Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente avrebbe solo bestemmiato in, almeno, 12 lingue diverse..
Tu no? Io si e parecchio anche...
si si che avrei smadonnato in aramaico antico non ci sono dubbi, per? gli altri piloti l' avrebbero lasciata una dichiarazione dopo il rientro ai box.. tutto qui..
si si che avrei smadonnato in aramaico antico non ci sono dubbi, per? gli altri piloti l' avrebbero lasciata una dichiarazione dopo il rientro ai box.. tutto qui..
e quindi?? devono per forza avere tutti lo stesso carattere??
io dopo una cosa del genere avrei fatto parlare fogarti o cocinschi....avrebbero infilato il microfono sotto la coda del giornalista
comunque ecco quel che ha detto....sei contento ora?
?Una vera sfortuna. Contavo di guadagnare una buona posizione per le due gare, ma la leva del cambio si ? spezzata nel giro di lancio della Superpole. Ho ancora un dubbio su quale dei due assetti provati adottare in vista della gara, entrambi si sono rivelati sostanzialmente buoni?.
Comment