Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
funziona Funziona !!! Poi hai Maurizio che secondo me ? un tecnico veramente capace nei motori SBK !
quest'anno sarete sempre li avanti !
Maurizio Perlini non si scopre ora: e' un grande tecnico, e la soddisfazione e' che nelle prove fino ad ora disputate , il motore del Guandalini si e' sempre dimostrato molto veloce (come best speed).
GRANDE Maurizio
Io dico che se il braccio atrofizzato in Quatar regge e la tuta non gli da piu' problemi, Michel in Australia fara' grandi cose. Ha un ottimo passo gara. Speriamo solo impari a partire un pochino meglio!
e bravo smrz !!!!!!!! ma haga ??? che problemi ha ??? sembra che dopo il favva non sia pi? lo stesso
Ragazzi la pista era in condizioni stranissime oggi. Pioggia al mattino e sole il pomeriggio. La pista era bagnata ma andava asciugando. Le messe a punto delle moto erano tutte sbarellate.
Suvvia rgagazzi, SMRZ 5? e Haga 13? vi sembra un risultato veritiero? Poi i mie complimenti a SMRZ che ha saputo adattarsi meglio alle condizioni. Ma i tempi di oggi valgono poco e nulla.
Mi sa che in questa gara Fabrizio potrebbe dare fastidio al "capo".
L'impressione mia ? che avrebbe potuto farlo gi? la settimana scorsa...in gara 2.
Ma purtroppo dalle telemetrie ? stato riscontrato che per una inspiegabile alchimia elettroesoterica... i problemi del capo si trasmettono al compagno di scuderia...
Maurizio Perlini non si scopre ora: e' un grande tecnico, e la soddisfazione e' che nelle prove fino ad ora disputate , il motore del Guandalini si e' sempre dimostrato molto veloce (come best speed).
GRANDE Maurizio
il Maurizio da Forlimpopoli giusto ? quello che ha dato 178cv al mio K5 e che nessuno crede ce li ha
meditate "piloti" di poca fede
rega' Troy oltre a meritare tutto l'appoggio possibile da Michel che ricambia con dritte su assetti e altro credo, è normale che sia cosi' visto che lo scorso anno so stati determinanti pochissimi punti. Il giorno che Troy avra' un problema o si ritira vedremo se Michel è frenato o meno...........
Comment