Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha: Corser OK, Haga alle prese col chattering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha: Corser OK, Haga alle prese col chattering

    Da Motoblog

    ----------------------------
    Corser OK, Haga alle prese col chattering

    La prima sessione di test ufficiali a Phillip Island, ci ha regalato un Troy Corser davvero in palla. L?australiano, due volte Campione del Mondo in World Superbike, ha fatto segnare il miglior tempo sul circuito di casa con un 1?32?336 davvero notevole.

    Alcune difficolt? hanno invece relegato il compagno di squadra Noriyuki Haga in tredicesima posizione. Il giapponese del Team Yamaha Motor Italia ha dovuto fare i conti con le non perfette condizioni fisiche (postumi dell?incidente in Qatar) e con la difficile messa a punto della sua M1.

    La parola ai protagonisti, cominciamo dal ?pole man? Troy Corser: ?Abbiamo trovato subito un buon feeling con la moto, ma possiamo migliorare molto. I test di gennaio si erano svolti in condizioni molto differenti e quindi siamo dovuti ripartire in pratica da zero per settare la moto.

    Molto lavoro ? stato fatto a livello di sospensioni e di gomme. Se la temperatura salir?, dovremo sicuramente modificare alcune regolazioni, visto come cambiano velocemente le condizioni meteo e la temperatura dell?asfalto qui a Phillip Island?.

    Noriyuki Haga: ?Stiamo ancora lavorando sul setting delle sospensioni, per cercare di migliorare l?assorbimento delle ondulazioni del tracciato, sia davanti che dietro. Abbiamo anche modificato la geometria della moto, per renderla pi? guidabile. Soffriamo comunque ancora di un po? di chattering nell?ultima curva. Da parte mia non sono fisicamente al 100%, e sento un po? di dolore alla spalla e al polso infortunati, soprattutto nelle frenate che immettono nelle curve a destra. Andr? in Clinica Mobile per farmi massaggiare e penso che domani star? meglio?.

  • Font Size
    #2
    addirittura al giappo gli hanno dato l'M1??...con le bridgeston??

    Comment


    • Font Size
      #3
      HAGA ? DOLORANTISSIMO ALLA SPALLA.... FA FATICA AD ALZARE IL BRACCIO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by claudioleso View Post
        HAGA ? DOLORANTISSIMO ALLA SPALLA.... FA FATICA AD ALZARE IL BRACCIO
        mejo cos? non rif? la cazzata come in catar

        Comment


        • Font Size
          #5
          evabbe su una cazzata gliela concediamo dai!!! dai Nitronori!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se qualcuno gli spiega che haga corre con l'R1 e non l'M1...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Cla ho visto Antonio mi ha detto che sei in forma smagliante........un saluto.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ho chiesto se per te nn e un problema se mi puoi portare la stessa foto che hai lasciato a lui ....troppo bella .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non miskiamo le carte !!

                  vediamo di lasciare la moto gp a quelli di italia 1 e a Valentino Rossi !!!

                  noi la "M1" non la vogliamo vedere nelle mani di Haga perch? nn ci interessa!!!

                  AD HAGA LASCIATEGLI LA YAMAHA R1 CHE CI PIACE COSI !!!


                  W la SBK !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    mejo cos? non rif? la cazzata come in catar


                    hai ragione jack

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DucatinoRed View Post
                      Ciao Cla ho visto Antonio mi ha detto che sei in forma smagliante........un saluto.......
                      Si si dai sono migliorato molto fisacamente...
                      adesso tocca che miglioro a dare il gas!
                      per la foto abbi pazienza ma arriveranno quelle nuove a poco....
                      ciauz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by claudioleso View Post
                        HAGA ? DOLORANTISSIMO ALLA SPALLA.... FA FATICA AD ALZARE IL BRACCIO
                        Ma per la botta dell'altra volta?!

                        Va beh... il chattering comunque ? una scusa da piangina

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X