Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

griglia di partenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    griglia di partenza...

    ..la sbk non la conosce nessuno....



    il giornalista che si occupa di motociclismo per la gazzetta dello sport...
    se ci fossero gli italiani la seguiremmo di pi?... a parte biaggi non ci sono altri italiani...




    i giornalisti che la commentano non capiscono nulla..... ( chili !!! )

    le riprese fanno schifo... ma se sono gli stessi che le fanno per la motogp...


    MA STATE ZITTI VA...

    capisco che adesso lady oscar conduce anche la motgp su italia1.. ma facendo finta di parlare della SBK stanno cercando di sputtanarla..

    questo giro hanno proprio toppato

  • Font Size
    #2
    Ma roba da matti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena visto anch'io..........effettivamente il giornalista della Gazza non c'ha preso molto, per? concordo con il fatto che le riprese video potrebbero essere un po meglio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        a parte biaggi non ci sono altri italiani...

        ma porc

        Comment


        • Font Size
          #5
          lady oscar...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mo arriva kaciaro e gli manda una bomba !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque non ci credo che gente come allievi, casoli, guareschi, marchetti ecc... non sappiano cos'è e come gira la SBK....

              quindi che palesemente travisino le cose è una cosa vergognosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma chi e' sto fenomeno????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ma chi e' sto fenomeno????
                  ? un giornalista della gazzetta di cui mi sfugge il nome, di solito non le spara cos? grosse, si vede che oggi a bevuto troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sinceramente quella trasmissione ultimamente mi sta deludendo.

                    Fino a 1-2 anni fà si parlava di motori con termini e temi da veri appassionati.
                    Ora sta diventando sempre piu uno show dove si parla solo di formula 1 e mtotgp.

                    La dura legge dell'audience.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mancava lucky, li metteva in riga tutti....
                      cmq che bobbiese sia trash e non capisca una emerita mazza io l'ho sempre detto.
                      son contento di aver rivisto gasolio in tv!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        mancava lucky, li metteva in riga tutti....
                        cmq che bobbiese sia trash e non capisca una emerita mazza io l'ho sempre detto.
                        son contento di aver rivisto gasolio in tv!

                        il problema non ? che bobbiese non capisce una mazza... come ho detto in quel momento in studio c'erano almeno 5 o 6 ospiti che di SBK ne devono capire per forza... visto che ci hanno corso o sono stati responsabili dei team...

                        gasolio, gaureschi, marchetti, florenzano.... e tutti appecorinati alla corte del biondino che aveva bisogno di far apparire la motgp "pi? bella assai" erano li a sparare minkiate galattiche... come avessero imparato una parte e l'hanno recitata..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il giornalista della gazza non ? mica Paolo Gozzi?

                          ma che scrivano solo di calcio... tanto ? quello che interessa ai loro lettori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ? scandaloso che in una trasmissione "sportiva" invece che incentivare lo sport (che gli fornisce gli elementi per costruire il proprio business) si limita solo a evidenziare lo spettegolezzo, tipo la Moto GP ? pi? bella della SBK e i piloti sono bolliti...
                            E poi, a detta dei presenti, la colpa della impopolarit? sarebbe di qualcun altro...
                            Ma se dipingono cos? la SBK, che interesse vuoi dare al pubblico che ancora non si ? avvicinato .
                            Voto 4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il nome del giornalista è Pino Allievi... ma in questa foto è seduto di fianco a briatore...e non è la gnocca...




                              ma da uno così cosa potete pretendere...



                              Pino Allievi ha inventato l'e-mail !

                              Lun 10 Set, 03:09 PM



                              Un giornalista ha ammesso di aver inventato il contenuto della presunta e-mail che rappresenterebbe una seria prova nelle mani della FIA contro la McLaren.

                              La Gazzetta dello Sport ha pubblicato questo scambio di posta elettronica tra Pedro De la Rosa e Fernando Alonso, in un momento in cui la tensione nel quadro dell’inchiesta di spionaggio che coinvolge McLaren e Ferrari è all’apice.

                              Pino Allievi ha confessato di aver inventato questo scambio di informazioni per rendere più credibile il suo articolo relativo all’esistenza di queste famigerate e-mail.

                              "Ho fornito un’interpretazione personale di quello che avrebbe potuto esserci scritto in questa mail," ha dichiarato Allievi a AP, insistendo sul fatto che la natura ipotetica di questo dialogo tra i piloti era evocata nel suo articolo pubblicato venerdì.
                              Last edited by ace; 29-02-08, 08:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X