Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 08 il videogame....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    se qualcuno mi insegna a finire una gara con SBK07, magari lo compro pure SBK08

te insegno io ho vinto tutto troppo bello sbk!!! aspetto il 2008!!!
    a proposito quando esce?????

Comment

• Font Size
      Io sono rimasto fermo a SBK2001 per PC ... magari quest'anno faccio il gradne passo. Non ho mai provato gli altri, hanno la guida reale come il 2001 ??

Comment

• Font Size
        bello graficamente, ma gp500 rimane imbattibile.. secondo me naturalmente

Comment

• Font Size
          lo faranno solo per PS3?

Comment

• Font Size
            Toledo ti insegno io....ci ho lavorato a SBK07 e sto lavorando su SBK08 quindi sar? un ottimo maestro....

Originally posted by kaciaro View Post
            STAVOLTA C'E VALLELUNGA VERO????
            Kaci? si questa volta c'? anche Vallelunga....ah e digli a Michel se viene in ufficio da noi a milano per fare un giro su SBK08 e magari sfidare me e i miei colleghi per vedere chi ? Er Mejo

Originally posted by terremoto View Post
            sembra bellissimo...aspettiamo solo di giocarci il prima possibile e poi confermo o smentisco...
            Anche l'ultimo Motogp me ne avevano parlato bene, poi anche giocando in modalit? simulazione...2 palle....
            Motogp pc o ps2??? cmq secondo me la modalit? simulazione di SBK08 vi render? dura la vita

Originally posted by monoblocco View Post
            Le immagini sono spettacolari, aspetto per? di vedere la versione per PS2 per vedere quanto ? migliorato rispetto al precedente, se sono riusciti a migliorare ulteriormente la grafica e ad aggiungere altri particolari di dettaglio ? un buon prodotto... quando esce?
            La versione ps2 ? migliorata ......cmq l'uscita e prevista nei prossimi mesi....cercate di capire non posso darvi una data precisa.....

Originally posted by Scorpion View Post
            graficamente stupendo

sprero per? sia migliorato come giocabilit? rispetto al 2007 della PS2 che non mi convinceva molto

ma un gioco con anche la supersport e la stk arriver? prima o poi?
            Cosa non ti convinceva scorpion???
            Cmq verr? proposto di fare un gioco completo con SS e STK....

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ..ma per PC...?
            Esce anche per pc....sar? x tt le piattaforme.....

Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            esce per pc vero?????? e no perche se no mi incazzo
            Si si uscir? anche per PC.....

Originally posted by flavietto155 View Post
            AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHRG!!!!!! lo voglio lo voglio lo voglio!!

ps: questo gioco segner? definitivamente la fine della mia vita sociale!!
            Flavi? aspettavo giusto il tuo commento.......per quello ho messo il link del video....sapevo che tu saresti impazzito....

Originally posted by spino46 View Post
            te insegno io ho vinto tutto troppo bello sbk!!! aspetto il 2008!!!
            a proposito quando esce?????
            Uscir? nei prossimi mesi....come ho gia detto per motivi di lavoro non posso dirvi una data precisa...

Originally posted by andrealako View Post
            lo faranno solo per PS3?
            No sar? x pc,360,ps3,ps2 e psp tutte le piattaforme

Comment

• Font Size
              per me il segreto su questi giochi per vendere una valanga è renderli facilmente moddabili con campionati e moto vecchie e ss superstock oltre al gameplay non eccessivamente difficoltoso e frustrante.
              Last edited by desmopiega; 01-03-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                SBK rulez!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1RV1N View Post
                  SBK rulez!!
                  Cancelloooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    wow sembra davvero molto interessante

Comment

• Font Size
                      La versione ps2 ? migliorata ......cmq l'uscita e prevista nei prossimi mesi....cercate di capire non posso darvi una data precisa.....

Nooo cosa mi dici ? migliorata, ? molto scorretto fare desiderare le cose in questo modo.

