Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi QUESTO E' MICHEL
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postkacio....ti ho pensato stanotte...quando ho visto il botto volevo chiamarti....poi mi son accorto di nn avere il numero....ahahahahaha
secondo me hai perso 2 anni di vita.....
per? per sincerit? ieri non mi ? piaciuto troppo...ha fatto un'entrata su Corser un po' troppo fisica...e anche su Xauss ? entrato un po troppo violentemente....
Comment
-
....azzo Michel potrebbe tranquillamente(per l'età,essere il figlio di uno degli altri due sul podio...............cmq grande, ci voleva un italiano che possa darci emozioni per i prossimi 10 anni......Last edited by fischietto; 04-03-08, 07:30.
Comment
-
mi devo ricredere Kaci?... lo avevo sotovalutato, non gli davo molto peso ma vedendo le due gare di Phillip Island mi sono ricreduto... il ragazzo ha talento ed un grande manico oltre al fatto che ha corso benissimo dopo aver preso una botta della miseria stringendo i denti... chiedo scusa a te ed a Michel anche. Potrebbe essere il degno erede di Bayliss se continua a crescere...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postmi devo ricredere Kaci?... lo avevo sotovalutato, non gli davo molto peso ma vedendo le due gare di Phillip Island mi sono ricreduto... il ragazzo ha talento ed un grande manico oltre al fatto che ha corso benissimo dopo aver preso una botta della miseria stringendo i denti... chiedo scusa a te ed a Michel anche. Potrebbe essere il degno erede di Bayliss se continua a crescere...
Comment
X
Comment