Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio di informazioni tecniche, tra Michel e Troy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio di informazioni tecniche, tra Michel e Troy...

michel:..... "E? bello essere cos? vicino ai nonni australiani Bayliss e Corser - ha scherzato il ventitrenne romano - ma su questa pista saranno imbattibili e io firmo per finire subito dietro di loro". Bayliss, ironico nonostante il dolore, ha risposto per le rime. "Ho solo 38 anni e non mi sento ancora nonno, semmai pap?: Michel ha dimenticato i calzini e gli ho dovuto prestato i miei. Se domani andr? troppo forte me li far? ridare"....

• Font Size
    grande troy!!!

p.s kaciaro come lo vedi michel x domani???

io lo vedo bene!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino46 View Post
      grande troy!!!

p.s kaciaro come lo vedi michel x domani???

io lo vedo bene!!
      io lo conosco troppo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        io lo conosco troppo bene
        Hai sbagliato faccina pero' caro Kaciaro.........io avrei messo questa: ...............e chi vuol capire capisca..........

Comment

• Font Size
          se miscè non sbaglia la partenza corre per la vittoria....a meno che tardozzo non gli dice di rallentare

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            michel:..... "E? bello essere cos? vicino ai nonni australiani Bayliss e Corser - ha scherzato il ventitrenne romano - ma su questa pista saranno imbattibili e io firmo per finire subito dietro di loro". Bayliss, ironico nonostante il dolore, ha risposto per le rime. "Ho solo 38 anni e non mi sento ancora nonno, semmai pap?: Michel ha dimenticato i calzini e gli ho dovuto prestato i miei. Se domani andr? troppo forte me li far? ridare"....
            beh.. direi che la firma ce l'ha messa.. e che i calzini hanno portato davvero bene!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              beh.. direi che la firma ce l'ha messa.. e che i calzini hanno portato davvero bene!!!!
              cazzzo se si

Comment

• Font Size
                E' bello che ci sia questo bel rapporto fra di loro all'interno della squadra.

Ne guadagnano tutti e Michel deve pensare al 2009, il suo anno (Biaggi permettendo).

Comment

• Font Size
                  bello spirito.......e meno male che il nonnetto gli ha dato giu' col gas!!!

Comment

X
                  Working...
                  X