Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi: problemi con la 1098 a Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi: problemi con la 1098 a Phillip Island

Azz! Eppure sembrava volare ai test!

------------------------------------------------
    Lorenzo Lanzi ha passato le prime prove sul toboga di Phillip Island studiando e prendendo le misure della sua 1098 del Team RG che in questa pista pare proprio non voler andare.

Nell?umidit? del mattino, Lorenzo ha percorso 7 giri, piazzandosi in quattordicesima posizione, e andando alla ricerca del set-up giusto per la sua Ducati, in prospettiva delle prove del pomeriggio, con temperatura e asfalto migliori.

Non migliora per? la situazione pomeridiana, finendo le prove al diciannovesimo posto, con qualche dubbio e voglia di lavorare: ?Abbiamo qualcosa che non va nelle geometrie e nel set-up, non possiamo stare cos? indietro?

?Anche se i pochi chilometri fatti in inverno si sentono, dovevamo fare di pi?, almeno girare sul passo del 1′33 come la concorrenza. Loro sono stati bravi, mentre io sono rimasto al palo e non sono sceso dal 34. Adesso con i tecnici di ogni settore ci confronteremo per capire cosa ? stato a rallentare la giornata e valuteremo la strada da prendere per la messa a punto. Per fortuna c?? ancora domani per migliorare ed entrare nel gruppo dei migliori.?

• Font Size
    mah credo che abbia dei problemi, non ? il suo girare quello, x? mi chiedo come ? possibile che una moto che andava bene 1 settimana f? ora abbia dei problemi con le quote ciclistiche, caspita riporti tutto alle misure che avevano durante i test e buonanotte!
    ora io non sono neppure un meccanico, ma se avesse dichiarato che il motore non motava secondo me era pi? probabile, le quote ciclistiche...mah

Comment

• Font Size
      quando la pista e' in condizioni umido, asciutto, e' difficile beccare il set -up al volo

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        quando la pista e' in condizioni umido, asciutto, e' difficile beccare il set -up al volo
        Quoto in pieno

Comment

• Font Size
          Beh ma com'è che i soliti lo beccano subito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Beh ma com'? che i soliti lo beccano subito?
            So' tutti Ultroni.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              mah credo che abbia dei problemi, non ? il suo girare quello, x? mi chiedo come ? possibile che una moto che andava bene 1 settimana f? ora abbia dei problemi con le quote ciclistiche, caspita riporti tutto alle misure che avevano durante i test e buonanotte!
              ora io non sono neppure un meccanico, ma se avesse dichiarato che il motore non motava secondo me era pi? probabile, le quote ciclistiche...mah
              benvenuto nel mondo delle corse...
              dopo qualche anno di gare ancora non riesco a capire come una moto a posto possa diventare un cesso solo pulendola e mettendogli benzina.. booo

Comment

• Font Size
                Beh ma com'? che i soliti lo beccano subito?
                perche quelli sono piloti veri...

Comment

• Font Size
                  ...e Lanzi non lo è?

Comment

• Font Size
                    ...e Lanzi non lo ??
                    di certo non ? un campione..
                    lo ha dimostrato nel 2003 quando lo abbiamo bastonato alla grande con una moto presa dal concessionario contro una ducati da 20k e passa in supersport cosi cosi con una 999 ufficiale niente di che.. fa qualche gara buona ogni tanto.. ha di buono che tardozzi ? il suo manager..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      di certo non ? un campione..
                      lo ha dimostrato nel 2003 quando lo abbiamo bastonato alla grande con una moto presa dal concessionario contro una ducati da 20k e passa in supersport cosi cosi con una 999 ufficiale niente di che.. fa qualche gara buona ogni tanto.. ha di buono che tardozzi ? il suo manager..

Apper?. Vedo che ti st? simpatico Lanzi.
                      Io credo invece sia un ottimo pilota ed ? da Losail che purtroppo ha problemi di motore, basta guardare le velocit? di punta e le dichiarazioni di tecnici e pilota (Nonostante questo ha fatto un ottimo sesto posto in gara2).
                      Mozzone per? (un nomino da niente) metter? le mani alla moto al ritorno in europa a quanto pare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducatirex70 View Post

Apper?. Vedo che ti st? simpatico Lanzi.
                        Io credo invece sia un ottimo pilota ed ? da Losail che purtroppo ha problemi di motore, basta guardare le velocit? di punta e le dichiarazioni di tecnici e pilota (Nonostante questo ha fatto un ottimo sesto posto in gara2).
                        Mozzone per? (un nomino da niente) metter? le mani alla moto al ritorno in europa a quanto pare.
                        ma va... invece mi ? davvero simpatico!
                        pero come pilota non mi fa impazzire..

Comment

• Font Size
                          Bono fabie' bono, cambiamo tattica tempo al tempo

Comment

• Font Size
                            Stavo scherzando ovviamente.
                            A me invece come pilota piace moltissimo.
                            Anzi il "problema" di Ducati quest'anno ? proprio che ha tutti ottimi piloti, piloti che si stanno piazzando paurosamente bene.
                            Se continuano tutti cos? temo proprio che questa 1098 verr? zavorrata presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Bono fabie' bono, cambiamo tattica tempo al tempo
                              Che tattica?

Comment

X
                              Working...
                              X