Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi SUPERPOLE?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sì alla fine penso che Biaggi riuscirà a venir sù molto in fretta!

Comment

• Font Size
      Veramente sfigato!!! Si rifar? in gara...NUN TEMETE!!!
      FORZA MAXXXXXEEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Sono le gare

chiedi a Lawson nel '91 a Laguna

Comunque nulla ? perduto fino alla bandiera a scacchi

Domani vedremo quanta cattiveria agonistica ha ancora dentro

Quoto,sono le gare...il pilota pu? sbagliare e sdraiarsi...un meccanico pu? sbagliare(anke se poi per? bisogna frustarlo) e la moto pu? rompersi(mi rifiuto di pensare ke sia stata mamma ducati a far si ke accada)certo,Max perder? un p? di punti stanotte...ma ne guadagner? lo spettacolo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          no...made in ducati
          Max Biaggi "Limited Edition"....

Comment

• Font Size
            ..........certo che Biaggi ha un pessimo rapporto con il cambio............

Comment

• Font Size
              io mi ricordo un anno fa che corser è caduto in superpole ed era partito ottavo.. mi dispiace troppo per Max. spero in una bella rimonta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                certo, l'hanno rotta apposta

buahahah
                Che le mie affermazioni Ti divertano...anzi Ti facciano ridere non pu? che farmi piacere (sempre meglio far ridere)...ci? non mi toglie il diritto di pensare ed esternare quello che voglio (senza offendere nessuno chiaramente)....se ci vogliamo paraculare....bene....non mi dispiace.....ma se volessimo cercare anche minimamente di analizzare l'episodio in modo "serio"...l'unica cosa che mi viene in mente ?: "prova a spezzare o spaccare una leva del cambio....poi mi fai sapere quante volte hai dovuto saltarci s?".

P.S. Non barare facendolo su una ducati...non sarebbe onesto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Che le mie affermazioni Ti divertano...anzi Ti facciano ridere non pu? che farmi piacere (sempre meglio far ridere)...ci? non mi toglie il diritto di pensare ed esternare quello che voglio (senza offendere nessuno chiaramente)....se ci vogliamo paraculare....bene....non mi dispiace.....ma se volessimo cercare anche minimamente di analizzare l'episodio in modo "serio"...l'unica cosa che mi viene in mente ?: "prova a spezzare o spaccare una leva del cambio....poi mi fai sapere quante volte hai dovuto saltarci s?".

P.S. Non barare facendolo su una ducati...non sarebbe onesto.
                  toledo l'ha spaccata in 30 giri a magione

vuoi le foto?

Comment

• Font Size
                    Mah... io invece i auguro che quest'episodio carichi il buon Max ancora di più... voglio vederlo in griglia con gli stessi occhi di fogarty dei tempi d'oro, non sò se mi spiego...

Comment

• Font Size
                      l'ipotesi più probabile è che non abbiano avvitato bene la leva del cambio, o meglio si è allentata con le vibrazioni e non è stata più controllata. Il team di Bulega per cui correvo l'anno scorso era micidiale in queste cose, non si rientrava se prima non si controllavano tutte le viti... erano certosini e professionali davvero!!!

non credo si possa essere rotta il supporto della leva...mi sembra strano ma tutto può essere

Comment

• Font Size
                        la leva del cambio contiene anche il sistema della cella di carico del cambio elettronico... in pratica rispetto a quelle di serie è divisa in due parti con un perno in mezzo ed un fondo corsa....

non credo che si sia rotta la leva in se stessa, ma che si sia inchiodata la cella di carico che da il segnale alla centralina per tagliare l'accensione....

è chiaro che in quelle condizioni la moto non cammina....

Comment

• Font Size
                          toledo l'ha spaccata in 30 giri a magione

vuoi le foto?
                          No...grazie...Ci credo ci credo.......il fatto ? che 30 giri +/-.per un tratt...ehm...una ducati son gi? un buon risultato(che c.ulo)...

...................Biaggi...di giri ne doveva fare appena...due.

Comment

• Font Size
                            ah ah

rotto leva del cambio..pu? capitare no?
                            ma sopratutto gliela cambiano in garanzia????
                            scusa max ma e' inevitabile

Comment

• Font Size
                              Certo che la sfiga è tanta per Biaggi......

Comment

• Font Size
                                mi dispiace molto per max.

stanotte vedremo di sicuro una bella rimonta da parte di un corsaro nero.. incazzato nero..

Comment

X
                                Working...
                                X