forzato la staccata e gli si ? chiuso l'anteriore

che in pochi giri ? arrivato dal 16? al secondo posto a meno di 2 secondi da beiliss che non ha praticamente battagliato e correva in casa, in gara 1 gli ha chiuso l'anteriore al tornantino in discesa, dice che la gomma era finita e ha rischiato troppo per tentare di vincere, in gara 2 ? rimasto sopreso dalla frenata di nieto molto anticipata e ha pinzato fino a bloccare ....insomma recuperi cos? io li ho visti raramente, e ammirevole ? il cuore che c'ha messo perch? se pensava solo al mondiale si sarebbe accontentato e invece correva solo per vincere...ecco cosa c'? da ammirare in un pilota non pi? ragazzino, la voglia di vincere

Comment

• Font Size

Non d? ultimo la Ducati si st? dimostrando superiore alla concorrenza, e quindi potrebbero scattare le norme previste con il nuovo regolamento.

Originally posted by jack View Post
                            che in pochi giri ? arrivato dal 16? al secondo posto a meno di 2 secondi da beiliss che non ha praticamente battagliato e correva in casa, in gara 1 gli ha chiuso l'anteriore al tornantino in discesa, dice che la gomma era finita e ha rischiato troppo per tentare di vincere, in gara 2 ? rimasto sopreso dalla frenata di nieto molto anticipata e ha pinzato fino a bloccare ....insomma recuperi cos? io li ho visti raramente, e ammirevole ? il cuore che c'ha messo perch? se pensava solo al mondiale si sarebbe accontentato e invece correva solo per vincere...ecco cosa c'? da ammirare in un pilota non pi? ragazzino, la voglia di vincere
                            Ma infatti, non c'? niente da giustificare

Ha fatto 2 grandi gare, peccato per i 2 errori PUNTO.

ho gi? letto che "voci dicono che i freni / le pastiglie / etc..."

Comment

• Font Size
                              no no quali freni e pastiglie....proprio max dice che ? rimasto sorpreso dalla staccata di nieto e ha pinzato e scalato a morte e ha perso il controllo....una volta che la ducati nun se rompe festeggiamo

errore suo e basta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Ma infatti, non c'? niente da giustificare

Ha fatto 2 grandi gare, peccato per i 2 errori PUNTO.

ho gi? letto che "voci dicono che i freni / le pastiglie / etc..."
                                Anche gomme, centralina ecc....

Comment

X
                                Working...
                                X