Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...infatti Gozzi, inviato per la SBK della Gazzetta è praticamente un guru delle SBK, è una memoria storica....non poteva essere lui a dire certe cose....
è una trasmissione che guardo sempre , che ha cambiato "stile " da quando bobbiese lavora anche x italia 1 ....
poi non so se avete notato ....telefonate da casa : se lo spettatore dice cose che a bobbiese non vanno lo seg...a subito e chiude la telefonata ....
cmplimenti x la trasmissione
cerca di tirare acqua al suo mulino solo perche lavoro in motogp su italia uno...
e pensare che me stava simpatico lady oscar auhhaahah
cmq la sbk a mio modesto parere e' molto ma molto piu bella! dovrebbero ampliare solo l'interviste piloti come fanno in motogp per creare un po di reality...
io dico solo che griglia di partenza non ? pi? quella di una volta....
infatti.. io speravo che bobbiese portasse in mediaset un po di quelo che mi piaceva della vecchia "griglia".... invece alla fine ha sputtanato anche quella..
Bobbiese si giudica gi? dai commenti pietosi nei DVD del Tourist Trophy e della NorthWest... ha fatto quelli del 2005 e del 2006... nel 2007 ? stato sostituito (meno male)
...infatti Gozzi, inviato per la SBK della Gazzetta ? praticamente un guru delle SBK, ? una memoria storica....non poteva essere lui a dire certe cose....
non ho visto la trasmissione ... mi sembrava strano!
Gozzi invece mi ? piaciuto parecchio nei dvd della Gazzetta sulla storia della SBK
Comment