Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Biaggi e Xaus a Phillip Island per vincere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Biaggi e Xaus a Phillip Island per vincere

    Da Motoblog

    ------------------------------------------
    SBK: Biaggi e Xaus a Phillip Island per vincere

    Pochi giorni di relax, ed ecco che il circus della Superbike ? di nuovo pronto a dare spettacolo. I 28 piloti scritti saranno protagonisti sullo splendido circuito di Phillip Island, tracciato veloce ed estremamente impegnativo.

    Dopo la grande prestazione di Losail, i piloti Ducati sono chiamati a riconfermarsi su una pista storicamente favorevole alla bicilindrica di Borgo Panigale.

    Max Biaggi e Ruben Xaus sono pronti a puntare in alto e dimostrare che il Team Sterilgarda Go Eleven non ? secondo a nessuno, Team Factory compreso.

    ?Sono molto fiducioso in vista della gara Australiana? - dichiara il Corsaro - ?Una pista dove abbiamo avuto modo di provare quest?inverno. Spero di poter migliorare il risultato della prima prova del Qatar?.


    Ruben Xaus: ?Partir? dall? ottima messa a punto raggiunta nei test di un mese e mezzo fa che mi aveva consentito di staccare sia degli ottimi tempi assoluti sia un?ottima serie di giri continuati. L?obiettivo sar? quello di proseguire sulla linea del Qatar, correndo anche in Australia due manche da protagonista?.

    Le parole del Team Manager Marco Borciani: ?Entrambi i piloti sono andati molto forte nei test invernali, un lavoro che ci consentir? di partire gi? dal primo turno di prove con un buon setting. Confido in Max e Ruben per ripetere due manche come quelle del Qatar?.

  • Font Size
    #2
    speriamo
    vai maxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giusto puntare in alto, ma meglio stare con i piedi per terra e ricordarsi che ci corrono Bayliss e la Factory.

      E non da ultimo un Haga un p? incazzato (con s? stesso).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Daje max

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Daje max
          Che incredibile metamorfosi !

          Mi auguro che Max ti faccia vincere la "pompa", cos? ci sar? un tifoso in pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sà che domenica sarò un pò stanchino dopo un sabato notte after sbk !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Che incredibile metamorfosi !

              Mi auguro che Max ti faccia vincere la "pompa", cos? ci sar? un tifoso in pi?.
              Quest'anno mi v? di tifarlo anche se non vinco la pompa

              A Losail ha fatto due garoni e sembra che abbia imparato a dargli gas a palate sin dai primissimi giri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Quest'anno mi v? di tifarlo anche se non vinco la pompa

                A Losail ha fatto due garoni e sembra che abbia imparato a dargli gas a palate sin dai primissimi giri
                .....30?..per una pompa...non si negano a nessuno...

                ..manda l'iban.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Quest'anno mi v? di tifarlo anche se non vinco la pompa

                  A Losail ha fatto due garoni e sembra che abbia imparato a dargli gas a palate sin dai primissimi giri
                  giuseppe che stai a fa??? mo vedi ultrone!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X