Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono rimasto fermo a SBK2001 per PC ... magari quest'anno faccio il gradne passo. Non ho mai provato gli altri, hanno la guida reale come il 2001 ??
Kaci? si questa volta c'? anche Vallelunga....ah e digli a Michel se viene in ufficio da noi a milano per fare un giro su SBK08 e magari sfidare me e i miei colleghi per vedere chi ? Er Mejo
sembra bellissimo...aspettiamo solo di giocarci il prima possibile e poi confermo o smentisco...
Anche l'ultimo Motogp me ne avevano parlato bene, poi anche giocando in modalit? simulazione...2 palle....
Motogp pc o ps2??? cmq secondo me la modalit? simulazione di SBK08 vi render? dura la vita
Le immagini sono spettacolari, aspetto per? di vedere la versione per PS2 per vedere quanto ? migliorato rispetto al precedente, se sono riusciti a migliorare ulteriormente la grafica e ad aggiungere altri particolari di dettaglio ? un buon prodotto... quando esce?
La versione ps2 ? migliorata ......cmq l'uscita e prevista nei prossimi mesi....cercate di capire non posso darvi una data precisa.....
per me il segreto su questi giochi per vendere una valanga è renderli facilmente moddabili con campionati e moto vecchie e ss superstock oltre al gameplay non eccessivamente difficoltoso e frustrante.
lo sto seguendo da parecchio e se ne discute su molti forum di videogame.. la giocabilit? ? sempre stata ottima, mancava sempre il contorno..ovvero una modalit? carriera..oltre alla singola stagione..
grandissimo exaa!!!!!!!!!!!!!!!! ho qualche domanda...
-la fisca da sbk07 ? stata modificata?o ? stato cambiato solo il motore grafico??...
-le opzioni di setting della moto sono rimaste le solite o sono aumentate? (magari con la possibilit? di regolare altezza di anteriore e posteriore, compressione estensione forche ecc)
-la regolazione dei rapporti di marcia rimane "generica" come in sbk07 o si puo modificare a piacimento marcia per marcia??...
-? stata inserita una modalit? per poter permettere di salvare i replay dei giri migliori?
-il gioco uscir? contemporaneamente alla gara di misano?
p.s.- mi sono rimesso su sbk07 e con il vecchio assetto ho girato in 1.57.53 in qatar con il fidato xaus...ora chiamo borciani e gli chiedo se posso rimpiazzarlo
scusami per tutta questa rottura di 3000 domande ma sono troppo ansioso!!! ...aspetto troppo questo gioco
lo sto seguendo da parecchio e se ne discute su molti forum di videogame.. la giocabilit? ? sempre stata ottima, mancava sempre il contorno..ovvero una modalit? carriera..oltre alla singola stagione..
grandissimo exaa!!!!!!!!!!!!!!!! ho qualche domanda...
-la fisca da sbk07 ? stata modificata?o ? stato cambiato solo il motore grafico??...
-le opzioni di setting della moto sono rimaste le solite o sono aumentate? (magari con la possibilit? di regolare altezza di anteriore e posteriore, compressione estensione forche ecc)
-la regolazione dei rapporti di marcia rimane "generica" come in sbk07 o si puo modificare a piacimento marcia per marcia??...
-? stata inserita una modalit? per poter permettere di salvare i replay dei giri migliori?
-il gioco uscir? contemporaneamente alla gara di misano?
p.s.- mi sono rimesso su sbk07 e con il vecchio assetto ho girato in 1.57.53 in qatar con il fidato xaus...ora chiamo borciani e gli chiedo se posso rimpiazzarlo
scusami per tutta questa rottura di 3000 domande ma sono troppo ansioso!!! ...aspetto troppo questo gioco
e sei duro...la sera passa un po piu spesso su msn e vedi che ti forgio per bene
Mamma quante domande....a cui sarei ben felice di risponderti se solo nn rischiassi per molte il licenziamento....
posso dirti che il gioco ? stato ampiamente rivisto sotto ogni aspetto
Alle altre 3 domande non posso risponderti perdonami.....
o cmq in bocca al lupo, siamo aggrappati veramente a voi per un simulatore di motociclismo degno di nota.. io ho preso pure il 07 su play 2 ma graficamente è troppo povero e su lcd non si vede bene la bassa risoluzione..ma come giocabilità già eravamo a livelli stellari...
altro che motogp namco e tt.. (se non sbaglio inoltre è stata assegnata a voi anche la serie motogp prima appartentente a namco..buon segno)
buon lavoro e speriamo raccogliate i frutti meritati
Comment