c'è da essere onesti...grandissima gara!!!!questa volta i complimenti se li merita tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi QUESTO E' MICHEL
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Minchia, veramente una gara coi contro coglioni!! Splendido Michel!!!!!!! E Xaus nn ? una femminuccia.............. Bravo, veramente bravo, tanto di cappella!!!!!!!!!!!
Comment
-
gara fantastica, il duello con xaus ti fà amare il motociclismo, chissa se a fine gara si sono fatti i complimenti?
mi sarebbe piaciuto vederli, avrebbe mostrato subito le differenze tra il nostro sport e gli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postavra' una gamba gomfia come un melone ora
ehhhhh
un pò di pomata e si sgonfia
tanto c'è tempo fino a valenciaLast edited by giuseppe_d; 02-03-08, 10:40.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
kacio....ti ho pensato stanotte...quando ho visto il botto volevo chiamarti....poi mi son accorto di nn avere il numero....ahahahahaha
secondo me hai perso 2 anni di vita.....
però per sincerità ieri non mi è piaciuto troppo...ha fatto un'entrata su Corser un po' troppo fisica...e anche su Xauss è entrato un po troppo violentemente....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postkacio....ti ho pensato stanotte...quando ho visto il botto volevo chiamarti....poi mi son accorto di nn avere il numero....ahahahahaha
secondo me hai perso 2 anni di vita.....
per? per sincerit? ieri non mi ? piaciuto troppo...ha fatto un'entrata su Corser un po' troppo fisica...e anche su Xauss ? entrato un po troppo violentemente....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Bazy View Postgara superba col core
che a roma ha 2 significati
amore per qualcosa che ti d? coraggio passione sacrificio
e come pompa vera e propia in quanto organo che pompa sangue e ti fa essere impavido
infatti quando uno ? un cagasotto si dice : nunch'? la pompa.........
Comment
-
Questo risultato ? dedicato a tutti quelli che hanno alcune "riserve" su di lui.
Combattere come ha combattuto lui, cio? contro tutto (dolore, paura ed avversari), ? la dimostrazione delle sue capacit?.
Bravo, grande, grandissimo.
SEI UN GRANDE MICHEL, BRAVO.
Comment
X
Comment