Comment

• Font Size
                        lo sto seguendo da parecchio e se ne discute su molti forum di videogame.. la giocabilit? ? sempre stata ottima, mancava sempre il contorno..ovvero una modalit? carriera..oltre alla singola stagione..

cmq lo prendo al lancio per xbox360

Comment

• Font Size
                          grandissimo exaa!!!!!!!!!!!!!!!! ho qualche domanda...

-la fisca da sbk07 ? stata modificata?o ? stato cambiato solo il motore grafico??...
                          -le opzioni di setting della moto sono rimaste le solite o sono aumentate? (magari con la possibilit? di regolare altezza di anteriore e posteriore, compressione estensione forche ecc)
                          -la regolazione dei rapporti di marcia rimane "generica" come in sbk07 o si puo modificare a piacimento marcia per marcia??...
                          -? stata inserita una modalit? per poter permettere di salvare i replay dei giri migliori?
                          -il gioco uscir? contemporaneamente alla gara di misano?

p.s.- mi sono rimesso su sbk07 e con il vecchio assetto ho girato in 1.57.53 in qatar con il fidato xaus...ora chiamo borciani e gli chiedo se posso rimpiazzarlo

scusami per tutta questa rottura di 3000 domande ma sono troppo ansioso!!! ...aspetto troppo questo gioco

e sei duro...la sera passa un po piu spesso su msn e vedi che ti forgio per bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monoblocco View Post

Nooo cosa mi dici ? migliorata, ? molto scorretto fare desiderare le cose in questo modo.
                            Sn pagato anche per questo...per far crescere il desiderio....

Originally posted by tsunami View Post
                            lo sto seguendo da parecchio e se ne discute su molti forum di videogame.. la giocabilit? ? sempre stata ottima, mancava sempre il contorno..ovvero una modalit? carriera..oltre alla singola stagione..

cmq lo prendo al lancio per xbox360
                            Ottima scelta

Originally posted by Slayer View Post
                            grandissimo exaa!!!!!!!!!!!!!!!! ho qualche domanda...

-la fisca da sbk07 ? stata modificata?o ? stato cambiato solo il motore grafico??...
                            -le opzioni di setting della moto sono rimaste le solite o sono aumentate? (magari con la possibilit? di regolare altezza di anteriore e posteriore, compressione estensione forche ecc)
                            -la regolazione dei rapporti di marcia rimane "generica" come in sbk07 o si puo modificare a piacimento marcia per marcia??...
                            -? stata inserita una modalit? per poter permettere di salvare i replay dei giri migliori?
                            -il gioco uscir? contemporaneamente alla gara di misano?

p.s.- mi sono rimesso su sbk07 e con il vecchio assetto ho girato in 1.57.53 in qatar con il fidato xaus...ora chiamo borciani e gli chiedo se posso rimpiazzarlo

scusami per tutta questa rottura di 3000 domande ma sono troppo ansioso!!! ...aspetto troppo questo gioco

e sei duro...la sera passa un po piu spesso su msn e vedi che ti forgio per bene
                            Mamma quante domande....a cui sarei ben felice di risponderti se solo nn rischiassi per molte il licenziamento....
                            posso dirti che il gioco ? stato ampiamente rivisto sotto ogni aspetto
                            Alle altre 3 domande non posso risponderti perdonami.....

Comment

• Font Size
                              o cmq in bocca al lupo, siamo aggrappati veramente a voi per un simulatore di motociclismo degno di nota.. io ho preso pure il 07 su play 2 ma graficamente è troppo povero e su lcd non si vede bene la bassa risoluzione..ma come giocabilità già eravamo a livelli stellari...

altro che motogp namco e tt.. (se non sbaglio inoltre è stata assegnata a voi anche la serie motogp prima appartentente a namco..buon segno)

buon lavoro e speriamo raccogliate i frutti meritati

Comment

• Font Size
                                bello bello

Comment

X
                                Working...
                                X